Ecco perché le ragazze sul forum sono fuori posto secondo me

la domanda e'' posta male, quella giusta e'' :: come potrebbe attrarmi uno che ha 20 anni piu'' di me? avendo un botto di soldi, ad esempio! facendoti fare la bella vita ad esempio! facendoti girare in lamborghini ad esempio! Facendoti sentire una regina ad esempio! e non dire no non mi interessa perche'' sai bene anche tu che mentiresti a te stessa!! la bella vita piace a tutte e quando passa il treno tutte lo prendono senza guardare l''eta'' o la bellezza di chi la offre!! interesse? certo!! tutto si fa per interesse. e adesso dimmi sinceramente :: tra un ragazzo coetaneo carino che ha lavoro precario o disoccuped con fiat panda del 19efruscia abiti comprati dai cinesi a straccu barattu e un uomo over50 non bello straricco con 2 ferrari e 2 lamborghini villone + piscina sempre in giro per il world feste amici divertimento ecc.. tu chi sceglieresti?? sincera!!
@CrudistaCarnivoro madonna che cope epocale

Ho notato però che molti uomini si avvicinano alle sole donne che ritengono attraenti, di conseguenza avranno loro per amiche. Per esempio è difficile che un ragazzo addirittura si senta a proprio agio a parlare con una ragazza che trova esteticamente ripugnante. Per quale motivo? Sembra veramente che OGNI SINGOLA interazione con il genere femminile, per l'uomo medio, sia volta al fine ultimo di scoparsela.
a parte gli scherzi, credo sia una questione di maturità e/o frustrazione sessuale. Anche io ho notato che alcuni vedono solo una figa deambulante, però se sei un uomo over 25, più o meno sano, non dovrebbe essere impossibile avere un rapporto d'amicizia con una donna, soprattutto se la si conosce già da un tot

Si, su questo concordo anche io. Ho notato che per un uomo anche solo valutare l'idea di avere un rapporto di amicizia con una donna é estremamente difficile o se accetta lo fa comunque con secondi fini. Ho notato questa cosa da single, fidanzata, il risultato non cambia. Veramente é così difficile da rispettare un certo tipo di rapporto? Anche perché sono sicura che ciò che questi ragazzi provano non é amore ma hanno solo voglia di scopare
Purtroppo è così, la malizia è nell’indole dell’uomo. Ho dovuto troncare un sacco di amicizie (a malincuore, ci ho provato in ogni modo a portarle avanti) perché a lungo andare il rapporto stava mutando in ossessione da parte dell’altra persona. E sono abbastanza sicura che in diversi casi non fosse interesse mentale ma solo ed unicamente sessuale, pensavano che io ci stessi solo perché facevo “l’amica” e quindi si buttavano e ci provavano. Ogni volta una palla dover chiarire la situazione e dire che da parte mia poteva esserci solo amicizia.
Veramente vorrei capirne di più su questa cosa, io sono fermamente convinta che l’amicizia maschio femmina possa esistere ma non per tutti.
Ho due migliori amici al momento di cui uno omosessuale e l’altro fidanzato ma comunque siamo amici da anni e anni e non c’è masi stato alcun tipo di interesse da ambe le parti.
Mi chiedo quale possa essere quella scintilla che fa improvvisamente cambiare la visione del rapporto.

Ho notato però che molti uomini si avvicinano alle sole donne che ritengono attraenti, di conseguenza avranno loro per amiche. Per esempio è difficile che un ragazzo addirittura si senta a proprio agio a parlare con una ragazza che trova esteticamente ripugnante. Per quale motivo? Sembra veramente che OGNI SINGOLA interazione con il genere femminile, per l'uomo medio, sia volta al fine ultimo di scoparsela.
Sì, è vero che noi uomini/ragazzi ci avviciniamo più alle ragazze attraenti o perlomeno non sgradevoli. Ricordo un amico brutto ed incel che mi confessava che lui a sedersi con una ragazza brutta faceva schifo. Nel complesso pure noi guardiamo la bellezza, per cui non sto a fare polemiche se voi fatte altrettanto con gli uomini.
Scritto ciò, io non ho problemi ad uscire con una ragazza brutta in termini di semplice amicizia, non me ne frega niente se è per chiacchierare, scherzare, poi farci l' amore è un' altra questione, sotto il 5 avrei difficoltà.

Purtroppo è così, la malizia è nell’indole dell’uomo. Ho dovuto troncare un sacco di amicizie (a malincuore, ci ho provato in ogni modo a portarle avanti) perché a lungo andare il rapporto stava mutando in ossessione da parte dell’altra persona. E sono abbastanza sicura che in diversi casi non fosse interesse mentale ma solo ed unicamente sessuale, pensavano che io ci stessi solo perché facevo “l’amica” e quindi si buttavano e ci provavano. Ogni volta una palla dover chiarire la situazione e dire che da parte mia poteva esserci solo amicizia.
Veramente vorrei capirne di più su questa cosa, io sono fermamente convinta che l’amicizia maschio femmina possa esistere ma non per tutti.
Ho due migliori amici al momento di cui uno omosessuale e l’altro fidanzato ma comunque siamo amici da anni e anni e non c’è masi stato alcun tipo di interesse da ambe le parti.
Mi chiedo quale possa essere quella scintilla che fa improvvisamente cambiare la visione del rapporto.
Va detto che alcuni partono con l' idea di farsi amica qualche ragazza con il fine ultimo di fare sesso o fidanzarsi, alcuni partono con questa idea: prima farsela amica, poi dovrebbe arrivare il resto. Altri possono maturare interesse col tempo.

Si, su questo concordo anche io. Ho notato che per un uomo anche solo valutare l'idea di avere un rapporto di amicizia con una donna é estremamente difficile o se accetta lo fa comunque con secondi fini. Ho notato questa cosa da single, fidanzata, il risultato non cambia. Veramente é così difficile da rispettare un certo tipo di rapporto? Anche perché sono sicura che ciò che questi ragazzi provano non é amore ma hanno solo voglia di scopare
Ci sono anche ragioni pragmatiche devo dire, seppure non mi piace e non l'ho fatto un'amicizia vera richiede cmq un certo impegno, quindi posso capire che un uomo, in particolare se single, sapendo quanto è difficile trovare una partner, desideri mettere tutto l'impegno in quella cosa piuttosto che in un'amicizia.

Però è anche scemo pensare non si capisca. E poi le amicizie sono preziose, questo lo dico sempre e credo danneggi molti incel, avere qualche amica femmina aiuterebbe anche nel dating, secondo me.

Io al thread non ho risposto poiché non presente. Ho letto però i vari messaggi e ho seguito la dinamica.
Mi chiedevo cosa fosse meglio tra una ragazza che si concede a pagamento (quindi una prostituta, lo fa di mestiere) e una ipotetica ragazza del forum (o anche in generale) che lo fa controvoglia e quindi presumibilmente ne uscirebbe un rapporto forzato, per non definirlo in altri termini.
Nel primo caso il rapporto sarebbe voluto da entrambi, da una parte c’è una remunerazione ma poco importa, la cosa più importante è che sia voluto da entrambi.
Nel secondo caso invece il povero ragazzo avrebbe a che fare con una ragazza che non lo vuole, che si concederebbe per pietà.
Allora mi chiedo, vi sembra davvero un buon compromesso scopare con una che non vi vuole e vi vuole dare solo il contentino? Per poi sparire? Io credo che andrebbe solo a peggiorare la situazione.
Ergo, non sarà la figa di una sconosciuta a salvare la psiche danneggiata di una persona.

Spero di essere stata chiara.
è inutile che mettete le mani avanti. In un caso di tremenda solitudine ed insicurezza come in questo caso, il minimo gesto di affetto avrebbe dato a questo ragazzo ancora un po' di speranza di essere accettato all'interno della società, non stiamo parlando di casi standard. Io ho pure detto nel 3d che non serviva per forza concedersi, ma anche una stretta di mano o una carezza da parte di una ragazza, sarebbe stato abbastanza. Purtroppo così non è stato, l'hanno lasciato morire solo

Se la ragazza non ci piace oppure a pensare ad una cosa sessuale con lei in un certo senso proviamo una sorta di disagio allora si l' amicizia ci può essere, in caso contrario io penso sia tutto un aspettare il momento giusto per provarci o farsi avanti... Io solitamente metto le cose in chiaro subito poi ora come ora anche che sto usando solo app di incontri praticamente e non ho nemmeno amiche femmine a dire il vero (le ragazze dei miei amici non valgono dai perché ne mi ci sento e nemmeno mai ci esco solo io con loro)

Scopo ultimo della vita biologica = riproduzione
Risorse = beni materiali ed immateriali la cui disponibilità è limitata nel tempo e nello spazio
Consumo di risorse = costo sostenuto per raggiungere un obbiettivo/scopo fissato a monte

As simple as that.

Ci sono anche ragioni pragmatiche devo dire, seppure non mi piace e non l'ho fatto un'amicizia vera richiede cmq un certo impegno, quindi posso capire che un uomo, in particolare se single, sapendo quanto è difficile trovare una partner, desideri mettere tutto l'impegno in quella cosa piuttosto che in un'amicizia.

Però è anche scemo pensare non si capisca. E poi le amicizie sono preziose, questo lo dico sempre e credo danneggi molti incel, avere qualche amica femmina aiuterebbe anche nel dating, secondo me.
più o meno eh, le donne danno spesso consigli di merda, più che altro avendoci a che fare interiorizzi il loro modo di pensare

Ma certo che l'amicizia tra maschio e femmina esiste, non ci piove.
Secondo me bisogna distinguere due casi, il primo quello che vede l'amicizia solo come una specie di piede di porco per scardinare il muro emotivo(specifico emotivo perché ovviamente se lei è attratta non c'è niente da discutere :LOL:) della ragazza di turno e poi provare a infilarcisi. E in questo caso è un po' tossico.

Poi c'è un altro caso secondo me invece più sano anche se può essere doloroso in cui siete amici e ti frequenti e uno genuiniamente sviluppa dei sentimenti o attrazione, non credo che in questo caso le cose siano così malevole, penso che possa succedere e sia molto normale e a volte va anche bene che la cosa è reciproca oppure che uno dice "ma sì dai, ci sta" ma molte altre non è ricambiata e finisce male. Perché non ci sono intenzioni cattive, alcune persone cercano nell'amore delle caratteristiche simile all'amicizia quindi non lo vedo così sbagliato.

Cioè nella tua domanda la vedo un po' come se una relazione è incanalata nell'amicizia perché magari manca attrazione allora sarà sempre così, che per molte persone funziona così infatti. Però per tante altre anche se non scatta all'inizio può essere che la scintilla sia qualcosa di diverso, entrare in confidenza, sentirsi capiti, scoprire di avere una visione del mondo simile, modi di divertirsi affini, boh, tante cose. (A volte anche la solitudine eh, oppure essere lasciati, un trauma, a volte magari ci si prova per copare qualche altra mancanza)

Il sesso, per quanto bellissimo, è uno step avanzato: certi obiettivi occorre anche un po’ sudarseli, non piovono dal cielo specialmente se si è diversamente Chad.

Il problema è che le piscione, belle o brutte che siano, talvolta negano anche l’affetto minimo agli incel: baci, abbracci, carezze, sguardi di interesse, elogi, simpatie, contatti.
Le piscione sono fortemente repulsive agli incel

guarda che il livello estetico delle sugarbaby che frequento è molto più alto del vostro, volevo solo togliermi uno sfizio con una che conosce la manosfera, ma ti assicuro che figa giovane e più bella di voi non mi manca.
Ovviamente tutte straniere proventi da certi paesi dove è uso e costume andare a caccia il Sugar Daddy.

Una np italiana non ti cagherebbe di striscio.

Troppo crudo cazzo, e vero che molti si illudono infatti quando le np provano a fare amicizia con me le snobbo e le evito perché poi va a finire che vorrei spupazzarle quindi meglio evitare

Sei già più degna.
Specificando, quando parlo di psicologhe intendo donne che si divertono a psicoanallzare gli utenti e a capire cosa gli fa soffrire ma senza agire, aspettandosi che facciano tutto da soli.
Ha senso come cosa, ma alla fine fa solo arrabbiare, perché la soluzione vera sarebbe una che la da.
Io la vorrei dare… ma se dall’altra parte non si recepisce cosa posso farci?

A chi ha fame va dato da mangiare.
Questo è diverso dal riempirsi la bocca di stronzate: poverino, sarebbe falso, poi ci rimarrebbe male qualora capisse sia una cosa forzata, quando poi la tizia se ne va, e tante altre palle.
Se si 'ragiona', uso un eufemismo, in questo modo, non si risolve niente, perché questo è un modo di pensare da paraculi che replica quanto già accade, e siamo qui a sostenere che non vada affatto bene, a parte per ragazze, dalle cesse alle fighe, per bellocci e per betacuck inguaribili.

Indietro