CrudoDaVinci
Well-known member
Qualcuno ha parlato di carisma...kekmi sono già ritirato, ed ho spiegato i motivi:
non sai leggere ? torna all'asilo anche tu...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualcuno ha parlato di carisma...kekmi sono già ritirato, ed ho spiegato i motivi:
onestamente non leggo tutti i tuoi post, anche volendo mi manca il tempo materialemi sono già ritirato, ed ho spiegato i motivi:
quindi ? ce l'avresti tu ? sai solo insultare e prendere per il culo... non è carisma il tuo, torna all'asilo anche tu a fare compagnia agli altriQualcuno ha parlato di carisma...kek
ti manca anche il QI per capirlionestamente non leggo tutti i tuoi post, anche volendo mi manca il tempo materiale
ma io starei anche aspettando delle risposte a certe contestazioni fatte, pero' a quanto pare ti sei "dimenticato" di rispondermi, poi se pensi che siamo tutti scemi con la memoria corta cazzi tuoi, comunque visto che parli di qi voglio proprio vedere cosa sai fare https://www.mensa.it/test-intelligenza-preliminare/ti manca anche il QI per capirli
Chi ha carisma lo sa riconoscere.quindi ? ce l'avresti tu ? sai solo insultare e prendere per il culo... non è carisma il tuo, torna all'asilo anche tu a fare compagnia agli altri
non sei degno nemmeno di lustrarmi le scarpe coi tuoi insulti ridicoliChi ha carisma lo sa riconoscere.
Tu questa lingua non la parli e non la parlerai mai perchè sei un narcisista.
Puoi solo abbindolare i social-rincoglioniti e hikikomori napoletani con la tua misera verve creativa.
come immaginavo risposta completamente ignorata come tutti i post scomodi che ti hanno ammutolito, qua abbiamo un asintomatico 2.0
Probabilmente e' abituato a discutere con quelli del suo paesello in una regione dove l'istruzione e' un optional e posso comprendere che la uno come vomitorio con le sue super cazzole un po' si difendeSi comporta spesso in questa maniera, ecco perche' e' un cazzaro, come il da te citato a fine frase.
tu non ci riesci di sicuro, nemmeno se ti tolgono 3 costole, ti manca la materia primaIo voto solamente chi, da vero Vate, riesce a farsi i bocchini da solo
A nessuno frega un cazzo, a parte a te ovviamentequindi alla fine chi è stato eletto ? sono curioso...
di il tuo vero nome...A nessuno frega un cazzo, a parte a te ovviamente![]()