Eccomi in video

Status
Not open for further replies.
No stiamo parlando solo della faccia e di questa foto non c'entra un cazzo l'altezza e poi non è vero i voti qui sopra oltre a non contare nulla sono tutti sballati
Io parlo per i miei voti e sono coerenti sul fatto che i voti siano na minchiata lo so

Considerando quella foto? Non so che locali frequenti tu ma non penso proprio! Ne riparliamo post surgery dove anche essendo alto 1,73 piscio in testa a tutti
Visto dove sta il tuo delirio? Pensi che tutti noi siamo qui a sminuirti e cospirare qualcosa contro di te. Non capisci che ti abbiamo solo dato un voto onesto sulla base di queste foto che hai mandato? A me cazzo me ne frega se dopo le surgery diventi un 10

Visto dove sta il tuo delirio? Pensi che tutti noi siamo qui a sminuirti e cospirare qualcosa contro di te. Non capisci che ti abbiamo solo dato un voto onesto sulla base di queste foto che hai mandato? A me cazzo me ne frega se dopo le surgery diventi un 10
Sta di fatto che ogni mia foto viene valutata in maniera diversa
Dal 3 al 7 evidentemente qualcosa non torna
Qui avevo 16 anni ed ero il + figo della classe difatti mi volevano tutteIMG_20240121_224721.jpg

Sono un cesso irl quale normaloide ma in base a ciò che mostro tramite foto o video sono minimo htn e tu mi parli di leFort2
Ti ho detto a meno che non fai un lefort 2 la mascella superiore non la sposti… non ho detto devi fare un lefort 2 . È ben diverso

Ti ho detto a meno che non fai un lefort 2 la mascella superiore non la sposti… non ho detto devi fare un lefort 2 . È ben diverso
Ma sei consapevole che non ho bisogno di roba del genere ed in teoria non ne ha bisogno nessuno che non sia un deforme si?

Ma sei consapevole che non ho bisogno di roba del genere ed in teoria non ne ha bisogno nessuno che non sia un deforme si?
Il lefort 2 lo fanno solo in caso di una malocclusions grave. Di base anche il lefort 1 viene fatto solo in caso di necessità non di certo per qualche mm di reteusione, ma se hai i soldi puoi tutto

Il lefort 2 lo fanno solo in caso di una malocclusions grave. Di base anche il lefort 1 viene fatto solo in caso di necessità non di certo per qualche mm di reteusione, ma se hai i soldi puoi tutto
Se sei retruso di mandibola il LeFort1 lo devono fare per forza in quanto avanzando la mandibola devono avanzare/ruotare anche il mascellare superiore

Se sei retruso di mandibola il LeFort1 lo devono fare per forza in quanto avanzando la mandibola devono avanzare/ruotare anche il mascellare superiore
Dipende dai casi, a volte basta avanzare la mandibola e portarla in linea con il mascellare per sistemare. Fatto sta che con il bimax non ti mettere in testa che si diventa dei Chad

Dipende dai casi, a volte basta avanzare la mandibola e portarla in linea con il mascellare per sistemare. Fatto sta che con il bimax non ti mettere in testa che si diventa dei Chad
Si se si fa bsso avanzi solo la mandibola ma non è il mio caso! Certo che non divento chad, mai, ho già detto diverse volte che mi basta htn solido! E poi sta storia che devi avere la mascella squadrata per essere figo è leggenda, forse il classico chad, ma per essere belloccio non è necessaria.

View attachment 1438Per queste fighette è il minimo indispensabile
Inarrivabile per un normie/htn
Devi avere minimo bellezza e soldi per farti una così! L'unica speranza per un tizio anonimo e tornare indietro di 200 anni e sperare di beccarla in qualche campagna sconosciuta, sempre fin quando non arriva voce al barone di turno che c'è una donna bellissima nella sua terra

Status
Not open for further replies.
Back