Caro, non che tu sia da meno. Sembrate entrambi uscire dalla comunità di akira...Pezzottato ormai è fuori controllo, TSO Honoris Causa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Caro, non che tu sia da meno. Sembrate entrambi uscire dalla comunità di akira...Pezzottato ormai è fuori controllo, TSO Honoris Causa
Ed infatti cosa ho detto e scritto caro? Cmq io scherzo amoreCaro, non che tu sia da meno. Sembrate entrambi uscire dalla comunità di akira...
Nella vita quotidiana sono la persona piú stabile, misurata e razionale/normale del mondo!Caro, non che tu sia da meno. Sembrate entrambi uscire dalla comunità di akira...
attenta che qui dentro di idioti che ti prendono seriamente e che pensano di andare al mare con te davvero ce ne sonoPossiamo andare al mare pure io e te eh
attenta che qui dentro di idioti che ti prendono seriamente e che pensano di andare al mare con te davvero ce ne sono
Allora chiedo scusa per quando ti dissi che secondo me le tue foto erano un po troppo 'tristi' e quindi per quanto carina non eri il mio tipo, mi perdoni?Sono onesta questa estate mi sono divertita
proprio a questo mi riferivoAllora chiedo scusa per quando ti dissi che secondo me le tue foto erano un po troppo 'tristi' e quindi per quanto carina non eri il mio tipo, mi perdoni?
Se ti sei 'divertita' questa estate allora corrreggo quanto avevo detto ed ora ti do 10, perdonami perché io ho sempre pregiudizi verso chi é iscritto al FDB!![]()
da un lato hai ragione, ma sono troppo incazzato ultimamente verso i gestori e ogni idiozia detta da un partecipante è buona per fare polemicaNon uppare i suoi 3d porcaccia troia.
ecco ora l ho fatto pure io. Mettete like se siete d'accordo e vaffanculo. ahahah
Sospensione dell'incredulità, come per molte storie qui sopra.Ma qualcuno crede a questa ritardata ???
Ma secondo te uno bloccato, con mille paranoie, dopo essersi fatta merdtilde se ne scopa altre tre ? così in un mese ? allora era un chad e ha preso per il culo merdtilde, dopotutto non ci vuole un genio per prendere per il culo una come lei, avrà due criceti in testa che si scopano tra di loro. Il tipo avrà gia intravisto il tipo di ragazza che è, un puttanone, presente quelle famose per averla data a tutto il paese ?Comunque se ha sbloccato un mentalcel e gli ha fatto da nave scuola per qualche settimana, ben venga. Tanti anche qui avrebbero bisogno di una cosa del genere.
Tra l'altro l'ha ammesso lei stessa che non va con i sub8 !!!!4 ragazze in un mese significa che è un belloccio altro che incel
dove e quando?Tra l'altro l'ha ammesso lei stessa che non va con i sub8 !!!!
adesso non mi ricordo, ma faceva valutazioni sul fatto che piaceva il petto villoso con peli, e postando alcune foto di megachad disse che era il minimo.dove e quando?