Ennesima serata di "no". Sto pensando di virare sulle prostitute. Consigli?

Il loro potere non è presunto, è effettivo. Certo ok, posso scoparmi una prostituta se esco 50 euro. Loro invece possono prendere uno dei primi dieci dm di instagram e scopare, gratis, con cena pagata. Chi vince? Pensi che quando avrò scopato con una prostituta le guarderò con più distanza perchè tanto ho fatto sesso, pagando? Non avrà lo stesso valore del sesso che avrà fatto lei.
Io voglio guardare in faccia la realtà: comandano loro. Vorrei che la situazione fosse più equilibrata, ma non cambierà nulla andando tutti in massa a prostitute, anche perchè così avremmo come effetto quello di aumentare il numero di prostitute e basta...

Secondo me si è generato un grande fraintendimento intorno al termine "morto di figa".

Cosa vuol dire non essere morto di figa?

Se venisse da te Belen Rodriguez, tutta scosciata ti mettesse un piede sulla faccia e ti dicesse: "Leccami il buco del culo, perro" tu che faresti, le diresti di no? Ti alzi e te ne vai dicendo: "Francamente signorina, lei non sa cosa voglia dire avere rispetto, si vergogni!"

Davvero?

DAVVERO? 😏
La storia dei morti di figa è un falso mito. È un termine proprio scorretto. La natura maschile è improntata a ricercarla, a volerla, non c'è nessun "morto di figa". A me la figa piace, anche da un punto di vista romantico mi piacciono le donne. Mi piacerebbe passarci del tempo, farle sentire apprezzate e soprattutto essere apprezzato da loro. Non è questo a dare loro potere, ma il loro criterio di selezione, che è una cosa diversa.
Con me non attacca perchè posso benissimo rimanere solo fino alla morte (probabilmente sarà così) e mi accontento di seghe e puttane. Quindi nel mio caso non hanno la possibilità di esercitare alcun potere. Io accetto solo rapporti alla pari, non mi abbasso a fare il morto di figa. Il fatto che loro possono scopare chi e quando vogliono non mi fa né caldo né freddo. Io sto bene così.
 
Outsider, tu studi in lettere, che è una facoltà a prevalenza femminile, tra l' altro ragazze meno ostiche. Perché non provi a socializzare all' università?
 
se devi fare pesca a strascico dal vivo è finita praticamente.
questa cosa funzionava fino agli anni 90 forse primi 2000, e piu si va indietro con gli anni e piu funzionava xk le np avevano solo quelli fra cui scegliere, solo quelli presenti a quella festa, in quella discoteca, in quel paesello e cosi via... la percentuale di successo era molto piu alta xk gli uomini a disposizione erano quelli e quelli soltanto quindi anche le pretese delle np erano molto piu limitate.. non era raro decenni fa vedere uomini alti 1.60 trovare np, sposarsi ecc.. senza troppi problemi, oggi è fantascienza..
 
Back
Top