rimastoindietro
Well-known member
Lasciatela stare, non sa neanche lei quello che scrive...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Veroo!Lasciatela fottersi da sola, non sa neanche lei quello che scrive...
EsattamenteChe c'entra, stavano insieme quando si sono allontanati, prima no, lei rimane un sborratoio per low iq ma lui doveva esserle fedele a quel punto da cuck quale è stato
Gli ho detto più volte che non stavamo assieme e a lui andava bene gli dicevo tutto senza problemi.ti facevi altri ragazzi mentre lui era "innamorato", lui invece si è fatto altre ragazze quando vi siete allontanati.. Che doveva fare scusa?
Quando ti contempli allo specchio, cosa pensi di te stessa?! Quanto ti ami?!Esattamente
Apprezzo molto il tuo tentativo di essere family friendly con queste sinonimie, ma certe volte le cose vanno chiamate per nome.Sarò impazzito ma Matilde è una gran pisciona innamorata di se stessa!
HahajahahjajahahahahajahaApprezzo molto il tuo tentativo di essere family friendly con queste sinonimie, ma certe volte le cose vanno chiamate per nome.
Matilde NON è pisciona, Matilde è…..
Completa la frase carissimo
più trafficata di un bagno chimico durante una serataApprezzo molto il tuo tentativo di essere family friendly con queste sinonimie, ma certe volte le cose vanno chiamate per nome.
Matilde NON è pisciona, Matilde è…..
Completa la frase carissimo
Sono onesta questa estate mi sono divertitapiù trafficata di un bagno chimico durante una serata
sta estate volevi completare l'alfabeto con le iniziali dei nomi delle persone con cui sei stata?Sono onesta questa estate mi sono divertita
e ci credo, con la fortuna del corpo che ti ritrovi a possedere godi come una suina toccandoti avidamente la tua pelle vellutata. Accarezzi le tue armoniose forme sexy, ti arrapi allo specchio, ti tocchi l’ombelico.Sono onesta questa estate mi sono divertita
Ma va non superiamo la decinasta estate volevi completare l'alfabeto con le iniziali dei nomi delle persone con cui sei stata?
Il tuo sistema immunitario un po’ di meno peròSono onesta questa estate mi sono divertita
vanno aggiunti anche i precedenti caraMa va non superiamo la decina
Già li avevo contativanno aggiunti anche i precedenti cara
prossima estate confido in te, lo completerai, hai solo 19 anni e sei già sulla buona stradaGià li avevo contati
*feels the aura*get cancer