Eccola sta poesia!

Prima di iniziare, gia so che è sta diventato un meme. Per chi lo trova cringe o chi invece la trova una cosa carina, dobbiamo soffermarci pero a capire, che questo molto probabilmente, è la prima interazione positiva che ha un utente nei confronti di un utentessa. Cioè un posto da sempre considerato misogino e contro le donne per la prima volta si ha invece un qualcosa contro corrente, ovvero un incel iscritto che fa un gesto di affetto nei confronti di un donna. Non ho idea come potrebbero reagire le tiktoker antincel, le femministe e gli youtuber che ogni tanto girano qui, ma vabbe

Un altro invito che voglio farvi è quello di coltivare l’arte. Dedicatevi a qualsiasi forma espressiva: pittura, teatro, poesia, scrittura... qualunque cosa accenda la vostra creatività. La creatività nasce dall’immaginazione, e l’immaginazione è ciò che rende la vita più bella. Non abbiate paura di sbagliare o di sentirvi fuori luogo: lasciate che una sana, giusta follia vi trascini. Senza un pizzico di quella dolce irrazionalità che scuote l’anima, è difficile godere davvero dei colori della vita. Coltivare l’arte significa anche aprirsi a sé stessi, esplorare il proprio mondo interiore, scoprire le proprie potenzialità. E per noi incel che ci sentiamo soli e senza una presenza femminile l’arte può essere uno strumento potente per ritrovare quella energia femminile che ci fa ritrovare l'equilibrio, contro quella abbondante energia maschile che certe volte abbiamo in maniera eccessiva. Molto spesso il mondo ci fa accumulare quella forza e aggressività che servono per affrontare la vita, ma spesso lo si fa in maniera esagerata e alla fine si costruisce un muro alla quale certe volte non ci accorgiamo e spesso è anche causa di depressioni e ansie. L’energia femminile è intuizione, sensibilità, accoglienza e piu ne immagazziniamo e le mettiamo sulla stessa bilancia di quelle maschili e piu ci sentiremo meglio con noi stessi. Attraverso l’arte possiamo riconoscerla, accoglierla e farla nostra. Fatelo senza giudizio, senza fretta e con passione e libertà. Fate quadri, libri, poesie e tutto cio che vi viene in mente

Ora vi lascio alla lettura

Visualizza allegato 12390
Posso inserire la tua poesia nel mio racconto che sto scrivendo ?

image_large_bb1fa750-5f92-4d99-bf44-983bd27e9f28.jpeg

Magari così funziona :D

Indietro