Maquandoinizia?
Well-known member
PS sono siciliano se ti interessa un bel cannolo siciliano te lo faccio assaggiare per te disponibile pure alla crema
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si ma lei preferisce un grande specchio o qualsiasi superficie riflettente!PS sono siciliano se ti interessa un bel cannolo siciliano te lo faccio assaggiare per te disponibile pure alla crema
Preferisce prenderlo in culo mentre si specchia e veda la sua faccia da porkaSi ma lei preferisce un grande specchio o qualsiasi superficie riflettente!
Si è divertita queste estate a prendere cazzi , prende cazzi siciliani senza avvisarmiPreferisce prenderlo in culo mentre si specchia e veda la sua faccia da porka
hahahahahahahahajajhajajahahahshajahah doppiamente eccitata, arrapata di se stessa!Preferisce prenderlo in culo mentre si specchia e veda la sua faccia da porka
Vuoi fare un trio con me e pezzottato? Dai facci vedere quanto sei troiahahahahahahahahajajhajajahahahshajahah doppiamente eccitata, arrapata di se stessa!
Ciao @Dr. Koper @BellissimoSecondo me è un ragebait
Nel senso
Si le np sono davvero dei demoni
ma ste cose che dice sono ragebait nel senso che
1 magari sono storie vere e le racconta per farvi incazzare
2 sono storie false e le racconta per farvi incazzare
in ogni caaso, anche io sono del team "get cancer".
Si ma infatti, Matilde é una pisciona che pensa solo a se stessa!Secondo me è un ragebait
Nel senso
Non scopa da sola l'ha appena fatto intendere che si è scopata tutto il villaggio vacanze zioperaSi ma infatti, Matilde é una pisciona che pensa solo a se stessa!
La invidio perché quando scopa da sola prova un infinito piacere!
È finita la vacanza quindi deve venire qua per ricevere attenzioni non potendo più fare la troia in spiaggiaSecondo me è un ragebait
Nel senso
Anche!Non scopa da sola l'ha appena fatto intendere che si è scopata tutto il villaggio vacanze ziopera
È finita la vacanza quindi deve venire qua per ricevere attenzioni non potendo più fare la pisciona in spiaggia
Secondo me è un maschio trollÈ finita la vacanza quindi deve venire qua per ricevere attenzioni non potendo più fare la troia in spiaggia
Dalle foto che pubblica é molto bona e porca!Secondo me è un maschio troll
è strano il modo in cui è scritta la storia
o forse è scema a furia di tutti i colpi di minchia presi in testa durante il throatfuck
Con tutto il rispetto ma sto iniziando a pensare che tu sia una AI programmata da qualcunoPisciona!
Ma vedi che Matilde ha messo foto sexy.Con tutto il rispetto ma sto iniziando a pensare che tu sia una AI programmata da qualcuno
dove sei andata in vacanza in cilento, ottusona? quanti Chaddoni e Chad ti hanno sfondato vulvella con peniello?Allora ragazzi questa estate tra lavoro e ragazzi ho fatto i danni. Conosco un ragazzo in Sicilia un bravo ragazzo non aveva fatto ancora nulla manco il primo bacio aveva dato in pratica. Abbiamo passato un mese e mezzo a dormire assieme e a comportarci come fidanzati. Io avevo messo subito in chiaro che non eravamo fidanzati che volevo godermi l’estate. Dopo un mese e mezzo dovevo cambiare villaggio dove lavoravo mi accompagna all’aeroporto e disperato mi chiede di metterci insieme accetto. Passano 5 giorni lo sento più distante, da che voleva prenotare viaggi con me e tutto a che mi scriveva solo il buongiorno e la buonanotte. Dovevo partire per il cilento appena arrivo nel nuovo villaggio ci parlo e mi dice che vuole chiudere. A distanza di un mese ci parlo per capire meglio la situazione e scopro che mi ha lasciato e subito dopo se ne fatte altre tre. Non sono arrabbiata perché pure nel mentre che eravamo insieme io avevo storie con altri ragazzi perché appunto non eravamo fidanzati. Sono rimasta delusa che da che era super innamorato e non aveva mai fattto nulla è andato con altre tre