Doveva applicare la manovra a tenaglia dell'attacco, adesso non avremmo le palle messe sotto ben altre tenaglie.ogni notte mi chiedo... chissà cosa sarebbe successo che Steiner avesse attaccato...![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Doveva applicare la manovra a tenaglia dell'attacco, adesso non avremmo le palle messe sotto ben altre tenaglie.ogni notte mi chiedo... chissà cosa sarebbe successo che Steiner avesse attaccato...![]()
mai banale... il grande MAIALEDoveva applicare la manovra a tenaglia dell'attacco, adesso non avremmo le palle messe sotto ben altre tenaglie.
Ho capito quello che vuoi dire, ma questa teoria non mi convince del tutto. Seguendo questa logica, anche la donna, essendo biologicamente programmata per contribuire alla sopravvivenza della specie, dovrebbe avere un istinto simile cioè cercare e sperimentare più partner possibili...Qui c'è una forte contrapposizione tra ruolo biologico-evolutivo legato alla parte animale dell'uomo e il ruolo nel contesto sociale moderno. L'uomo è per natura scopatore e disseminatore di sperma, ma nel contesto moderno tende alla monogamia e al legame affettivo forte con l'incubatrice dei propri pargoli. Quindi i punti di vista sono entrambi validi ma vanno contestualizzati al periodo storico e al contesto sociale.
Io e VesperaÈ vero, gli uomini fanno follie per le donne normalmente, le donne se ne fottono di più, al massimo hanno il ricambio già pronto. Storia vista e rivista, il tipo viene lasciato e ci rimane sotto, non ricordo tipe traumatizzate dall'essere lasciate
Non penso che dipenda dal genere, i commenti contrastanti dei utenti ne sono la prova.. c'è chi è più romantico e chi menoSecondo te cara Desya qual è il genere più romantico, e quale quello più naturalmente predisposto ad avere numerosi partner?
no infatti, io mai traumatizzata in vita mia --> anni di depressioneIo e Vespera![]()
Ma che traumatizzate che siete felici e contente nel vostro harem maschileHo capito quello che vuoi dire, ma questa teoria non mi convince del tutto. Seguendo questa logica, anche la donna, essendo biologicamente programmata per contribuire alla sopravvivenza della specie, dovrebbe avere un istinto simile cioè cercare e sperimentare più partner possibili...
Io e Vespera
Non penso che dipenda dal genere, i commenti contrastanti dei utenti ne sono la prova.. c'è chi è più romantico e chi meno
Tranquilla sono già in fila con ogni ragazza con cui ci provo, sto aspettando il mio turno sperando di non essere scavalcatose ti vuoi accomodare @UberVoid c'è posto anche per te![]()
C’è sempre un fondo di veritàlasciate perdere i social....sono tutti video ragebait. Non basatevi su queste cose vi supplico. -.-
90% dei thread sono da TikTok ormai, siete malati
Quoto, se potessi me le scoperei tutte.Se io avessi la scelta e le occasioni che hanno le donne, avrei due donne diverse ogni notte nel mio letto (assieme ovviamente) e come me ogni uomo eterosessuale sano a cui tira il cazzo.
Il concetto di matrimonio e famiglia mulino bianco nasceva in passato proprio per far si che ogni uomo avesse almeno la sua misera consolazione (sempre la stessa donna orrenda per tutta la vita) e si accontentasse di ciò invece di fare la rivoluzione, mentre i re e gli uomini potenti hanno sempre avuto il loro harem a disposizione.
Basta guardare anche in tempi recentissimi le performance del Cavaliere. In passato era più evidente perché il monarca aveva il potere assoluto, e se voleva una donna semplicemente la strappava alla sua famiglia che non la rivedeva più (ad esempio in Cina una volta che la ragazza entrava nell'harem del re, non poteva essere più vista da suo padre, ma solo dalla madre una volta ogni tanto, tipo una volta all'anno) e non poteva avere nessun contatto con uomini, se non eunuchi.