Emma a Sanremo

PattyLocks85

Well-known member
La trovo una gran milfona, è tornata con un bel look, poi ha gran gambe ed è tettona. Non capisco la fissa per Annalisa che personalmente trovo carina nulla più, per me Emma come lineamenti facciali è un punto sopra IMG_20240209_171840.jpg
 
Vorreste dire che Emma ha un brutto viso? Le valutazioni si danno sul viso. Poi un cinghiale dove, mica è grassa! Ha il portamento da camionista quello sì, ma io sto valutando la faccia, non importa se sono donna
 
Sai il cazzo che mi frega di ste bluepillate zerbineggianti...

È una cessa incapace come lo è sempre stata e sta lì chissà per quali luridi motivi e questo è ciò che mi basta sapere
 
Sai il cazzo che mi frega di ste bluepillate zerbineggianti...

È una cessa incapace come lo è sempre stata e sta lì chissà per quali luridi motivi e questo è ciò che mi basta sapere
Cessa? Ok capisco perché non trombate... E vi sta pure bene a sto punto
 
Vabbè dite che è cessa perché è antipatica e vi sta sul cazzo (purtroppo per voi solo in senso metaforico), anche a me sta antipatica ma non è cessa dai... Considerate anche che ha 40 anni, non è una strafiga e non lo è mai stata ma è sicuramente sopra la media delle sue coetanee.
 
La trovo una gran milfona, è tornata con un bel look, poi ha gran gambe ed è tettona. Non capisco la fissa per Annalisa che personalmente trovo carina nulla più, per me Emma come lineamenti facciali è un punto sopra View attachment 1936
secondo me Lei è sul 6/6,5. Ha un bel fisico per chi piace quelle un pò più formose. Però Annalisa è sul 7 per me, ha proprio quel volto da cerbiattina, cioè per noi maschi e tipo il vostro Morrone o Can Yaman per farti capire.
 
secondo me Lei è sul 6/6,5. Ha un bel fisico per chi piace quelle un pò più formose. Però Annalisa è sul 7 per me, ha proprio quel volto da cerbiattina, cioè per noi maschi e tipo il vostro Morrone o Can Yaman per farti capire.
IMG_20240209_203424.jpg

Ho fatto questo screen da un'intervista di oggi. Per me non è neanche lontanamente una 7. Ha un viso molto carino certo, ma ha gli occhi da rana e la testa larga, infatti si tiene la frangetta perché sa di avere la testa strana! Io dò 6+ a lei e 6,5 ad Emma.
 
View attachment 1938

Ho fatto questo screen da un'intervista di oggi. Per me non è neanche lontanamente una 7. Ha un viso molto carino certo, ma ha gli occhi da rana e la testa larga, infatti si tiene la frangetta perché sa di avere la testa strana! Io dò 6+ a lei e 6,5 ad Emma.
brutale sta foto..
emma è gigante.. potrebbe sfondare una porta blindata a calci.. quanto è grossa..

cmq come vedete chiunque puo venire male.. annalisa considerata figa da tutti qui è brutta
 
Back
Top