Ma chi è? La versione ancora più autistica e vecchia di Gianluca Vacchi?questo è il coglione numero uno

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma chi è? La versione ancora più autistica e vecchia di Gianluca Vacchi?questo è il coglione numero uno
Ma chi è? La versione ancora più autistica e vecchia di Gianluca Vacchi?![]()
I ricchi mi hanno fatto sempre schifo, figuratevi quanto mi fanno schifo le np che appena vedono un soldo sono subito li a mettersi in ginocchio a fare una pompa al primo miliardario che incontrano, maledette zoccole.
no no, tutt'al più alla mafia albanese. ai negri vanno date solo tante carezze col pugnale.Questo tipo di donna andrebbe scopata e poi venduta alla mafia nigeriana come schiava
Perchè? Credi davvero gliene fotta qualcosa che sia un vecchio cesso?‘Sta troia, spero che il proprietario sia un cesso panzone agato over50enne.
è normale che in certi posti ogni tanto si aggira qualche vrenzola che si sputtana i risparmi di un anno per soggiornarci una settimana con la speranza di incontrare qualcuno che se la prenda in casa.Anche questa che lascia il numero su una macchina è una povera sfigata, che nella disperazione, pensate a quante auto lascerà biglietti o altro.... RIDICOLA disperata.
Che sia scemo (oltre che vecchio) é tutto da vedere, cmq (ammesso sia un cesso) non sei tu che ci devi scopare.Perchè? Credi davvero gliene fotta qualcosa che sia un vecchio cesso?
Anzi, tanto meglio.
Può mettergli più facilmente le corna al rimbambito e poi muore prima per poterle lasciare tutta l'eredità.
Che ha fatto?...Ma brutta zoccola! L' avesse fatto a me l'avrei presa per i capelli e le avrei fatto pulire tutto con la lingua.
Ma chi è? La versione ancora più autistica e vecchia di Gianluca Vacchi?![]()
ti confondi vacchi fa molto di peggio, io assumo testosterone da anni e ho il cazzo di marmo... certo ne prendo il dosaggio fisiologico nn di piùGianluca vacchi fa le punture di testo, che vuol dire che davvero ha il pisellino moscio e manco gonfia un bicipite, se no come fanno tutti si sparerebbe una pastiglia e basta.
Molto meglio quel tizio lì che sembra un vichingo, ma comunque a quell'età è tutta scena.
Un ragazzo giovane va in centro in bicicletta e si fa fare una pompa sotto casa.
ti confondi vacchi fa molto di peggio, io assumo testosterone da anni e ho il cazzo di marmo... certo ne prendo il dosaggio fisiologico nn di più
Testosterone in vari formati, cmq iniettabile, o enantato o cipionato o il sustanon, raramente il testovis italiano.Cosa assumi?
Io sapevo che siler e compagnia hanno scoperto che boostano testosterone e ormoni, infatti ora li prescrivono per tre mesi e non al bisogno.
Una cosa non esclude l’altrano no, tutt'al più alla mafia albanese. ai negri vanno date solo tante carezze col pugnale.