Educazione conservatrice

I miei genitori provarono a impartirmi una determinata educazione di stampo cattolico.

Sono uscito fuori ateo, bestemmiatore, ho una sessualità diciamo non proprio "vanilla", e per me chiunque può scoparsi chi gli pare. Manco in chiesa mi sono sposato... Good job!

Solo a me anno insegnato da piccolo che ci sono delle regole, come la donna a casa e l'uomo a lavoro. Ma soprattutto solo a me anno insegnato che i gay sono invertiti da curare? Perché il figlio di un mio collega é gay e lui non a detto niente
Dovresti consigliare al tuo collega di cacciare di casa il figlio, diseredarlo o in alternativa mandarlo da un esorcista per liberarlo dal demonio che si è impossessato della sua anima.
Se accetterà il tuo consiglio fammi sapere come è andata che magari prendo appuntamento anche io.

Ma certo che è normale. Tante persone che conosco la pensano in questa maniera ma ovviamente non lo sbandierano pubblicamente sui social perché consapevoli che questo tipo di idee verrebbero stigmatizzate.
State messi male per scandalizzarvi ancora dell'omosessualità, piuttosto pensate a quel mongoloide che voleva migliorare la magistratura, una volta disse che "la pedofilia è un orientamento sessuale"

Indietro