Ennesima crudezza subita da mio fratello

comunque per me possiamo chiuderla qui @Ingegnere Agato (anche perchè non mi va di prendere spazio su una discussione dedicata al fratello di Quella^), ho molto rispetto della tua disabilità e mi spiace tu abbia pensieri negativi, spero le cose possano migliorare per te.

Io mi ritengo una persona riflessiva e volevo solo condividere che ho reagito in altro modo sul lungo periodo, pur avendo avuto fasi molto difficili, tutto qua.
Non sto sminuendo la tua esperienza, ma non credo che tu abbia davvero toccato con mano l'inferno della disabilità permanente e grave. Detto questo, chiudiamola qui sì.

Ora capite il perché quando scrivo che le ragazze, salvo eccezioni, …

… mi fanno schifo!

Le ragazze mi fanno schifo!!!

E fidati che ogni disabile con un po' di capacità di riflessione arriva alla stessa conclusione prima o poi.
Mi spiace per queste tue parole. Ci sono persone disabili che tutto sommato con cope etc riescono ad andare avanti.
Mio fratello non può maxare soldi e status perché non ne ha le capacità. Inoltre, Oltre al suo problema principale, negli anni se ne sono aggiunti anche altri.
Spesso mi sono incavolata con lui nel tentativo di spronarlo ad una maggior autonomia etc ma la verità è che ha già avuto una notevole forza per arrivare fin qui nonostante tutte le sfighe avute.
Certo, le sue frustrazioni si riversano spesso su noi familiari...
Molto spesso è meglio non essere totalmente consapevoli di tutto ciò che comporta davvero la propria condizione.

Non ti vergogni nemmeno un po' a scrivere quello che hai scritto? Tu pensa per te che ci sono molte persone con capacità di riflessione e con disabilità anche gravi che se la vivono molto meglio dell'utente medio del FdB.
non sai con chi stai parlando... @Ingegnere Agato ha patito dolori che nessun altro ha mai patito, magari ti dice lui quali. comunque parla con cognizione di causa.

@ColuiCheOsserva e tu dovresti vergognarti di ridere di una persona che dice di aver dovuto affrontare gravi sofferenze. Ti auguro una vita libera dal dolore fisico e mentale, così poi non ti dovrai pentire delle risate che ti stai facendo oggi.

@ColuiCheOsserva e tu dovresti vergognarti di ridere di una persona che dice di aver dovuto affrontare gravi sofferenze. Ti auguro una vita libera dal dolore fisico e mentale, così poi non ti dovrai pentire delle risate che ti stai facendo oggi.
Troppi sculaccioni dalla mamma hai ricevuto? Purtroppo sono braccato dalla moderazione, ci andrei molto più pesante con te per come hai trattato @Ingegnere Agato

Mi spiace per queste tue parole. Ci sono persone disabili che tutto sommato con cope etc riescono ad andare avanti.
Mio fratello non può maxare soldi e status perché non ne ha le capacità. Inoltre, Oltre al suo problema principale, negli anni se ne sono aggiunti anche altri.
Spesso mi sono incavolata con lui nel tentativo di spronarlo ad una maggior autonomia etc ma la verità è che ha già avuto una notevole forza per arrivare fin qui nonostante tutte le sfighe avute.
Certo, le sue frustrazioni si riversano spesso su noi familiari...
Molto spesso è meglio non essere totalmente consapevoli di tutto ciò che comporta davvero la propria condizione.
Sì i familiari patiscono molto in effetti, a mia madre sono diventati bianchi tutti i capelli e la sofferenza ce l'ha scavata nel viso, ogni volta che ci penso mi sento male

@Rhett @KingVon dovreste vergognarvi anche voi a mettere la reaction del pagliaccio...anche a voi auguro una vita libera da sofferenze perchè chiaramente non avete gli strumenti mentali per copare.
0 pietà per un clown del genere come te, che sminuisci fin da quando sei entrato le sofferenze altrui, a partire dal suicidio degli uomini. Sminuisci le sofferenze degli incel qui dentro. Sei un arrogante del cazzo, qui hai pure provocato un povero utente che parlava di una esprerienza personale.
E vuoi rispetto? Fai più bella figura ad auto quittare sto forum, pagliaccio.

Indietro