Eccomi in video

Trapianto/protesi capelli, il philtrum non lo si può accorciare purtroppo però almeno non hai la horse face. Il mento in alcune foto sembra a culo (con la spacca nel mezzo) e retruso in altre no.
Cazzo mi serve il trapianto se ancora li ho i capelli! Il prolabio risulterà più corto e bilanciato post bimax, inutile dire che verrà sistemato anche il mento insieme a tutto il terzo inferiore
 
Cazzo mi serve il trapianto se ancora li ho i capelli! Il prolabio risulterà più corto e bilanciato post bimax, inutile dire che verrà sistemato anche il mento insieme a tutto il terzo inferiore
Hai la fronte così alta naturale? O stai agando
 
Non si nota con i capelli bassi però si nota la qualità del capello non in salute, tipo paglia
Si ma sono agato però in fase iniziale secondo il mio tricologo mantengo con le cure, sono 2 che ci vado
P.s. in base al video 5 è poco cmq
Anche se mi dai contro con i voti dall'inizio e mi offendi sempre, però io so che irl sono un 3,5 ma per quello che mostro non sono da 5
 
Ma sono solo 3 secondi di video, fai un video dove fai vedere anche il profilo altrimenti è come vedere una foto
 
Ripeto in base a ciò che mostro tramite foto o video 5 è poco, e lo sai benissimo, in ogni caso ognuno ha la propria percezione delle cose
Sei un mid tier normie lo sai anche tu che i voti comunque contano a poco, l’ideale è ricevere attenzioni, complimenti e scopate free con le np decenti e a noi questo manca ragion per cui dire finita è riduttivo
 
Sei un mid tier normie lo sai anche tu che i voti comunque contano a poco, l’ideale è ricevere attenzioni, complimenti e scopate free con le np decenti e a noi questo manca ragion per cui dire finita è riduttivo
Irl sono un weak ltn, in video/foto htn
 
Back
Top