Ed eccomi qua redpillato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dr.Caligari

Well-known member
Dopo una adolescenza da sfigato totale, sono stato sei anni in ltr, e dopo che per problemi vari venni lasciato, mi ritrovo da otto anni single, avendo preso pali e rifiuti. Ed eccomi qui finalmente redpillato

Sì, infatti. La cosa positiva è che si comprende perchè molte cose sono andate male. E magari si impara a farsi venire meno sensi di colpa per quel che riguarda il cosiddetto "carattere" o i comportamenti

Raccontaci altro di te se vuoi, sei davvero dottore o la tua è una citazione al film? La tua relazione come è stata?

Raccontaci altro di te se vuoi, sei davvero dottore o la tua è una citazione al film? La tua relazione come è stata?
Certo, sono qui anche per sfogarmi un po' e scambiare esperienze. Comunque no, non sono dottore, nel senso di medico, sono laureato in giurisprudenza. Ad ogni modo, questa è la mia storia: dopo aver passato un'adolescenza tra studio, bullismo e sfighe (con pochissimi amici dileguatisi poi alle soglie dei trenta e zero rapporti con il genere femminile) nel lontano 31 dicembre del 2009 all'età di 22 anni riuscii nell'impresa di mettermi assieme ad una ragazza piuttosto carina e che aveva una certa popolarità, che all'epoca aveva 20 anni. Dopo le difficoltà nel conquistarla, passo in relazione. Ma vivendo in un paesino piccolo del sud e non navendo io chissà che reputazione da duro, ma anzi..., con i social pieni di "rattusi", ho dovuto sempre stare attento a non farmela soffiare, passando molti brutti quarti d'ora durante la relazione. Tuttavia, i problemi maggiori arrivano dal mio carattere: ero abituato a stare in casa e non ero il classico socialone, così quando stavo con lei dovevo sempre fingere di essere quello che non ero (premetto che ci riesco abbastanza facilmente, sono piuttosto istrionico) e quindi fare battutacce, addirittura insultare gente, atteggirami a bullo, e questo sdoppiamento della personalità già mi faceva stare un po' male. Comunque, capita che dopo le prime volte che lo facciamo, non le arriva il ciclo per quattro mesi: potete immaginare, io ero vergone prima di stare con lei (lei aveva avuto già 3 relazioni), e niente potete immaginarivi, passo quattro mesi di inferno acquistando ben tre test di gravidanza. Lei per ringraziarmi cosa fa? A ridosso della bella stagione mi lascia perchè ero stato troppo assillante. Ragazzi vi giuro che me la passai malissimo. Riesco poi a rimettermi assieme perchè vede su fb che comincio a fare il simpatico con una nostra comune amica (me lo confidò lei) e vede una foto di me con la barba che, disse, mi migliorava fisicamente, mah (il problema non era quello di essere stato assillante?). Ma comunque, mi ci rimetto insieme. Tempo un anno di delizie venusine, accade che veri bulli (tracannati) una sera vedendo me e la tizia passare per il corso del mio paese cominciano ad insultarmi pesantemente, volano manate, calci, sputi e qualcuno di questi esce anche i coltelli ecc. E niente alla fine non succede niente. Cerco di cavarmela come meglio posso, ma la vergogna di essere stato insultato davanti a lei e la rabbia per non averli menati mi fanno venire una sorta di disturbo ossessivo. Comincio a soffrire di vertigini e altri disturbi strani. Nel frattempo ero un po' in pausa con l'università e mi dedicavo a mie letture di tipo filosofico, filosofia orientale ecc, che a dire la verità, non fosse stato per la figa, preferivo allo stare con lei, una tipa piuttosto priva di argomenti. Fatto sta che una sera, rincasando, sempre per quella storia della finzione che dovevo sempre mettere in atto, ebbi come il sentore di sdoppiarmi, poi di star morendo e all'improvviso quello che poi scoprii, in ospedale, essere un attacco di panico. Da quella sera ebbe inizio il mio calvario, fra psicologi, psichiatri, idee ossessive, attacchi di panico, derealizzaziobe e depersonalizzazione. Fatto sta che la ragazza continua stoicamemte la storia con me per altri cinque anni, penso in maniera onesta fino a un certo punto, cioè senza mettermi le corna, ma nel 2015 si fa un account Instagram e mi lascia una prima volta, dopo avermi detto qualche giorno prima che aveva ricevuto avances in chat (ora non so se era un avvertimento o voleva dirmi che mi cornificava), comunque, riesco a rimettermi assieme, ma continuano i miei problemi psicologici. L'estate del 2016, la zia le trova un posto a Milano, nel giro di un mese, quando torna è stravolta, cambiatissima, senza senso di appartenenza per quello che eravamo stati, cinica, troia, dagli occhi spiritati non la riconosco nemmeno più, mi fa sentire una nullità, tra l'altro perchè io ancora non avevo un lavoro, e mi dice di quanti bei ragazzi ci fossero a Milano e della bella vita che si faceva. Ci lasciamo. Io ancora malissimo per i miei problemi, lei nel giro di meno di due mesi vedo che tagga su facebook in un video di canzone romantica il classico chad di paese (più piccolo di me e di lei tra l'altro) versato in balli latino americani con faccia alla riky martin e 1,90 di altezza. Poi vabbè dopo qualche mese ho saputo che fu sfanculata dal tizio e dopo pochissimo entrò in relazione con un tipo dell'est a Milano con cui subito si è sposata e l'anno scorso è diventata anche madre. Questo solo per quanto riguarda la mia (unica) esperienza in relazione.

Con questa storia la tua ex vince il premio np del 2024 (è arrivata al fotofinish) personificazione perfetta di ciò che una donna non dovrebbe essere.

Tu è dal 2016 che non hai relazioni? Comunque se sei stato così tanto tempo (tra alti e bassi) con una tipa a tutta detta carina non vedo come tu possa avere problemi.
Sulla situazione psicologica come ci stai lavorando?

Sì, non ho relazioni dal 2016. Lei era bassina 1,64 ma aveva un bel fisico avendo fatto danza, era bionda naturale ma il viso non era il top, direi sul 5 anche per via del naso un po' aquilino. Comunque, complici i problemi che ho avuto e che tuttora in parte ho, e di cui comunque mi porto gli strascichi, quando mi è capitato di uscire con qualcuna non sono riuscito a combinarci nulla. Forse vedendo le mie foto sui social si aspettano altro ma dal vivo a quanto pare non piaccio. C'è da dire che rispetto a quando avevo io 20 anni (era già difficile allora) le tipe sono diventate più esigenti mi pare. Poi ho trovato una, ad esempio, molto molto esigente, cercava tipi tutti "on point", alti palestrati l(io sono il classico fat skinny) laureati (all'epoca ero ben lungi dall'esserlo) e con ottima posizione sociale (non ce l'ho nemmeno ora...). Difatti mi confidò che si era fatta scopare dal professore all'università. Questa aveva nove anni meno di me. Veramente bella anche se fissata con femminismo e sibilla aleramo. Mi aveva fatto una sorta di corte sui social con like a foto vecchie cuoricini ecc. Mi aveva addirittura chiesto lei di uscire, ma dopo la prima sera in cui ci siamo visti e la successiva in cui su wathsapp mi ha confidato tutte le posizioni che le piacciono a letto ha rifiutato la mia richiesta di rivederci e mi ha sfanculato di brutto dicendomi di tutto e di più, fra gli epiteti più carini "frocio-sfigato".

Ultima modifica:
@Dr.Caligari
A Milano ci sono stato, e devo dire che è la fregatura del secolo. È vero che è pieno di opportunità, a prima vista sembra il paradiso. Però guardando alla qualità viene da piangere. Tutto sembra sostituibile, mai come in quel posto mi sono sentito un prodotto anziché una persona.

Insomma Milano è una grande truffa. Sembra il paese dei balocchi per il sesso ed il lavoro. In effetti di entrambi c'è abbondanza ma di pessima qualità

Ultima modifica:
@Dr.Caligari
Per il resto la tua ex ha seguito la traiettoria tipica della attuale ragazza occidentale. Cioè snobba con superiorità tutto il genere maschile fino ai 35 anni. Superati quelli va bene il primo che passa pur di avere un figlio e diventare mamma. Perché se ad una certa non ti sistemi o fai la mignotta a vita o fai la gattara.

Di contro, tu hai seguito la traiettoria del tipico incel. Ovvero ci provi e riprovi ma niente. Cambiano gli attori ma il film no. E niente, avere scoperto la redpill ed il forum dovrebbe essere di conforto. Tramite il forum capisci che non sei solo, tramite la redpill capisci che non sei tu il problema.

Crudissimo. Mi è bastato leggere le tag: Milano, ballo latino americano, ciclo interrotto, bulli di paese del sud, problemi mentali, Instagram, scopata femminista con il prof universitario. Hai tutta la mia solidarietà, le donne oggigiorno possono lasciarti strascichi pesanti addosso, compiono il male ma non se ne rendono conto, agendo su punti deboli di un uomo che loro reputano futili. Credo sia ormai finita, a meno che uno non voglia abbassarsi a livelli infimi che una mente limitatamente sveglia troverebbe troppo degradanti.

Grazie per accoglienza e comprensione, ragazzi. Spero di poter trovare un conforto e un confronto frequentando questo forum, al di là del perbenismo e delle frasi fatte che si sentono in giro.

Ciao ti siamo vicini. Non prenderla come una critica perché non lo è: probabilmente anche io mi sarei comportato come te a 20 anni e parlare con il senno del poi è semplice però se ti sei sforzato così tanto di stare con una np che non c'entrava nulla con te arrivando addirittura a sdoppiare la tua personalità era prevedibile che finisse male. Va bene la figa ma dovremmo stare con chi ci arricchisce. Altrimenti meglio stare da soli.
Fidati che non te la passi tanto male da single a 3X anni se hai un lavoro e un discreto stipendio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro