Beh la figa nn è l'unico motivo per alzarsi la mattina...Come tiri avanti? Perché alzarsi dal letto la mattina? Una minima speranza da qualche parte devi pur nutrirla per fare quel che fai.
Beh la figa nn è l'unico motivo per alzarsi la mattina...Come tiri avanti? Perché alzarsi dal letto la mattina? Una minima speranza da qualche parte devi pur nutrirla per fare quel che fai.
Si invece, alla fine della fiera vivere senza una compagna (o più compagne) è come vivere a metà. Puoi anche vincere un Nobel, un Pulitzer, il cazzo che vi pare, senza figa non è vita.Beh la figa nn è l'unico motivo per alzarsi la mattina...
Oddio...io un Nobel o un Pulitzer lo preferirei alle np...Si invece, alla fine della fiera vivere senza una compagna (o più compagne) è come vivere a metà. Puoi anche vincere un Nobel, un Pulitzer, il cazzo che vi pare, senza figa non è vita.
Caro, non mi aspettavo un cope da teOddio...io un Nobel o un Pulitzer lo preferirei alle np...
Vero. Lo constato sulla mia pelle. Mi occupo di editoria e spesso ho recensioni su giornali nazionali con tanto di nome citato, ma a parte i primi periodi, questa cosa non mi appaga...Si invece, alla fine della fiera vivere senza una compagna (o più compagne) è come vivere a metà. Puoi anche vincere un Nobel, un Pulitzer, il cazzo che vi pare, senza figa non è vita.
@CrudistaCarnivoro sei d'accordo?
Non è un cope. Questo in realtà è un altro aspetto della mia personalità (del quale parlo poco qui). Non dico di essere ossessionato dal successo, ma proprio perché sono un perdente, l'ho sempre sognato. Non so quante volte ho immaginato me vincere che so, un pallone d'oro, un oscar, un'onoreficenza in generale. Proprio perché ho sempre assaporato il fallimento, di riflesso sono diventato megalomane.Caro, non mi aspettavo un cope da te![]()
Io sono un fisico, so calcolarti la sezione d'urto da un diagramma di Feynman a vista, usando strumenti matematici avanzati della Quantum Field Theory, leggo molti libri, mi alleno in palestra, conosco discretamente la filosofia. L'unico periodo in vita mia in cui sono stato un po' più felice è quando ero accoppiato. L'unico cazzo. Tutta la mia cultura vale meno di una figa slabbrata, è assurdo.Vero. Lo constato sulla mia pelle. Mi occupo di editoria e spesso ho recensioni su giornali nazionali con tanto di nome citato, ma a parte i primi periodi, questa cosa non mi appaga...
Tristemente vero. A questo punto mi viene da citare Bertrand Russell: “Io non credo che la scienza per sé sia fonte di felicità, né credo che la mia mentalità scientifica abbia contribuito gran che alla mia felicità, che io attribuisco al fatto che vado di corpo due volte al giorno, con immancabile regolarità”.Io sono un fisico, so calcolarti la sezione d'urto da un diagramma di Feynman a vista, usando strumenti matematici avanzati della Quantum Field Theory, leggo molti libri, mi alleno in palestra, conosco discretamente la filosofia. L'unico periodo in vita mia in cui sono stato un po' più felice è quando ero accoppiato. L'unico cazzo. Tutta la mia cultura vale meno di una figa slabbrata, è assurdo.
Devo tatuarmela da qualche parte.Tristemente vero. A questo punto mi viene da citare Bertrand Russell: “Io non credo che la scienza per sé sia fonte di felicità, né credo che la mia mentalità scientifica abbia contribuito gran che alla mia felicità, che io attribuisco al fatto che vado di corpo due volte al giorno, con immancabile regolarità”.
Io pure disabile in più, finitissima (per me era iniziata, ma tant'è)Comunque raga, io sono brutto, stupido e depresso...finita...
A parte il fatto che alla fine si muore comunque, e di noi non resta niente, quindi seguendo il tuo ragionamento non si dovrebbe fare alcunché: a che pro? La possibilità di riprodursi è un istinto naturale che riguarda tutti gli animali, ma noi abbiamo un cervello ed io francamente preferisco non riprodurmi e godermi il conseguente maggior benessere economico e psichico.Porca troia, suicide fuel a go go...la cosa più greve è che hai ragione mannaggia al cazzo. Uno senza l'affetto, il sesso e la possibilità di riprodursi che cazzo campa a fare? Per pagare le tasse?
Io non ce la faccio ad arrendermi, come si può accettare una cosa così e continuare a vivere?
Abbiamo perso alla lotteria genetica. C'è chi è brutto, chi è povero, chi si ammala gravemente, chi magari tutto questo...siamo soggetti al caso. La lotteria genetica. È tutta una questione di caso e probabilità.Io pure disabile in più, finitissima (per me era iniziata, ma tant'è)
che disabilità se nn sono troppo invadenteIo pure disabile in più, finitissima (per me era iniziata, ma tant'è)
Queste del SEA appena le porti in Italia ti piantano in asso. Non è validazione quella che ricevi da loro, si sta solo sfruttando la loro disperazione economica.A parte il fatto che alla fine si muore comunque, e di noi non resta niente, quindi seguendo il tuo ragionamento non si dovrebbe fare alcunché: a che pro? La possibilità di riprodursi è un istinto naturale che riguarda tutti gli animali, ma noi abbiamo un cervello ed io francamente preferisco non riprodurmi e godermi il conseguente maggior benessere economico e psichico.
Tuttavia, se siete talmente pussy addicts da avere in testa solo la figa, e non riuscite a vedere nessun altro senso nella vita, la soluzione ve l'ho già indicata molto chiaramente. Andate nel SEA, che è pieno di ragazze non pretenziose ben disposte ad accoppiarsi con degli occidentali. Fatevi una vacanza in Thailandia, Vietnam, Filippine, e di sicuro tornate a casa che non siete più single. Il fatto è: siete davvero convinti che sia la soluzione migliore?
La mia gamba sinistra è una merda, long story shortN
che disabilità se nn sono troppo invadente
Ancora con sta validazione...ma siete fissati!Queste del SEA appena le porti in Italia ti piantano in asso. Non è validazione quella che ricevi da loro, si sta solo sfruttando la loro disperazione economica.
Ma è tutto lì, altrimenti saremmo tutti felici e contenti dato che basta sganciare 20 euro a una disonesta e si scopa anche ogni giorno.Ancora con sta validazione...ma siete fissati!![]()
Ciao Asintomatrix.Ancora con sta validazione...ma siete fissati!![]()