solo292
Active member
Intorno le 20k escluso apparecchioQuanto paghi il tutto
Intorno le 20k escluso apparecchioQuanto paghi il tutto
Secondo me sei migliorato, prima eri al massimo un 5Sta di fatto che ogni mia foto viene valutata in maniera diversa
Dal 3 al 7 evidentemente qualcosa non torna
Qui avevo 16 anni ed ero il + figo della classe difatti mi volevano tutteView attachment 1434
lo volete proprio mandare ai matti…Secondo me sei migliorato, prima eri al massimo un 5
Chirurgo?Intorno le 20k escluso apparecchio
Ortognatica Roma, RamieriChirurgo?
Certo anche 4,5 daiSecondo me sei migliorato, prima eri al massimo un 5
Ranieri è bravo dicono sia anche abbastanza “blackpillato” comunque le nasolabiali sono causate al 90% dalla flat maxilla o retrusa quindi con il bimax probabilmente risolviOrtognatica Roma, Ramieri
Però farò anche rinosettoplastica quindi penso che insieme al trattamento ortodontico spenderò circa 30k
+ Lipofilling regione periorbitaria 2-3k e filler naso labiali x rafforzare il lavoro dell'impattamento del mascellare (7-800euro)
Spero, mi risparmierei i fillerini ed andrei solo di fat graft che è permanente, se non dalla prima, dalla seconda sedutaRanieri è bravo dicono sia anche abbastanza “blackpillato” comunque le nasolabiali sono causate al 90% dalla flat maxilla o retrusa quindi con il bimax probabilmente risolvi
Ammazza che figaView attachment 1438Per queste fighette è il minimo indispensabile
Nella vita reale sono un 3,5 ma nelle foto/video sono 6/6,5 ammettiloAmmazza che figa
Nome?