Ennesima tragedia della gelosia

Status
Not open for further replies.

DarkMagic91

Well-known member

Il pezzo di merda deve marcire in galera ma è palese che qualcosa stia cambiando nella capa delle persone che vengono mollate.
Ci sono sempre più manifestazioni di violenza e rabbia incontrollata.
La società blupillata non può dirlo perché fa credere che dopo ogni relazione finita ne incominci un'altra, che il circo valga per tutti ma non è così.

La brutalità dei rifiuti e dei pali protratti per anni sta mandando al manicomio (o in galera) sempre più uomini.
 
La divisa rappresenta potere e prevaricazione, alle np piace☹️
C'è una np che conosco, all'apparenza sembra una tipa tutta casa e chiesa...invece le piacciono i malesseri e disse espressamente che le piace l'uomo in divisa...questa ha 26 anni e tranne qualche sveltina non ha mai avuto un ragazzo ufficiale. Aspetta chad in divisa per la ltr...
 
C'è una np che conosco, all'apparenza sembra una tipa tutta casa e chiesa...invece le piacciono i malesseri e disse espressamente che le piace l'uomo in divisa...questa ha 26 anni e tranne qualche sveltina non ha mai avuto un ragazzo ufficiale. Aspetta chad in divisa per la ltr...
quelle sono le peggiori, snobbano qualsiasi maschio e vedono solo quelli in divisa...ci godono a vivere con qualcuno che è armato, ha potere ed è mantenuto dallo stato. Anche nel mio paese ne ho più di un esempio, sono tutte np snob e chiuse...
 
comunque il soggetto è veramente un idiota...

cazzo spari alla sorella ed alla madre di lei SENZA colpire lei ???

cioè è completamente illogica la cosa, anche presupponendo (ed io non lo faccio) lecita una forma di ritorsione o vendetta contro di lei...

che cazzo è ? almeno Turetta , nel suo delirio, non ha coinvolto altri ed ha colpito solo la ex... qui siamo ad un delirio che è andato oltre

insomma quello che voglio dire è che è doppiamente idiota questo, perché la ex è viva e sana e potrà scopare alla faccia sua ed intanto lui è finito in gabbia per duplice omicidio... cioè dovrà farsi la galera con manco la soddisfazione di aver fatto fuori lei...con lei che scoperà a destra ed a manca mentre lui raccoglierà saponette in prigione

che coglione galattico

😂
 
Non bisogna mai dimenticare che il cervello e la vita è la nostra, non ci si può permettere di rovinarsi in questa maniera.
Quando la testa incomincia a funzionare a cazzo bisogna un attimo fermarsi e ragionare.
 
La brutalità dei rifiuti e dei pali protratti per anni sta mandando al manicomio (o in galera) sempre più uomini.
Mmmmhh...
Io a tutti questi qui che dall'alba al tramonto si trasformano dall'uomo dei sogni a Jack lo Squartatore ci credo poco.
Per me è tutta gente che qualche problema di testa ce l'ha fin dall'inizio, solo che le compagne o non se ne accorgono (e a sto punto mi viene da pensare che il tanto sbandierato "intuito femminile" sia una puttanata) o NON VOGLIONO accorgersene fino a che non è troppo tardi.
Ovvio sti tizi devono comunque finire in galera.
 
comunque il soggetto è veramente un idiota...

cazzo spari alla sorella ed alla madre di lei SENZA colpire lei ???

cioè è completamente illogica la cosa, anche presupponendo (ed io non lo faccio) lecita una forma di ritorsione o vendetta contro di lei...

che cazzo è ? almeno Turetta , nel suo delirio, non ha coinvolto altri ed ha colpito solo la ex... qui siamo ad un delirio che è andato oltre

insomma quello che voglio dire è che è doppiamente idiota questo, perché la ex è viva e sana e potrà scopare alla faccia sua ed intanto lui è finito in gabbia per duplice omicidio... cioè dovrà farsi la galera con manco la soddisfazione di aver fatto fuori lei...con lei che scoperà a destra ed a manca mentre lui raccoglierà saponette in prigione

che coglione galattico

😂
sono ragionamenti mafiosi te dovresti capirli.
rimanere vivi con un dolore del genere può essere anche peggio della morte.. ma te non eri l high iq? non sai questi ragionamenti di base?

cmq vi dico io come sarà andata come nella maggioranza di sti casi.
la tipa si era messa con questo ma nel frattempo. come usanza di tutte le donne italiche se ne giostrava altri 2-3 per chat o magari incontrava pure
finché non si è stufata e ha trovato uno migliore o uno che le faceva sentire di nuovo emozioni fresche

io dico.. intantola gelosia possessività non cambia nulla. io in passato non lo ero
all inizio nessuno è geloso.. poi lo diventi perche le donne si comportano da troie..

ad es una volta ero andato a pisciare torno e vedo la mia tipa sul divanetto con uno che ci prova.. e io non sono uno aggressivo o alpha ma gli sono andato faccia a faccia a quello.. ripensandoci sono statoun coglione. non è mai colpa dell uomo che ci prova. perche una donna come si deve non te lo lascia neanche avvicinare un uomo.. avete presente quando vi ghostano a voi? le capacità per rifiutare le hanno benissimo

poi sono cominciato a diventare geloso da ragazzino fino a qualche anno fa.. una volta la troia era andata a colloquio con colleghi e non rispondeva al cell per ore.. lol troia inutile
secondo voi cosa stava facendo? l ho mollata poco dopo

ora non sono più geloso. dopo qualche esperienza ho capito che la gelosia ti porta problemi solo a te stesso e poi come vedete la stanno demonizzando in tutti i modi. ti porta anche guai ormai.. ma a parte questo
la gelosia è un campanello di un rapporto che alla base è malato. perche un rapporto si dovrebbe basare sulla fiducia.. e li il problema. le donne generalmente nonsono affidabili.. la soluzione?

- questanon è una vera soluzione perche non dipende da te.. avere il colpo di culo di trovare una donna seria
- trovarsi una straniera o religiosa vera. cattolica o cristiana che crede e ama e teme Dio. di un'altra cultura (di credenti giovani italiane non ne ho vista una in vita mia.. se non false credenti xk so cosa facevano dopo)
- viversi le relazioni con leggerezza sapendo già di essere uno dei tanti


non penso che quando due si mettono insieme poi siano costretti per forza a stare insieme, ma uno.. allora ci pensi bene prima di metterti con una persona.. due.. se hai deciso di metterti con una persona non continui attivamente a corteggiare o farti corteggiare o direttamente scopare

che poi sto qua.. alto 190 fama da figo.. finanziere con padre finanziere.. manco cosi basta essere?
la gelosia è una scusa.. mi sembra fossero entrambi terroni.. li è una mentalità accettata.. aveva semplicemente trovato un altro
 
io dico.. intantola gelosia possessività non cambia nulla. io in passato non lo ero
all inizio nessuno è geloso.. poi lo diventi perche le donne si comportano da troie..

E ho capito, ma se non riesci a fidarti della tua compagna e sei straconvinto che questa apra le gambe a chiunque le rivolga la parola, esattamente che ci stai insieme a fare?
Masochismo?
 
Onestamente ogni caso è appunto un caso a se.
Quando un rapporto si rompe e finisce male come qui, le colpe possono essere o di lei, o di lui, o di entrambi. Non sappiamo se lei cercava altri tipi, se lui era possessivo e ossessivo senza motivo.
Arrivare ad assassinare o stuprare, ha vari moventi.
Vi sono uomini che non accettano la fine della relazione perché vedono nella donna una loro proprietà (questa è un' eredita della cultura patriarcale), la donna che lo lascia è un affronto di per se. Ciò spiega perché a compiere questi gesti sono anche persone che non avrebbero alcuna difficoltà a passare ad un' altra.
Seguono coloro i quali, una volta mollati, ritengono che non troveranno più una compagna o dovranno penare parecchio.
Infine il gesto può scattare come vendetta per torti subiti.
Diciamo che esentandomi dal giudizio, ammazzare per essere stati lasciati non è buon motivo. Bisogna accettare che un rapporto può finire, ma al tempo stesso ri-mettersi in gioco dovrebbe essere più facile, non dico che dopo un paio di mesi trovi un' altra o fai il libertino in mutande, però non ci dovrebbero essere tutte queste difficoltà, nel mondo ideale che vorrei.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top