Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non è la stessa cosa..loro si riparano dietro queste...cose assurde. Solo tanti SE SE SE..se tutti gli uomini avessero la possibilità che hanno le donne..
Tutti o almeno il 90% sceglierebbe una donna seria, per farci una storia..
L uomo per natura, vuole una donna al fianco. La donna no..se ha la possibilità si scopa 100 uomini.. non lasciatevi fregare. Sarebbe curioso, aprire un sondaggio sul forum. E sono SICURO AL 100% Che se tutto gli utenti del forum, rispondessero sinceramente...tra scoparsi varie donne e avere una Donna seria al fianco per anni...TUTTI sceglierebbero la seconda? Perché? PERCHÈ NOI SIAMO IL GENERE ROMANTICO..nel 2025 le donne ormai lo vedete quello che sono. E quando vi dicono cose come queste, sono assolutamente STRONZATE! È il loro modo di lavarsi la coscienza...perché SANNO che razza di schifo stanno facendo..non fatevi fregare...❤
![]()
Sembra che lo facciano apposta, stanno mettendo alla prova gli istinti morali dei normies distorcendo il sentimento collettivo dei bluepillatilasciate perdere i social....sono tutti video ragebait. Non basatevi su queste cose vi supplico. -.-
In realtÀ fa impazzire solo blackpillati e redpillati.Sembra che lo facciano apposta, stanno mettendo alla prova gli istinti morali dei normies distorcendo il sentimento collettivo dei bluepillati
se uno è innamorato, mentre è innamorato, cosa vuoi che scelga? Anche le donne eh...chiedete a qualsiasi uomo che sia mai stato davvero innamorato in vita sua, cosa sceglierebbe..
Le np non provano amore nel vero senso del termine, è sempre un amore funzionale. Finché l'uomo ha qualcosa da offrire: soldi, status o buona genetica per la prole, allora le np provano "amore".se uno è innamorato, mentre è innamorato, cosa vuoi che scelga? Anche le donne eh...
ah già giusto, ora me lo scrivoLe np non provano amore nel vero senso del termine, è sempre un amore funzionale. Finché l'uomo ha qualcosa da offrire: soldi, status o buona genetica per la prole, allora le np provano "amore".
In altre parole le np non possono provare l'amore incondizionato, quell'amore che non ha un senso specifico o una logica, "un amore perché si è basta".
È la natura delle np, sono progettate così.
Senza targhetta "wallata" mi fa stranoah già giusto, ora me lo scrivo
eh anche a me, ma me l'hanno tolta, che ci posso fare?Senza targhetta "wallata" mi fa strano
Mi fa ridere e allo stesso tempo piangere il fatto che, anche quando sono in disaccordo su un tema, il punto in comune resta sempre uno: la donna cattiva e stronza, almeno su questo sono tutti d’accordissimo...ah già giusto, ora me lo scrivo
Non l'ho detto, ho detto che è la vostra natura. Un leone non è cattivo perché mangia la gazzella.la donna cattiva e stronza
Non saprei… ma io intendevo più il discorso di prima, sul fatto che l’uomo sia o meno il genere romanticoNon l'ho detto, ho detto che è la vostra natura. Un leone non è cattivo perché mangia la gazzella.
la penso esattamente come teNo..fermi tutti. Io non parlo di cose astratte..
Parlo di fatti...chiedete a qualsiasi uomo che sia mai stato davvero innamorato in vita sua, cosa sceglierebbe..
Ripeto il genere romantico e l'uomo!
Sarebbe curioso che chi è stato fidanzato per lungo tempo, però in un rapporto SANO..anche se si è lasciato e se lascia da parte il rancore.. sceglierebbe di cristallizzare quei momenti. Altro che scoparsi 100 donne. Bisogna viverle le cose. Questa è anche redpill. Vi fanno credere sempre che siamo noi quelli sbagliati..che tanti poi ci credono. Parlate con chi ha avuto storie sane, se era più felice con la ragazza in quei momenti, o dopo da solo ma scopandosi tipe a nastro. Per esperienza, non c è paragone. E ripeto perché so cosa dico...il 100% degli uomini che HA VISSUTO queste situazioni non ha dubbi. Parlo per esperienza. Peace❤.
Qui c'è una forte contrapposizione tra ruolo biologico-evolutivo legato alla parte animale dell'uomo e il ruolo nel contesto sociale moderno. L'uomo è per natura scopatore e disseminatore di sperma, ma nel contesto moderno tende alla monogamia e al legame affettivo forte con l'incubatrice dei propri pargoli. Quindi i punti di vista sono entrambi validi ma vanno contestualizzati al periodo storico e al contesto sociale.sul fatto che l’uomo sia o meno il genere romantico
È vero, gli uomini fanno follie per le donne normalmente, le donne se ne fottono di più, al massimo hanno il ricambio già pronto. Storia vista e rivista, il tipo viene lasciato e ci rimane sotto, non ricordo tipe traumatizzate dall'essere lasciateNon saprei… ma io intendevo più il discorso di prima, sul fatto che l’uomo sia o meno il genere romantico
Secondo te cara Desya qual è il genere più romantico, e quale quello più naturalmente predisposto ad avere numerosi partner?Non saprei… ma io intendevo più il discorso di prima, sul fatto che l’uomo sia o meno il genere romantico
eh beh ovvio, torniamo sempre al problema principale che è la facilità di scelta delle np, se anche i maschi avessero tale facilità non si creerebbero certe circostanze...È vero, gli uomini fanno follie per le donne normalmente, le donne se ne fottono di più, al massimo hanno il ricambio già pronto. Storia vista e rivista, il tipo viene lasciato e ci rimane sotto, non ricordo tipe traumatizzate dall'essere lasciate