Io sono come Ezio Auditore, propongo una via di redenzione e di lotta per se stessi ma non è detto che la debbano seguire, mai detto che debbano seguirla e lo specificherò.Tu cosa fai di concreto per aiutare queste persone? Mi sembra che la maggior parte dei thread dove cerchi di rincuorare e motivare gli utenti provengano da te. E quindi? Sei forse tu quello che vuole psicoanalizzare?
Mi ricordi tanto il cavaliere di fire force, Arthur. Per tutta la durata dell’anime vive in un mondo tutto suo, con draghi e principesse. Quando nel mondo in cui vive realmente la gente combatte e muore.
Giagio smettila di dire agli altri cosa fare e cosa non fare, non è compito tuo
E smettila di dire che psicanalizzo le persone perché è l’ultima cosa che faccio dato che non ne ho le competenze
Io odio la resa italiana, la resa ad una realtà effimera e marcia, ma differenza è che stando dall'altra parte riconosco le tematiche, tu in quanto donna che è stata con degli stranieri non puoi riconoscerla come me.
Non voglio più psicoanalizzare gli utenti, porto il mio verbo, la speranza che non è legata alla disperazione come diceva Bane in Batman 3, ma che al contrario significa ritrovare la paura, l'incertezza e avere fede, fede che le cose andranno bene, e non arrendersi ad una resa effimera.
Se poi non vogliono seguirla sta a loro.