Psychopillato
Well-known member
Sei anonimo in un locale non spicchi in estetica quindi mtn questo è.
Io parlo per i miei voti e sono coerenti sul fatto che i voti siano na minchiata lo soNo stiamo parlando solo della faccia e di questa foto non c'entra un cazzo l'altezza e poi non è vero i voti qui sopra oltre a non contare nulla sono tutti sballati
Considerando quella foto? Non so che locali frequenti tu ma non penso proprio! Ne riparliamo post surgery dove anche essendo alto 1,73 piscio in testa a tuttiSei anonimo in un locale non spicchi in estetica quindi mtn questo è.
Visto dove sta il tuo delirio? Pensi che tutti noi siamo qui a sminuirti e cospirare qualcosa contro di te. Non capisci che ti abbiamo solo dato un voto onesto sulla base di queste foto che hai mandato? A me cazzo me ne frega se dopo le surgery diventi un 10Considerando quella foto? Non so che locali frequenti tu ma non penso proprio! Ne riparliamo post surgery dove anche essendo alto 1,73 piscio in testa a tutti
Sta di fatto che ogni mia foto viene valutata in maniera diversaVisto dove sta il tuo delirio? Pensi che tutti noi siamo qui a sminuirti e cospirare qualcosa contro di te. Non capisci che ti abbiamo solo dato un voto onesto sulla base di queste foto che hai mandato? A me cazzo me ne frega se dopo le surgery diventi un 10
Bruttissima l'invidia
Hahahah ma invidia di che. Sei un anonimo normaloide se dovessi invidiare qualcuno punterei in alto non credi?Bruttissima l'invidia
Sono un cesso irl quale normaloide ma in base a ciò che mostro tramite foto o video sono minimo htn e tu mi parli di leFort2Hahahah ma invidia di che. Sei un anonimo normaloide se dovessi invidiare qualcuno punterei in alto non credi?
Ti ho detto a meno che non fai un lefort 2 la mascella superiore non la sposti… non ho detto devi fare un lefort 2 . È ben diversoSono un cesso irl quale normaloide ma in base a ciò che mostro tramite foto o video sono minimo htn e tu mi parli di leFort2
Ma sei consapevole che non ho bisogno di roba del genere ed in teoria non ne ha bisogno nessuno che non sia un deforme si?Ti ho detto a meno che non fai un lefort 2 la mascella superiore non la sposti… non ho detto devi fare un lefort 2 . È ben diverso
Il lefort 2 lo fanno solo in caso di una malocclusions grave. Di base anche il lefort 1 viene fatto solo in caso di necessità non di certo per qualche mm di reteusione, ma se hai i soldi puoi tuttoMa sei consapevole che non ho bisogno di roba del genere ed in teoria non ne ha bisogno nessuno che non sia un deforme si?
Se sei retruso di mandibola il LeFort1 lo devono fare per forza in quanto avanzando la mandibola devono avanzare/ruotare anche il mascellare superioreIl lefort 2 lo fanno solo in caso di una malocclusions grave. Di base anche il lefort 1 viene fatto solo in caso di necessità non di certo per qualche mm di reteusione, ma se hai i soldi puoi tutto
Dipende dai casi, a volte basta avanzare la mandibola e portarla in linea con il mascellare per sistemare. Fatto sta che con il bimax non ti mettere in testa che si diventa dei ChadSe sei retruso di mandibola il LeFort1 lo devono fare per forza in quanto avanzando la mandibola devono avanzare/ruotare anche il mascellare superiore
Si se si fa bsso avanzi solo la mandibola ma non è il mio caso! Certo che non divento chad, mai, ho già detto diverse volte che mi basta htn solido! E poi sta storia che devi avere la mascella squadrata per essere figo è leggenda, forse il classico chad, ma per essere belloccio non è necessaria.Dipende dai casi, a volte basta avanzare la mandibola e portarla in linea con il mascellare per sistemare. Fatto sta che con il bimax non ti mettere in testa che si diventa dei Chad
No sbagli questo è + di un belloccio! Se non sbaglio è un modello italiano ed è tutt'altro che bello, fa parte di una categoria a parte.Per essere belloccio devi comunque avere una mascella definita buoni zigomi con buona proiezione orizzontale
View attachment 1437
Quanto vorrei avere quelle sopraccigliaPer essere belloccio devi comunque avere una mascella definita buoni zigomi con buona proiezione orizzontale
View attachment 1437
Inarrivabile per un normie/htnView attachment 1438Per queste fighette è il minimo indispensabile