Ecco una donna che la pensa come voi

Sì, non è sempre semplice starle dietro ma mi piace leggere i suoi articoli proprio per questo, perché costringe all'attenzione.

Incazzata e cinica ma si continua a percepire l'alone di cuoricini rosa intorno a ogni parola che scrive, anzi forse è proprio la mancanza di questi ultimi che la rende così.
"Gameti femminili", è uno di quei termini che usano le donne quando scrivono, perché non hanno capito che la scrittura moderna è bassa e volgare, soprattutto dalla beat e da Welsh in poi.
Non a caso gli scrittori più bravi sono uomini e l'unica che davvero sposta l'asticella nel campo è la Rowling, che odia tutti e secondo me ha scopato tre volte in vita sua ma perché proprio ragiona come un uomo.

nessuno qui credo possa dire il contrario, ci sono donne molto acculturate, cosi come ci sono donne che fanno effettivamente lavori che di solito sono prettamente maschili.
sul forum non si parla spesso di cultura ma di atteggiamenti sociali e comportamentali e si sottolinea che la media delle np è frivola, poco interessata a quello che succede nel mondo, e dedita per lo piu a interessarsi di cose futili.

Questo articolo dimostra che le donne non sono inferiori agli uomini. Sfido chiunque di voi scrivere con la proprietà di linguaggio e spessore culturale come fa lei...
personalmente non ho mai detto che l uomo è superiore solo in quanto uomo. sicuramente è pieno di pezzi di merda e imbecilli tra gli uomini
e le donne sono più furbe e realiste nella realtà di tutti i giorni..
ma ai massimi livelli. cioè gli individui sopra la media se messi a confronto con una sopra la media donna vincerà sempre l uomo anche a livello intellettuale e pratico.
questo non vuol dire che ogni uomo è superiore alle donne assolutamente!

però sappiamo guidare meglio quello si! ahahahah

Back