Elezione del Vate degli incel...

Status
Not open for further replies.
Il vate dovrebbe essere anche un utente limpido, non uno che si inventa aneddoti mai successi, relazioni che non ha mai avuto, lavori che non ha mai svolto e che probabilmente mente persino sulla sua età...
e tu che ne sai ?
sei un nanerottolo del cazzo col complesso delle teen che non hai mai avuto, cresci, hai stufato con la tua retorica inutile basata sul nulla
 
In tutta onestà bisognerebbe sentire anche l'opinione di @BoeSzyslak...
a che pro ? ha già mollato... s'è arreso, non l'hai letto il passaggio che ho riportato ?

comunque sia, il popolo incel deciderà se il suo Vate deve essere un accasciato
quello che mi fa ridere è che le femministe sicuro ci leggono e se la ridono quando leggono questi thread disfattisti, va bene tutto, la sfiga di essere nati brutti, bassi, poveri ecc. ma dargliela vinta a tavolino secondo me per loro è una grande vittoria, fategli pure questo regalo, così poi festeggeranno con chad...la vostra estinzione in ginocchio
😂

e con questo ritiro la mia candidatura, non ve lo meritate un Vate come me
 
Vomito', semo tutti accasciati qui per un motivo o un altro, non ti meritiamo, siamo sconfitti dalla vita.
Io pure lo sono ma ormai non più per le np ma per aver compreso i meccanismi dietro la realtà umana, Tempesta sa di che parlo :ROFLMAO:
Si va avanti grazie ai coping autistici.
 
affanculo il pessimismo cosmico, è questo che vogliono le femministe, che vi accasciate, che siate inerti, inoffensivi e che... vi estinguiate, poveri coglioni

ribellatevi, trattatele di merda, maxxate, andate a pro, viaggiate, vivete e NON fatevi fottere, affamatele, non fategli da provider ecc. non dategliela vinta : questo vi deve dire un Vate, con di comprarvi le lamette che è "finita"

se volete un Vate dell'accascio siete già finiti
Concordo, alle femministe bisogna rendere pan per focaccia, posso capire il dolore e i traumi subiti da np(ci sono passato anch'io) ma se vedono che se uno è accasciato e non passivo gliela darete vinta, per come la vedo io, quando si riceve uno schiaffo mai porgere l'altra guancia ma bensì ricambiare la sberla con maggiore forza così ritornano al loro posto
 
"I soldi ? E a cosa servono i soldi se non hai qualcuno con cui condividerli ? Ti fanno stare tranquillo certo ma poi ? Se sei morto dentro puoi avere miliardi ma non ti aiuteranno non ti salveranno forse semplicemente la mia psiche è fottuta , e si dio solo sa quanto stamattina non mi sarei voluto svegliare"
cit. Boe

è questo il Vate che volete ?
Non mi sembra poi così fuori di testa uno che dice che i soldi non sono tutto; personalmente conosco diversi ricchi soli stracotti di psicofarmaci perché non riescono ad essere felici nonostante la vita agiata.
La solitudine toglie persino la voglia di trovare il bello in una vita dove è possibile ottenere con facilità tutto.

quante cazzate, chiunque qui con un 6 al superenalotto cambierebbe vita, scoperebbe tizie da 8 (minimo), si farebbe pure le LTR...
Ok, li dai te i numeri per un 6 al SuperEnalotto?

se volete un Vate dell'accascio siete già finiti
Come mai Boe sarebbe un Vate dell'accascio?
A me sembra un individuo tranquillo che non rompe i coglioni a nessuno.

Fermo restando che giudico un'offesa all'intelligenza della community dover discutere, qui sopra, della elezione di una figura immaginaria del quale frega un cazzo praticamente a nessuno.
Non abbiamo bisogno di leader già ci hanno rotto i coglioni quelli della vita reale.
 
Non mi sembra poi così fuori di testa uno che dice che i soldi non sono tutto; personalmente conosco diversi ricchi soli stracotti di psicofarmaci perché non riescono ad essere felici nonostante la vita agiata.
La solitudine toglie persino la voglia di trovare il bello in una vita dove è possibile ottenere con facilità tutto.


Ok, li dai te i numeri per un 6 al SuperEnalotto?


Come mai Boe sarebbe un Vate dell'accascio?
A me sembra un individuo tranquillo che non rompe i coglioni a nessuno.

Fermo restando che giudico un'offesa all'intelligenza della community dover discutere, qui sopra, della elezione di una figura immaginaria del quale frega un cazzo praticamente a nessuno.
Non abbiamo bisogno di leader già ci hanno rotto i coglioni quelli della vita reale.

uno che afferma che è "finita" e che non conta il denaro non ha capito nulla della vita, questo è quanto

il mio è solo un esempio, chiunque qui coi soldi di un 6 al superenalotto cambierebbe subito idea, mentre devo leggere che "muh che te ne fai dei miliardi...se sei morto dentro ? " ma vaffanculo, anche questa è blupill, perché i soldi FANNO la felicità, non per il soldo in se, ma perché puoi fare il cazzo che ti pare, la libertà che ti danno es. di scoparti una 8 quando ti pare, di viaggiare dove ti pare, di vedere cose esclusive e per pochi, di non romperti i coglioni e consumarti la salute a lavorare ecc. e su questo anche il Maestro concorda, perché conta unlavorare, oltre che sborrare e dovreste averlo capito... e non mi pare sia così

come mai Boe sarebbe un Vate dell'accascio ? ma l'hai letto il passaggio che ho riportato ? che preferirebbe non svegliarsi ecc. ? sai leggere cazzo ? o devi tornare pure tu all'asilo ? e vaffanculo... uno scrive che preferisce non svegliarsi e come lo classifichi ? carismatico ? volitivo ?
oh ?? uno che desidera la morte è accasciato all'estremo... sta li fermo aspettando che gli prenda un ictus... vaffanculo, torna all'asilo pure tu

poi offesa all'intelligenza di che ? di che ? il Vate, per quanto figura retorica ed immaginaria altro non è che un leader "morale" , non uno che ti comanda, ma uno che ti indica la via per un possibile riscatto... dove vorreste averlo il riscatto ? nell'oltretomba ?

la verità è che si contesta qui Vomitorio perché riporta scomode verità, si contesta l'idea di un Vate degli incel perché preferite estinguervi in ginocchio, nel caos di una disfatta, perché siete degli accasciati, come Leopardi, affetti da pessimismo cosmico
 
Fermo restando che giudico un'offesa all'intelligenza della community dover discutere, qui sopra, della elezione di una figura immaginaria del quale frega un cazzo praticamente a nessuno.
dai...ancora 10 post e l'ego di vomitorio vinceva un giro in stratosfera.

Narraci di codesto Duomo di Milano o vate Vomitorio. E' davvero così maestoso come cianciato dal Bernini?
 
uno che afferma che è "finita" e che non conta il denaro non ha capito nulla della vita, questo è quanto
L'unico "questo è quanto" che leggo è la tua solita abitudine ad egoboostarti da solo manco fossi una figa su Instagram.

il mio è solo un esempio, chiunque qui coi soldi di un 6 al superenalotto cambierebbe subito idea, mentre devo leggere che "muh che te ne fai dei miliardi...se sei morto dentro ? " ma vaffanculo, anche questa è blupill, perché i soldi FANNO la felicità, non per il soldo in se, ma perché puoi fare il cazzo che ti pare, la libertà che ti danno es. di scoparti una 8 quando ti pare, di viaggiare dove ti pare, di vedere cose esclusive e per pochi, di non romperti i coglioni e consumarti la salute a lavorare ecc. e su questo anche il Maestro concorda, perché conta unlavorare, oltre che sborrare e dovreste averlo capito... e non mi pare sia così

come mai Boe sarebbe un Vate dell'accascio ? ma l'hai letto il passaggio che ho riportato ? che preferirebbe non svegliarsi ecc. ? sai leggere cazzo ? o devi tornare pure tu all'asilo ? e vaffanculo... uno scrive che preferisce non svegliarsi e come lo classifichi ? carismatico ? volitivo ?
oh ?? uno che desidera la morte è accasciato all'estremo... sta li fermo aspettando che gli prenda un ictus... vaffanculo, torna all'asilo pure tu
Vomitò sei proprio un ragazzetto, neanche ti rendi conto delle banalità (leggasi "cazzate da adolescente frustratino") che scrivi.
Innanzitutto, se ciò che scrivi corrisponde a verità, tu sei l'esempio di chi ha i soldi e non è sereno.
Se non sei un cazzaro e li guadagni davvero sti 5000€ al mese, come mai ti parte l'embolo su un argomento così imbecille come "il vate del forum dei brutti"?
Se non sei un bimbetto piscialetto che campa con la paghetta ma un vero lavoratore dovresti come minimo renderti conto che si sta discutendo del nulla.
Poi stai a giudicare Boe ma almeno lui non scrive manifesti di porcate da tuttologo dei miei coglioni, decisamente più gradevole leggerlo te lo posso assicurare.
Ma se non ne sei convinto possiamo assecondare questa follia aprendo un sondaggio e andare al voto: se vince Boe la pianti di menarla con sto vate(r) degli incel.

la verità è che si contesta qui Vomitorio perché riporta scomode verità, si contesta l'idea di un Vate degli incel perché preferite estinguervi in ginocchio, nel caos di una disfatta, perché siete degli accasciati, come Leopardi, affetti da pessimismo cosmico
No, fidati, si contesta il fatto della pesantezza insopportabile dei post che scrivi.
Dei macigni dove ti autospompini credendo di regalare perle di verità... A soli 22 anni poi, inorridisco su come diventerai tra 10 anni.
 
dai...ancora 10 post e l'ego di vomitorio vinceva un giro in stratosfera.

Narraci di codesto Duomo di Milano o vate Vomitorio. E' davvero così maestoso come cianciato dal Bernini?
Eh certo un 22enne che ha bisogno di farsi "eleggere" portavoce degli sfigati e poi gli accasciati sono gli altri.
 
Vomitorio mi ricorda quel demente di bardack

Sempre a parlare di sè, low iq e fissato con cariche da ricoprire
 
uno che afferma che è "finita" e che non conta il denaro non ha capito nulla della vita, questo è quanto

il mio è solo un esempio, chiunque qui coi soldi di un 6 al superenalotto cambierebbe subito idea, mentre devo leggere che "muh che te ne fai dei miliardi...se sei morto dentro ? " ma vaffanculo, anche questa è blupill, perché i soldi FANNO la felicità, non per il soldo in se, ma perché puoi fare il cazzo che ti pare, la libertà che ti danno es. di scoparti una 8 quando ti pare, di viaggiare dove ti pare, di vedere cose esclusive e per pochi, di non romperti i coglioni e consumarti la salute a lavorare ecc. e su questo anche il Maestro concorda, perché conta unlavorare, oltre che sborrare e dovreste averlo capito... e non mi pare sia così

come mai Boe sarebbe un Vate dell'accascio ? ma l'hai letto il passaggio che ho riportato ? che preferirebbe non svegliarsi ecc. ? sai leggere cazzo ? o devi tornare pure tu all'asilo ? e vaffanculo... uno scrive che preferisce non svegliarsi e come lo classifichi ? carismatico ? volitivo ?
oh ?? uno che desidera la morte è accasciato all'estremo... sta li fermo aspettando che gli prenda un ictus... vaffanculo, torna all'asilo pure tu

poi offesa all'intelligenza di che ? di che ? il Vate, per quanto figura retorica ed immaginaria altro non è che un leader "morale" , non uno che ti comanda, ma uno che ti indica la via per un possibile riscatto... dove vorreste averlo il riscatto ? nell'oltretomba ?

la verità è che si contesta qui Vomitorio perché riporta scomode verità, si contesta l'idea di un Vate degli incel perché preferite estinguervi in ginocchio, nel caos di una disfatta, perché siete degli accasciati, come Leopardi, affetti da pessimismo cosmico
sei abbastanza intelligente ma pensavo di più sinceramente..
non capisci che un "6" al superenalotto potrebbe essere la goccia che farebbe traboccare il vaso della pazzia per uno come boe che a 40 anni e rotti non ha manco mai sfiorato una donna?

pensi che non abbia i soldi per togliersi qualche sfizio boe? farsi un viaggetto qualcosa?
ci sono situazioni di accascio in cui sei bloccato..

è da anni che volevo andare a vienna a capodanno. non penso che nessuno me lo abbia impedito, non riesco.
non riesco ad andare da solo. sono situazioni di paralisi/accascio totale.. data la tua presunta intelligenza pensavo ci saresti arrivato..

i soldi fanno comodo e servono ma non sono il nostro problema principale.

lo sono piuttosto la solitudine.. questa paralisi che non ti permette manco i fare una cosa


es .. si vado a vienna da solo e poi che faccio.. sarebbe triste..
oppure. mi piacerebbe andare negli stati uniti.. eh ma no è pieno di tossici e gente armata che potrebbero farti fuori..

il bello è che quando sei cosi sfigato che anche ti viene in mente qualcosa di positivo se hai intorno un certo tipo di persone sono loro stessi a buttarti giù.. io ad esempio vorrei provare ad andare negli stati uniti.. e le persone tra cui mia madre mi dicono è pericoloso ecc ecc.. cercano di demotivarti..

per me il vate degli incel potrebbe essere boe.. oppure un free soul che non l ha toccata manco a pagamento

o se vogliamo prendere un esempio positivo. un deku san.. uno che nonostante la disabilità. non so se si possa definire tale la sua malattia m a credo di si.. abbandonato pure dagli amici
ha fatto non so quante operazioni.. ed è riuscito a mantenere comunque quel pizzico di luce e di speranza per tirare avanti.. forse aiutato dal bonus famiglia numerosa

se devo essere sincero.. non ti ci vedrei come vate dei incel.. che poi come sappiamo non è che sarebbe un titolo di cui andare fieri..


ti vedrei più come il vate dei sondaggi o dei papiri @Vomitorio
 
a che pro ? ha già mollato... s'è arreso, non l'hai letto il passaggio che ho riportato ?

comunque sia, il popolo incel deciderà se il suo Vate deve essere un accasciato
quello che mi fa ridere è che le femministe sicuro ci leggono e se la ridono quando leggono questi thread disfattisti, va bene tutto, la sfiga di essere nati brutti, bassi, poveri ecc. ma dargliela vinta a tavolino secondo me per loro è una grande vittoria, fategli pure questo regalo, così poi festeggeranno con chad...la vostra estinzione in ginocchio
😂

e con questo ritiro la mia candidatura, non ve lo meritate un Vate come me

E' troppo divertente vederti triggerato perché non sei ritenuto degno di diventare il vate di una banda di sfigati e/o depressi e/o morti di fame. E' come se in un manicomio uno si offendesse per non essere stato eletto re degli schizofrenici.

Ribadisco che @BoeSzyslak non si è ancora espresso su questo thread.

Forse perché è superiore a questa discussione.

A maggior ragione merita di essere il vate!
 
Ma infatti dove salta fuori sta cosa che Boe smatta? L'avrà pur fatto in passato, ma da quando lo leggo è sempre equilibrato anche quando viene provocato

Vomitorio, fino ad ora stai smattando solo tu per un td che parla dell'argomento forse più inutile del periodo post Covid o giù di lì 😄
 
Last edited:
E' troppo divertente vederti triggerato perché non sei ritenuto degno di diventare il vate di una banda di sfigati e/o depressi e/o morti di fame. E' come se in un manicomio uno si offendesse per non essere stato eletto re degli schizofrenici.

Ribadisco che @BoeSzyslak non si è ancora espresso su questo thread.

Forse perché è superiore a questa discussione.

A maggior ragione merita di essere il vate!
Boe si è offeso perchè severny lo ha fatto incazzare e ora sta disertando il forum
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top