Emma a Sanremo

Il problema di Emma è che ha le spalle da uomo... Per questo sembra grossa fisicamente ma in realtà è normale anzi nella foto che avete postato sopra non sembra neanche sovrappeso.
 
View attachment 1938

Ho fatto questo screen da un'intervista di oggi. Per me non è neanche lontanamente una 7. Ha un viso molto carino certo, ma ha gli occhi da rana e la testa larga, infatti si tiene la frangetta perché sa di avere la testa strana! Io dò 6+ a lei e 6,5 ad Emma.
1000022213.jpg
Dai Patty non essere cattiva, ha un bel visino annalisa. Secondo me siamo 6+/6,5 Emma, anche per il fisico, 7- Annalisa.
 
E chi ti ha detto che non trombo

Non è luogo dove trovare body positivity qui mi spiace
Ma chi cerca body positivity,
brutale sta foto..
emma è gigante.. potrebbe sfondare una porta blindata a calci.. quanto è grossa..

cmq come vedete chiunque puo venire male.. annalisa considerata figa da tutti qui è brutta
E' così, ha sta faccia anche nelle vecchie foto tra i banchi di Amici. E' molto carina, ma non è sta figona atomica che fanno passare per moda. E' una normo carina. Per intenderci non è una Luisa corna o una serena Autieri, quelle sì mi incantavano da più giovani ma sono bellissime donne pure ora 😍
 
Carne da macello percepita. Non è brutta ma ha la faccia di chi professa la body positivity
Comunque per le donne dopo i 25 inizia il decadimento, piuttosto finita.
 
Secondo me ha proprio il visetto che piace. Stile Morrone. Anche marrone non è che ha l'hunter eyes, mascellone o altri dismorfismi particolari
Gli occhi di Annalisa sono il suo punto debole infatti, se avesse il canthal tilt positivo e gli occhi più allungati invece delle palle di rospo che ha sarebbe più bella.
 
View attachment 1938

Ho fatto questo screen da un'intervista di oggi. Per me non è neanche lontanamente una 7. Ha un viso molto carino certo, ma ha gli occhi da rana e la testa larga, infatti si tiene la frangetta perché sa di avere la testa strana! Io dò 6+ a lei e 6,5 ad Emma.
Stranissima in questa foto, sia lastruttura cranica che il e viso 😰
 
Last edited:
brutale sta foto..
emma è gigante.. potrebbe sfondare una porta blindata a calci.. quanto è grossa..

cmq come vedete chiunque puo venire male.. annalisa considerata figa da tutti qui è brutta
Ah e comunque non è una foto di Annalisa, ho catturato l'immagine da un'intervista. Dunque era così per tutta l'intervista 😅
 
Gli occhi di Annalisa sono il suo punto debole infatti, se avesse il canthal tilt positivo e gli occhi più allungati invece delle palle di rospo che ha sarebbe più bella.
Gli occhi a palla e il tilt negativo non sono un difetto nella donna. Il prey eye è quasi un bonus. L'hunter eyes ad alcune sta bene ma da poca porcaggine.
 
Gli occhi di Annalisa sono il suo punto debole infatti, se avesse il canthal tilt positivo e gli occhi più allungati invece delle palle di rospo che ha sarebbe più bella.
Infatti per quello non è una 7 ma una normocarina... Più che il ct positivo basterebbero sì occhi più allungati. Angelina Jolie per esempio ha ct neutro ma ha comunque una bella zona occhi
 
Gli occhi a palla e il tilt negativo non sono un difetto nella donna. Il prey eye è quasi un bonus. L'hunter eyes ad alcune sta bene ma da poca porcaggine.
Mah non sono d'accordo, il tilt positivo invece è proprio una caratteristica di bellezza dell'occhio femminile, mentre l'occhio maschile sta meglio con il tilt neutro. Gli occhi grandi sono belli nelle donne ma se sono troppo pallati come quelli di Annalisa fanno un effetto creepy, guarda la foto di sopra Annalisa sembra una di quelle bambole dei film horror tipo Hannabel.
 
Mah non sono d'accordo, il tilt positivo invece è proprio una caratteristica di bellezza dell'occhio femminile, mentre l'occhio maschile sta meglio con il tilt neutro. Gli occhi grandi sono belli nelle donne ma se sono troppo pallati come quelli di Annalisa fanno un effetto creepy, guarda la foto di sopra Annalisa sembra una di quelle bambole dei film horror tipo Hannabel.
B7695563-454E-4B23-8B12-34617C3E491E.jpeg
 
Mah non sono d'accordo, il tilt positivo invece è proprio una caratteristica di bellezza dell'occhio femminile, mentre l'occhio maschile sta meglio con il tilt neutro. Gli occhi grandi sono belli nelle donne ma se sono troppo pallati come quelli di Annalisa fanno un effetto creepy, guarda la foto di sopra Annalisa sembra una di quelle bambole dei film horror tipo Hannabel.
Tutti i psl gods hanno il tilt positivo. Più che altro è lo sclera show che deve essere nullo. Però di base l'occhio del maschio deve avere una forma allungata al contrario della donna
 
cmq emma non piace perché ha una chiara frustrazione e atteggiamento aggressivo verso il genere maschile
non mi ricordo in quale trasmissione minacciò un uomo addirittura di metergli le mani addosso o qualcosa del genere.. non lo ricordo precisamente

cmq patty .. oh ma critichi ogni donna sembra quasi che c e invidia da parte tua.. e annalisa non va bene e anna cramlig non va bene..

sono shokato cmq dalla testa di annalisa.. pensavo anche io fosse una figa.. ma ora mi sto ricredendo.. è quasi brutta.. bruttina toh..

invece poi con emma che è larga quanto un uomo e con le tette flaccide dici che è bella..
non mi è nuova sta cosa che voi donne valorizzate le donne più "normali" in modo da sentirvi anche più apposto con voi stesse..

lei non me la puoi toccare la mia fatina <3

IMG-0931.jpg
 
Back
Top