Antoniofrancesc
Well-known member
Tanto per cambiare un bellissimo sabato ci aspetta datemi finalmente speranza ditemi che stasera castigate una bella np
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eccoci.Tanto per cambiare un bellissimo sabato ci aspetta datemi finalmente speranza ditemi che stasera castigate una bella np
Con tutti i gelati chad che ci sono ora (allego foto) tu proprio quelli incel x eccellenza dovevi scegliereStasera mangio fiordifragola e cucciolone , è caldo anche le femmine sudano ,ascelle pezzate
No perchè in caso di dubbio tra donna chad e donna incel (e purtroppo a me con quelle chad senza ombra di dubbio non capita mai di uscirci) la prova definitiva è proprio come mangia il cono gelato da gelateria (se tirando la lingua tutta fuori e leccando il gelato o se mangiandolo come una ragazzina incel), questa prova non si potrebbe fare con i gelati confezionati che sono progettati per mangiarli stile incel indipendentememte dal consumatorespero non offrirai a qualche femmina quelle porcherie Ferrero
L'unica cosa giusta che hai scritto che i gelati confezionati industriali,presi al bar e/o supermercati ,sia di marca Ferrero,algida o Prix ,sono cope ,gelato artigianale di buoni ingredienti è chad. Io prendo gelati cucciolone ,fiordifragola,mangio a casa da solo perché sono povero e tradizionalista. Il resto su come mangia il cono gelato una femmina non ho capito un caxxoNo perchè in caso di dubbio tra donna chad e donna incel (e purtroppo a me con quelle chad senza ombra di dubbio non capita mai di uscirci) la prova definitiva è proprio come mangia il cono gelato da gelateria (se tirando la lingua tutta fuori e leccando il gelato o se mangiandolo come una ragazzina incel), questa prova non si potrebbe fare con i gelati confezionati che sono progettati per mangiarli stile incel indipendentememte dal consumatore![]()
Allego foto di come mamgia il gelato una incel e una chadL'unica cosa giusta che hai scritto che i gelati confezionati industriali,presi al bar e/o supermercati ,sia di marca Ferrero,algida o Prix ,sono cope ,gelato artigianale di buoni ingredienti è chad. Io prendo gelati cucciolone ,fiordifragola,mangio a casa da solo perché sono povero e tradizionalista. Il resto su come mangia il cono gelato una femmina non ho capito un caxxo
I gelati fanno malissimo, altro che Chad. Basta mangiare schifezzeCon tutti i gelati chad che ci sono ora (allego foto) tu proprio quelli incel x eccellenza dovevi scegliere![]()
E prima come andava ?È sabato e non scopo come negli ultimi 8 anni
Non mangio un gelato da 3 mesi, e ad eccezione del periodo febbraio/marzo 2026 in cui lo mamgiavo tutti i giorni (in genere passano interi anni senza che ne mangio uno).I gelati fanno malissimo, altro che Chad. Basta mangiare schifezze
Ma la mia voleva essere una battuta, nel senso che l'incel altro non è che un adulto rimasto bambino (a 360 gradi, non solo nei lineamenti), quindi lo si capisce subito indipendentememte dalle famose 'ossa facciali'Capisci che siamo davvero finiti quando si inizia una discussione sui gelati da chad![]()
Prima scopavo a pagamento andavo dalle rumeneE prima come andava ?