costa meno abbatterliper la salute mentale degli uomini bisognerebbe investire maggiormente e ci sono tante cose che andrebbero fatte ma che non vengono fatte.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
costa meno abbatterliper la salute mentale degli uomini bisognerebbe investire maggiormente e ci sono tante cose che andrebbero fatte ma che non vengono fatte.
costa meno abbatterli
Ma sei una np?Ma perchè bisogna mettere a paragone le due cose? Non è la donna a scegliere di essere uccisa, e non ci si puo fare nulla, mentre per la salute mentale degli uomini bisognerebbe investire maggiormente e ci sono tante cose che andrebbero fatte ma che non vengono fatte. Non è una gara a chi sta peggio
Si, ma veramente non percepite un diverso livello di gravità tra per esempio una persona uccisa, chiusa in un sacco nero e gettata chissa dove e una persona che decide di suicidarsi? Io le vedo entrambe come emergenze, ma non mi stupisco se il reato piu grave abbia maggiore esposizione. Poi ripeto si poteva affrontare il tema suicidio senza mettere in mezzo reati che non serve a nullaMa sei una np?
Ho messo a paragone l'attenzione mediatica che viene data a diversi fatti di cronaca
Quando si parla di np uccise si usano termini come "emergenza globale", "mattanza", "strage senza fine", mentre degli uomini che si suicidano non se ne parla, e sono 50-60 volte tanto il numero di "femminicidi"
Ho trovato la tua presentazione, avevo intuito dalle tue capacità di comprensione, da quello che scrivi e da come "ragioni" che sei una np e non mi sono sbagliatoSi, ma veramente non percepite un diverso livello di gravità tra per esempio una persona uccisa, chiusa in un sacco nero e gettata chissa dove e una persona che decide di suicidarsi? Io le vedo entrambe come emergenze, ma non mi stupisco se il reato piu grave abbia maggiore esposizione. Poi ripeto si poteva affrontare il tema suicidio senza mettere in mezzo reati che non serve a nulla
si poteva anche avere un dialogo ma te sei frustrato per qualcosa che ho detto a quanto pare, nonostante nella mia presentazione sia stata rispettosa e non abbia criticato in alcun modo niente di ciò che dite in quanto non mi interessa farloHo trovato la tua presentazione, avevo intuito dalle tue capacità di comprensione, da quello che scrivi e da come "ragioni" che sei una np e non mi sono sbagliato
Io sono d'accordo. Sono entrambe delle violenze ma la prima è a livello personale e più grave: una ti rifiuta e tu per tutta risposta le appioppi 20-30 coltellate; la seconda è una violenza stillicida morale perpretata dalla giustizia italiana che storpia e tortura a suo piacimento la vita (e quindi la psiche) dei suoi cittadini.Si, ma veramente non percepite un diverso livello di gravità tra per esempio una persona uccisa, chiusa in un sacco nero e gettata chissa dove e una persona che decide di suicidarsi? Io le vedo entrambe come emergenze, ma non mi stupisco se il reato piu grave abbia maggiore esposizione. Poi ripeto si poteva affrontare il tema suicidio senza mettere in mezzo reati che non serve a nulla
Ma pure nostra madre e nostro padre possono essere 2 merde umane...comunque sì, alla fine sono tutti sconosciuti.La donna con cui ci si sposa non bisogna mai dimenticare che era' un'estranea all' inizio, non e' nostra madre, non puoi mai sapere come evolvera' la cosa, se questa si fa girare il culo ti lascia in mutande!
Ma e' difficilissimo...la madre e' sempre la madre, raramente farebbe cose che ci mettono in difficolta'Ma pure nostra madre e nostro padre possono essere 2 merde umane...
mmmmmmm.....Ce ne sono di Medea in giro...l'ultima è quella che ha sgozzato il figlio di 9 anni...per tacere della Pifferi e Petrolini...Ma e' difficilissimo...la madre e' sempre la madre, raramente farebbe cose che ci mettono in difficolta'
Perchè a suicidarsi sono in maggior parte uomini
La media è una np uccisa ogni 3 giorni, quando succede ci sono prime pagine di giornali e trasmissioni a reti unificate
Negli stessi 3 giorni si suicidano 30 uomini ma non ne parla nessuno, è un argomento scomodo perchè va contro la narrazione mainstream della donna debole e oppressa