Emma a Sanremo

Status
Not open for further replies.
cmq emma non piace perché ha una chiara frustrazione e atteggiamento aggressivo verso il genere maschile
non mi ricordo in quale trasmissione minacciò un uomo addirittura di metergli le mani addosso o qualcosa del genere.. non lo ricordo precisamente

cmq patty .. oh ma critichi ogni donna sembra quasi che c e invidia da parte tua.. e annalisa non va bene e anna cramlig non va bene..

sono shokato cmq dalla testa di annalisa.. pensavo anche io fosse una figa.. ma ora mi sto ricredendo.. è quasi brutta.. bruttina toh..

invece poi con emma che è larga quanto un uomo e con le tette flaccide dici che è bella..
non mi è nuova sta cosa che voi donne valorizzate le donne più "normali" in modo da sentirvi anche più apposto con voi stesse..

lei non me la puoi toccare la mia fatina <3

IMG-0931.jpg
Sono naturali quelle labbra?

uuu che visino delicato .. e che colori.. e la pelle poi.. sembra fatta di burro anzi ancora più morbida.. già la riesco ad immaginare quella morbidezza quella consistenza.. bianca poi..

e se è cosi delicata sulla pelle immaginiamoci.. vabeh..

si cmq sei molto severa con le donne
e invece meno severa con gli uomini. non ti ho mai visto commentare con tale minuziosita gli uomini
Più che altro non li valuto mai perché non riesco ad essere obiettiva, vado ad ormone 🤣

La trovo una gran milfona, è tornata con un bel look, poi ha gran gambe ed è tettona. Non capisco la fissa per Annalisa che personalmente trovo carina nulla più, per me Emma come lineamenti facciali è un punto sopra View attachment 1936
mi dispiace deluderti ma Emma non ha figliato, perciò non è milf, per carità è carina ma è i gusti delle persone sono personali

Ormai milf viene definita qualunque donna dopo i 40, non si fa la distinzione tra figli e no
ehm non esattamente, milf(Mother I Like Fuck) è un acronimo e non è valido per le np che non hanno figliato, se Emma avesse cagato un figlio allora sì poteva essere considerata milf

Status
Not open for further replies.
Back