MAI!!!!te la sei mai scopata una vrenzola? Sincero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MAI!!!!te la sei mai scopata una vrenzola? Sincero
Di Charlix e rickkkk potresti scrivere la biografia, non cercare scuse...ho bisogno di piu info da loro, qualcosa che gli piace, qualcosa a cui sono legate...
solo @rickkkkDi Charlix e rickkkk potresti scrivere la biografia, non cercare scuse...
anche di Charlix, c'è tutta la sua biografia qua sul forum
E allora lavora su rickkkk, poi possiamo a Charlix, cerchiamo di rispettare le gerarchie.
in che senso? che ha fatto di importante?anche di Charlix, c'è tutta la sua biografia qua sul forum
no vabbè dico che comunque s'è aperta abbastanza per scriverle una delle tue eleganti strofein che senso? che ha fatto di importante?
Ne ha fatte di tutti i colori, anzi sarebbe meglio dire se n'è fatta di tutti i colori.in che senso? che ha fatto di importante?
Ma non lo sono per niente.. però vabbèIo devo ancora capire se è davvero vrenzola o abbiamo creato il meme
datemi sintesi, io ci sto litigato potrei fare qualcosa per farci paceNe ha fatte di tutti i colori, anzi sarebbe meglio dire se n'è fatta di tutti i colori.
Ringraziando DioMa non lo sono per niente.. però vabbè![]()
blasta tutto col tuo bazooka compàIl livello di copium misto simping nell'aria é sempre più intenso... Non riesco a respirare![]()
Hai tolto il gattino con la cordicella? Questo è versione yoga blupilledblasta tutto col tuo bazooka compà
Semmai è Whitepilled.Hai tolto il gattino con la cordicella? Questo è versione yoga blupilled
Hai tolto il gattino con la cordicella? Questo è versione yoga blupilled
Semmai è Whitepilled.
Sto ascendendo alla pace dei sensy. Il suicidio per adesso è rimandato.
Io sono come Balto, so soltanto quello che non sono.alla fine diventiamo tutti whitepillato è una transizione
nel giro di pochi anni mi sono ritrovato da redpillato a black e ultimamente white