Ennesima tragedia della gelosia

Status
Not open for further replies.
certo che siete duri di comprendonio. Vuoi liberalizzare ancor più sto cesso di società? Ma non lo vedi che stiam facendo la fine di Sodoma e Gomorra? Stiamo ridotti allo schifo, con percentuali di giovani uomini senza sesso da mesi o anni e la soluzione che vi sembra più adatta è potenziare ancor di più questo modo di fare. State fulminati
Giá...
 
Appunto! La disonestà che c'è dietro è dovuta in grande parte alla condanna sociale (in passato pure legislativa) di qualcosa di naturale. Imbrogliare diventa un modo per poter fare una cosa che si ha il bisogno di fare.
Negli esempi di società antiche che ho citato si sapeva che poligamia e poliandria sono tendenze naturali e le si viveva tranquillamente. Non credo fossero più cretini di noi, tutt' altro.
non diciamo cazzate.
casualmente questo tipo di donne non solo mentono sulle scopate ma anche su cose più effimere.
sono semplicemente bugiarde patologiche..

una roba veramente che mi fa incazzare.. siamo ai livelli di una che ti scoreggia davanti e tu le dici hai scoreggiato e lei con faccia sorpresa "ma io non ho scoreggiato".. donne cosi per me andrebbero evitate come la peste..

il problema è quello.. ti metti due principi e se poi li rispetti rimani solo.. ok eviti la merda ma eviti tutto e vai avanti a seghe per anni..
 
Di solito sia i chad in divisa sia le np che gli vanno dietro sono poco scolarizzati, con un bassissimo QI, e ignoranti come capre☹️
Non sempre è così...andavo a scuola con un chad che ora è un finanziere ed è fidanzato con una normocarina che studia giurisprudenza e che ha conosciuto al Nord...e la ragazza di cui ho parlato nel commento precedente anche è un'universitaria che sta facendo la magistrale. Anche le "brave ragazze" sono attratte dal terrone malessere che a stento riesce a formulare una frase e che gira in divisa...
 
certo che siete duri di comprendonio. Vuoi liberalizzare ancor più sto cesso di società? Ma non lo vedi che stiam facendo la fine di Sodoma e Gomorra? Stiamo ridotti allo schifo, con percentuali di giovani uomini senza sesso da mesi o anni e la soluzione che vi sembra più adatta è potenziare ancor di più questo modo di fare. State fulminati
Il punto è che prima o poi i nodi vengono al pettine, pretendendo di dominare la natura questa si ribella. Vietare il sesso al di là dei casi di violenza, incesto, zoofilia, pedofilia forse ha causato danni peggiori.
 
non diciamo cazzate.
casualmente questo tipo di donne non solo mentono sulle scopate ma anche su cose più effimere.
sono semplicemente bugiarde patologiche..

una roba veramente che mi fa incazzare.. siamo ai livelli di una che ti scoreggia davanti e tu le dici hai scoreggiato e lei con faccia sorpresa "ma io non ho scoreggiato".. donne cosi per me andrebbero evitate come la peste..

il problema è quello.. ti metti due principi e se poi li rispetti rimani solo.. ok eviti la merda ma eviti tutto e vai avanti a seghe per anni..
La falsità è un problema più generale.
 
Nelľ articolo c'è scritto audi a3, ľ audi a3 usata ce ľ hanno pure due operai di mio padre under 30 che prendono sui 1500 eh
Ciò non cambia il fatto che i finanzieri, volendo, possono arrotondare eccome le loro entrate.
E con il lavoro che fanno, non sono così scemi da ostentare spese pazze.
 
infatti come ho detto prima la gelosia è completamente inutile. se sai che è troia può solo finire male a essere gelosi
nel migliore dei casi ti marcisci il fegato, nel peggiore passi dei guai..
Ok ma se sai che è troia, e per saperlo devi avere delle prove certe, altrimenti risulti solo paranoico, esattamente...che ti ci sei messo insieme a fare?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top