Ennesima crudezza subita da mio fratello

Ciao @Quella^,
mi spiace tanto per tuo fratello...ma anche io mi unisco al coro, che tipo di disabilità ha?
Sai, a me una volta è capitato che mi piacesse una ragazza sulla sedia a rotelle, ovviamente non l'ho mai conosciuta però la cosa mi ha fatto riflettere molto, ovvero che al mondo esistono anche ragazze con disabilità, non bisogna chiudere le porte a prescindere.

Detto questo, secondo me dovresti guidare tuo fratello in ambienti dove c'è meno selezione fisica: scusa se te lo dico, ma se su Tinder è strapieno di ragazze che se ne escono con "Sotto ai 185cm solo amicizia", come pensi che possano accettare un ragazzo con una disabilità fisica? Praticamente è come buttare un agnellino in pasto ai leoni.

Aiutalo a trovare una cerchia di amici (e amiche) dove si va oltre all'apparenza, e lasciate perdere TUTTI QUANTI quella fogna di Tinder.

Avevo già accennato nel mio post di presentazione di avere un fratello con una disabilità fisica.
Lui di viso è un bel ragazzo, sul 6 e mezzo; infatti riesce a fare match su tinder e ad arrivare all'incontro. Dalle foto il suo problema non è visibile, però all'interno della conversazione tira fuori il discorso.
Oggi mi racconta di dover andare ad un date. Gli avevo consigliato che come primo incontro sarebbe stato meglio evitare la giornata al mare, meglio un caffè (temevo quello che poi è successo). Comunque sta tipa appena lo vede inizia a comportarsi in modo strano, si fa i fatti suoi e neanche parla. Addirittura si è messa a parlare con altri su tinder in sua presenza. Dovevano andare a prendere qualcosa da mangiare ed in un minuto questa era andata molto avanti lasciandolo indietro...Ad una certa,lui si rompe le palle e le dice che se non le è piaciuto può anche dirlo... Lei lo ammette e allora la riaccompagna a casa.
Tempo due minuti annulla il match e lo blocca su WhatsApp. Viste le foto di lei... Una cumcetta assurda.
Ora io capisco che magari, se non te lo aspetti, l'impatto con una disabilità può essere forte, capisco anche che mio fratello non compensi neanche con particolari skills sociali etc. Ha le sue difficoltà.. Ma cazzo, un po' di umanità... Ti prendi un caffè, provi a fare due chiacchiere senza umiliare l'altra persona e te ne vai.Ma che gentaglia di merda c'è in giro?
fQUOTE="ramoSecco, post: 612456, member: 834"]
1. lui doveva dirgli subito su Tinder di avere qwuella disabilita'
2. lui non doveva accomapgnarla a casa dopo che si era comportata malissimo. Ma lei aveva le sue ragioni per essere arrabbiata
[/QUOTE]
Sai cosa sarebbe successo che l'avrebbe bloccato e ghostato e non ci sarebbe stato nessun incontro poi a lei che cazzo gliene dovrebbe fregare

@Quella^
Puoi far iscrivere tuo fratello in questo forum ? Gli spieghiamo noi come si deve comportare con le ennepi, altrimenti se segue i tuoi consigli muore V credendo ancora nell'amore e nel coraggio delle proprie emozioni.

Comportamento medio di una ragazza che fai match su dating app, piscione narcisiste senza empatia
Ecco perché le chiamiamo Non-Persone (@Vespera)

va be' senza sapere la disabilità (40 messaggi e ancora non si sa cosa abbia sto benedetto ragazzo) , non possiamo capire molto...

Comunque va be', ormai non mi stupisco più di niente, sono tutte delle zoccolette.... poi bloccarlo dopo hahah ma quanto sono sfigate

Mi dispiace per lui ovviamente, ma succede anche senza essere disabili, stesso pattern,.

Avevo già accennato nel mio post di presentazione di avere un fratello con una disabilità fisica.
Lui di viso è un bel ragazzo, sul 6 e mezzo; infatti riesce a fare match su tinder e ad arrivare all'incontro. Dalle foto il suo problema non è visibile, però all'interno della conversazione tira fuori il discorso.
Oggi mi racconta di dover andare ad un date. Gli avevo consigliato che come primo incontro sarebbe stato meglio evitare la giornata al mare, meglio un caffè (temevo quello che poi è successo). Comunque sta tipa appena lo vede inizia a comportarsi in modo strano, si fa i fatti suoi e neanche parla. Addirittura si è messa a parlare con altri su tinder in sua presenza. Dovevano andare a prendere qualcosa da mangiare ed in un minuto questa era andata molto avanti lasciandolo indietro...Ad una certa,lui si rompe le palle e le dice che se non le è piaciuto può anche dirlo... Lei lo ammette e allora la riaccompagna a casa.
Tempo due minuti annulla il match e lo blocca su WhatsApp. Viste le foto di lei... Una cumcetta assurda.
Ora io capisco che magari, se non te lo aspetti, l'impatto con una disabilità può essere forte, capisco anche che mio fratello non compensi neanche con particolari skills sociali etc. Ha le sue difficoltà.. Ma cazzo, un po' di umanità... Ti prendi un caffè, provi a fare due chiacchiere senza umiliare l'altra persona e te ne vai.Ma che gentaglia di merda c'è in giro?
Stessa cosa che accade a gran parte dell’utenza di questi ambienti e non solo, lo scanner genetico delle np e’ implacabile, e comportarsi di merda dando il palo e’ lo standard

Il diritto alla sessualità è un concetto troppo prematuro per oggi.
Se fossimo un paese serio, chiunque conviva con una disabilità, ne dovrebbe aver diritto... Forse non solo.
Solidarietà al fratello di quella, pensa dover vivere una vita di difficoltà e incontrare pure sta gentaglia

@Quella^
Puoi far iscrivere tuo fratello in questo forum ? Gli spieghiamo noi come si deve comportare con le ennepi, altrimenti se segue i tuoi consigli muore V credendo ancora nell'amore e nel coraggio delle proprie emozioni.

Ecco perché le chiamiamo Non-Persone (@Vespera)
Ha una mano spastica.
Non lo voglio fare iscrivere qui perché non voglio che si accasci. Ne ha passate tante nella vita e tutto sommato riesce a rimanere a galla.

@Quella^ comunque una cosa, se fosse stato un utente di qui ad aver preso il palo ed essere stato trattato di merda, avresti scritto ugualmente che quella foide era una merda senza umanita’, oppure avresti ripetuto i vostri soliti mantra “ha espresso una preferenza” e “le np hanno il diritto di trattare i sottosoglia come spazzatura”?

@Quella^ comunque una cosa, se fosse stato un utente di qui ad aver preso il palo ed essere stato trattato di merda, avresti scritto ugualmente che quella foide era una merda senza umanita’, oppure avresti ripetuto i vostri soliti mantra “ha espresso una preferenza” e “le np hanno il diritto di trattare i sottosoglia come spazzatura”?
Chissà quanti ha trattato ugualmente lei verso i sub7

Io non ho mai detto che le np hanno diritto di trattare le persone come spazzatura. Così come dico che questa e tante altre tipe avevano tutto il diritto di rifiutare mio fratello se non se la sentivano/non gli piaceva etc... dico solo che ci vorrebbe un po' di umanità.

Ha una mano spastica.
Non lo voglio fare iscrivere qui perché non voglio che si accasci. Ne ha passate tante nella vita e tutto sommato riesce a rimanere a galla.
Ho visto su internet che roba è, lui ha anche il braccio messo in posizioni strane?
Sei sicura che il motivo era il problema alla mano?

Io non ho mai detto che le np hanno diritto di trattare le persone come spazzatura. Così come dico che questa e tante altre tipe avevano tutto il diritto di rifiutare mio fratello se non se la sentivano/non gli piaceva etc... dico solo che ci vorrebbe un po' di umanità.
ma umanità di cosa?
il dating, specialmente con queste modalità attuali basate su tinder, instagram, applicazioni etc etc ( ma anche in ogni altra modalità ) non è altro che un duro processo di selezione genetica....lo stesso per cui vengono scartati i bassi, i brutti/bruttarelli/normaloidi, i calvi.....
è durissima, per questo molti si chiamano fuori e vanno...per la loro strada...

Indietro