mattiacarputo
Well-known member
ahagahahaha ma magariView attachment 95
Il delirio continua
ahagahahaha ma magariView attachment 95
Il delirio continua
ci vanno solo loro e i cuck...View attachment 95
Il delirio continua
AhahjahahahhahahahView attachment 95
Il delirio continua
molti qui non sono propriamente “brutti” siamo qua solo perché è uno spazio piu aperto di reddit e più intuitivo di 4chan. di norma bazzico solo su looksmax ma è carino parlare anche coi connazionaliRagazzi miei per noi già era difficilissimo , ora è praticamente impossibile , ovviamente se sei bruttino o comunque normale e non sopra la media , prima sentivo la sorella della vittima , e per carità posso provare capire il dolore che prova ma dire in tv che questo sistema favorisce gli uomini e li no cazzo mi sento preso per il culo e porca troia già sono solo come la merda da una vita e sentirmi dire cosi cazzo mi sento preso per il culo , ragazzi per voi che siete giovani e che potevate avere qualche opportunità sarà come scalare l'Everest senza ossigeno
visto ? alla fine ci sei arrivato pure tuRagazzi miei per noi già era difficilissimo , ora è praticamente impossibile , ovviamente se sei bruttino o comunque normale e non sopra la media , prima sentivo la sorella della vittima , e per carità posso provare capire il dolore che prova ma dire in tv che questo sistema favorisce gli uomini e li no cazzo mi sento preso per il culo e porca troia già sono solo come la merda da una vita e sentirmi dire cosi cazzo mi sento preso per il culo , ragazzi per voi che siete giovani e che potevate avere qualche opportunità sarà come scalare l'Everest senza ossigeno
ci sono le elezioniMa che cazzo hanno da scioperare…
Tutte a fare proclami per due like sui social.
Che generazione infima
Bianchi ed etero pericolosi??? Semmai dovrebbero guardarsi bene dai musulmani, perché non vanno davanti ad una moschea a protestare per come vengono trattate le donne?? Forze, siete tanto forti!Ovviamente stanno cavalcando l'onda del momento, cioè dare corda alle nazifemministe dicendo che tutti i maschi bianchi etero sono pericolosi ecc. Lasciale perdere che tra qualche giorno la fine di fare spettacolo
a rete 4 ieri subito dopo aver mostrato il caso della cecchettin hanno invitato in studio 5/6 maranza patriarcali e arcaici, situazione surreale ahagahahaBianchi ed etero pericolosi??? Semmai dovrebbero guardarsi bene dai musulmani, perché non vanno davanti ad una moschea a protestare per come vengono trattate le donne?? Forze, siete tanto forti!
Ma magari lo facessero ma magari ! Almeno ci libereremo di un pò di cagacazziBianchi ed etero pericolosi??? Semmai dovrebbero guardarsi bene dai musulmani, perché non vanno davanti ad una moschea a protestare per come vengono trattate le donne?? Forze, siete tanto forti!
Non hanno il coraggio perché sanno benissimo a cosa andrebbero incontroBianchi ed etero pericolosi??? Semmai dovrebbero guardarsi bene dai musulmani, perché non vanno davanti ad una moschea a protestare per come vengono trattate le donne?? Forze, siete tanto forti!
Si certo, così finisce che ci mettono tutti in galera di default o rimettono in funzione i forni , facciamo una seconda shoah, ai nostri danni.visto ? alla fine ci sei arrivato pure tu
è una totale strumentalizzazione, invece che andare a vedere le vere cause (femminismo, ipergamia femminile, leggi contro l'uomo ecc.) e cercare di porre rimedio vogliono usare questi fatti ancora contro l'uomo, ipermazzolato già su tutti i fronti
per cui : vaffanculo, vaffanculo in questi casi, 10 100 1000 storie così
finché dovranno ammettere che il problema esiste, è reale, e la causa è il femminismo e non che manca l'educazione al rispetto di genere...
la verità gli deve sbattere in faccia come un treno a queste
Difatti ai giovani uomini tutti ci consigliano di andarcene da questo paese di fulminati.Ragazzi miei per noi già era difficilissimo , ora è praticamente impossibile , ovviamente se sei bruttino o comunque normale e non sopra la media , prima sentivo la sorella della vittima , e per carità posso provare capire il dolore che prova ma dire in tv che questo sistema favorisce gli uomini e li no cazzo mi sento preso per il culo e porca troia già sono solo come la merda da una vita e sentirmi dire cosi cazzo mi sento preso per il culo , ragazzi per voi che siete giovani e che potevate avere qualche opportunità sarà come scalare l'Everest senza ossigeno
cosa ? gli uomini nei forni ?Si certo, così finisce che ci mettono tutti in galera di default o rimettono in funzione i forni , facciamo una seconda shoah, ai nostri danni.
Pensi che non si possa arrivare a tanto? La pensavano così pure gli ebrei .