Emma a Sanremo

cmq emma non piace perché ha una chiara frustrazione e atteggiamento aggressivo verso il genere maschile
non mi ricordo in quale trasmissione minacciò un uomo addirittura di metergli le mani addosso o qualcosa del genere.. non lo ricordo precisamente

cmq patty .. oh ma critichi ogni donna sembra quasi che c e invidia da parte tua.. e annalisa non va bene e anna cramlig non va bene..

sono shokato cmq dalla testa di annalisa.. pensavo anche io fosse una figa.. ma ora mi sto ricredendo.. è quasi brutta.. bruttina toh..

invece poi con emma che è larga quanto un uomo e con le tette flaccide dici che è bella..
non mi è nuova sta cosa che voi donne valorizzate le donne più "normali" in modo da sentirvi anche più apposto con voi stesse..

lei non me la puoi toccare la mia fatina <3

IMG-0931.jpg
Ma come tutte 🤣🤣 sono nella sezione valutazioni, non è una sezione molto critica? Devo dire belle tutte? Se stiamo dando valutazioni valuto pregi e difetti di un viso per valutare correttamente (secondo me, non è che sono vangelo).
 
è bella la mia altheina vero? @PattyLocks85
secondo te come verrebbero i nostri bambini. nordici o con capelli castani
E non mi pare neanche di valutare male, dato che ho individuato i difetti di Annalisa che per me non la fanno essere una 7. Comunque althea è molto carina sì, ha un visino delicato e bei colori
 
uuu che visino delicato .. e che colori.. e la pelle poi.. sembra fatta di burro anzi ancora più morbida.. già la riesco ad immaginare quella morbidezza quella consistenza.. bianca poi..

e se è cosi delicata sulla pelle immaginiamoci.. vabeh..

si cmq sei molto severa con le donne
e invece meno severa con gli uomini. non ti ho mai visto commentare con tale minuziosita gli uomini
 
cmq emma non piace perché ha una chiara frustrazione e atteggiamento aggressivo verso il genere maschile
non mi ricordo in quale trasmissione minacciò un uomo addirittura di metergli le mani addosso o qualcosa del genere.. non lo ricordo precisamente

cmq patty .. oh ma critichi ogni donna sembra quasi che c e invidia da parte tua.. e annalisa non va bene e anna cramlig non va bene..

sono shokato cmq dalla testa di annalisa.. pensavo anche io fosse una figa.. ma ora mi sto ricredendo.. è quasi brutta.. bruttina toh..

invece poi con emma che è larga quanto un uomo e con le tette flaccide dici che è bella..
non mi è nuova sta cosa che voi donne valorizzate le donne più "normali" in modo da sentirvi anche più apposto con voi stesse..

lei non me la puoi toccare la mia fatina <3

IMG-0931.jpg
Sono naturali quelle labbra?
 
uuu che visino delicato .. e che colori.. e la pelle poi.. sembra fatta di burro anzi ancora più morbida.. già la riesco ad immaginare quella morbidezza quella consistenza.. bianca poi..

e se è cosi delicata sulla pelle immaginiamoci.. vabeh..

si cmq sei molto severa con le donne
e invece meno severa con gli uomini. non ti ho mai visto commentare con tale minuziosita gli uomini
Più che altro non li valuto mai perché non riesco ad essere obiettiva, vado ad ormone 🤣
 
beh ovvio.. passserei ore a baciarla. il collo le orecchie la sua pancia .. tutto.. la terrei come una opera d arte preziosa.. veramente stupenda..
io qualche ragazza magrolina come althea l ho avuta per le mani.. anche se lei probabilmente è più morbida..
non so se tu l abbia mai sperimentato.. spero per te di si.. è la sensazione più bella che esista

la pelle e la carne di una cosi.. appoggiarci anche solo le labbra.. stringerla a se.. la consistenza del suo addome.. dei suoi fianchi.. mamma mia.. non neposso piu
 
La trovo una gran milfona, è tornata con un bel look, poi ha gran gambe ed è tettona. Non capisco la fissa per Annalisa che personalmente trovo carina nulla più, per me Emma come lineamenti facciali è un punto sopra View attachment 1936
mi dispiace deluderti ma Emma non ha figliato, perciò non è milf, per carità è carina ma è i gusti delle persone sono personali
 
Ormai milf viene definita qualunque donna dopo i 40, non si fa la distinzione tra figli e no
ehm non esattamente, milf(Mother I Like Fuck) è un acronimo e non è valido per le np che non hanno figliato, se Emma avesse cagato un figlio allora sì poteva essere considerata milf
 
Back
Top