costa meno abbatterliper la salute mentale degli uomini bisognerebbe investire maggiormente e ci sono tante cose che andrebbero fatte ma che non vengono fatte.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
costa meno abbatterliper la salute mentale degli uomini bisognerebbe investire maggiormente e ci sono tante cose che andrebbero fatte ma che non vengono fatte.
costa meno abbatterli
Ma sei una np?Ma perchè bisogna mettere a paragone le due cose? Non è la donna a scegliere di essere uccisa, e non ci si puo fare nulla, mentre per la salute mentale degli uomini bisognerebbe investire maggiormente e ci sono tante cose che andrebbero fatte ma che non vengono fatte. Non è una gara a chi sta peggio
Si, ma veramente non percepite un diverso livello di gravità tra per esempio una persona uccisa, chiusa in un sacco nero e gettata chissa dove e una persona che decide di suicidarsi? Io le vedo entrambe come emergenze, ma non mi stupisco se il reato piu grave abbia maggiore esposizione. Poi ripeto si poteva affrontare il tema suicidio senza mettere in mezzo reati che non serve a nullaMa sei una np?
Ho messo a paragone l'attenzione mediatica che viene data a diversi fatti di cronaca
Quando si parla di np uccise si usano termini come "emergenza globale", "mattanza", "strage senza fine", mentre degli uomini che si suicidano non se ne parla, e sono 50-60 volte tanto il numero di "femminicidi"
Ho trovato la tua presentazione, avevo intuito dalle tue capacità di comprensione, da quello che scrivi e da come "ragioni" che sei una np e non mi sono sbagliatoSi, ma veramente non percepite un diverso livello di gravità tra per esempio una persona uccisa, chiusa in un sacco nero e gettata chissa dove e una persona che decide di suicidarsi? Io le vedo entrambe come emergenze, ma non mi stupisco se il reato piu grave abbia maggiore esposizione. Poi ripeto si poteva affrontare il tema suicidio senza mettere in mezzo reati che non serve a nulla