Eccoci qui sabato

Tanto per cambiare un bellissimo sabato ci aspetta datemi finalmente speranza ditemi che stasera castigate una bella np
Eccoci.

DSC01131_1800x.jpeg

Al massimo parlerò, se mi imbatto, nella donna che dà da mangiare ai gatti della Comunità Montana.

Stasera mangio fiordifragola e cucciolone , è caldo anche le femmine sudano ,ascelle pezzate
Con tutti i gelati chad che ci sono ora (allego foto) tu proprio quelli incel x eccellenza dovevi scegliere 😳😳

Allegati

• IMG_0040.jpeg
    IMG_0040.jpeg
    202 KB · Visualizzazioni: 2
  • IMG_0041.jpeg
    IMG_0041.jpeg
    603.2 KB · Visualizzazioni: 2
  • IMG_0042.jpeg
    IMG_0042.jpeg
    49.6 KB · Visualizzazioni: 2
  • IMG_0043.jpeg
    IMG_0043.jpeg
    34.8 KB · Visualizzazioni: 2
spero non offrirai a qualche femmina quelle porcherie Ferrero
No perchè in caso di dubbio tra donna chad e donna incel (e purtroppo a me con quelle chad senza ombra di dubbio non capita mai di uscirci) la prova definitiva è proprio come mangia il cono gelato da gelateria (se tirando la lingua tutta fuori e leccando il gelato o se mangiandolo come una ragazzina incel), questa prova non si potrebbe fare con i gelati confezionati che sono progettati per mangiarli stile incel indipendentememte dal consumatore 😃

No perchè in caso di dubbio tra donna chad e donna incel (e purtroppo a me con quelle chad senza ombra di dubbio non capita mai di uscirci) la prova definitiva è proprio come mangia il cono gelato da gelateria (se tirando la lingua tutta fuori e leccando il gelato o se mangiandolo come una ragazzina incel), questa prova non si potrebbe fare con i gelati confezionati che sono progettati per mangiarli stile incel indipendentememte dal consumatore 😃
L'unica cosa giusta che hai scritto che i gelati confezionati industriali,presi al bar e/o supermercati ,sia di marca Ferrero,algida o Prix ,sono cope ,gelato artigianale di buoni ingredienti è chad. Io prendo gelati cucciolone ,fiordifragola,mangio a casa da solo perché sono povero e tradizionalista. Il resto su come mangia il cono gelato una femmina non ho capito un caxxo

L'unica cosa giusta che hai scritto che i gelati confezionati industriali,presi al bar e/o supermercati ,sia di marca Ferrero,algida o Prix ,sono cope ,gelato artigianale di buoni ingredienti è chad. Io prendo gelati cucciolone ,fiordifragola,mangio a casa da solo perché sono povero e tradizionalista. Il resto su come mangia il cono gelato una femmina non ho capito un caxxo
Allego foto di come mamgia il gelato una incel e una chad

Allegati

• IMG_0045.jpeg
    IMG_0045.jpeg
    52.9 KB · Visualizzazioni: 1
  • IMG_0048.jpeg
    IMG_0048.jpeg
    75.3 KB · Visualizzazioni: 1
I gelati fanno malissimo, altro che Chad. Basta mangiare schifezze
Non mangio un gelato da 3 mesi, e ad eccezione del periodo febbraio/marzo 2026 in cui lo mamgiavo tutti i giorni (in genere passano interi anni senza che ne mangio uno).
Per riassumere si può dire che mangio gelati con la stessa frequenza con cui mangio frutta e faccio sesso free, ovvero mediamente 1 volta ogni 4 anni 😃😃

Capisci che siamo davvero finiti quando si inizia una discussione sui gelati da chad 💀
Ma la mia voleva essere una battuta, nel senso che l'incel altro non è che un adulto rimasto bambino (a 360 gradi, non solo nei lineamenti), quindi lo si capisce subito indipendentememte dalle famose 'ossa facciali'

Un incel è una persona che come unico punto di riferimento nel periodo fondamentle dello sviluppo ha avuto i genitori, che nonostante facciano tutto per il bene dei figli di certo non possono essere 'aggiornati' ai tempi moderni.
E allora, visto che si parla di gelati, l'incel conosce solo quelli che gli portavano i genitori (stando sempre a casa non sperimentava le novità che magari i supermercati offrivano come assaggi gratuiti)

Indietro