Ennesimo delirio femminista

Status
Not open for further replies.
bello pure come ci si è buttata la Cortellesi, che ha il film in uscita...

ormai siamo proprio allo squallore puro

già questa non ha mai fatto ridere, come attrice fa cagare e adesso se la troviamo come la Mannoia, paladina femminista de no artri

ma vai a zappare, ridicola
 
Ragazzi miei per noi già era difficilissimo , ora è praticamente impossibile , ovviamente se sei bruttino o comunque normale e non sopra la media , prima sentivo la sorella della vittima , e per carità posso provare capire il dolore che prova ma dire in tv che questo sistema favorisce gli uomini e li no cazzo mi sento preso per il culo e porca troia già sono solo come la merda da una vita e sentirmi dire cosi cazzo mi sento preso per il culo , ragazzi per voi che siete giovani e che potevate avere qualche opportunità sarà come scalare l'Everest senza ossigeno
 
Ragazzi miei per noi già era difficilissimo , ora è praticamente impossibile , ovviamente se sei bruttino o comunque normale e non sopra la media , prima sentivo la sorella della vittima , e per carità posso provare capire il dolore che prova ma dire in tv che questo sistema favorisce gli uomini e li no cazzo mi sento preso per il culo e porca troia già sono solo come la merda da una vita e sentirmi dire cosi cazzo mi sento preso per il culo , ragazzi per voi che siete giovani e che potevate avere qualche opportunità sarà come scalare l'Everest senza ossigeno
molti qui non sono propriamente “brutti” siamo qua solo perché è uno spazio piu aperto di reddit e più intuitivo di 4chan. di norma bazzico solo su looksmax ma è carino parlare anche coi connazionali
 
Ragazzi miei per noi già era difficilissimo , ora è praticamente impossibile , ovviamente se sei bruttino o comunque normale e non sopra la media , prima sentivo la sorella della vittima , e per carità posso provare capire il dolore che prova ma dire in tv che questo sistema favorisce gli uomini e li no cazzo mi sento preso per il culo e porca troia già sono solo come la merda da una vita e sentirmi dire cosi cazzo mi sento preso per il culo , ragazzi per voi che siete giovani e che potevate avere qualche opportunità sarà come scalare l'Everest senza ossigeno
visto ? alla fine ci sei arrivato pure tu

è una totale strumentalizzazione, invece che andare a vedere le vere cause (femminismo, ipergamia femminile, leggi contro l'uomo ecc.) e cercare di porre rimedio vogliono usare questi fatti ancora contro l'uomo, ipermazzolato già su tutti i fronti

per cui : vaffanculo, vaffanculo in questi casi, 10 100 1000 storie così

finché dovranno ammettere che il problema esiste, è reale, e la causa è il femminismo e non che manca l'educazione al rispetto di genere...

la verità gli deve sbattere in faccia come un treno a queste
 
Ovviamente stanno cavalcando l'onda del momento, cioè dare corda alle nazifemministe dicendo che tutti i maschi bianchi etero sono pericolosi ecc. Lasciale perdere che tra qualche giorno la fine di fare spettacolo
Bianchi ed etero pericolosi??? Semmai dovrebbero guardarsi bene dai musulmani, perché non vanno davanti ad una moschea a protestare per come vengono trattate le donne?? Forze, siete tanto forti!
 
Bianchi ed etero pericolosi??? Semmai dovrebbero guardarsi bene dai musulmani, perché non vanno davanti ad una moschea a protestare per come vengono trattate le donne?? Forze, siete tanto forti!
a rete 4 ieri subito dopo aver mostrato il caso della cecchettin hanno invitato in studio 5/6 maranza patriarcali e arcaici, situazione surreale ahagahaha
 
Bianchi ed etero pericolosi??? Semmai dovrebbero guardarsi bene dai musulmani, perché non vanno davanti ad una moschea a protestare per come vengono trattate le donne?? Forze, siete tanto forti!
Ma magari lo facessero ma magari ! Almeno ci libereremo di un pò di cagacazzi
 
Bianchi ed etero pericolosi??? Semmai dovrebbero guardarsi bene dai musulmani, perché non vanno davanti ad una moschea a protestare per come vengono trattate le donne?? Forze, siete tanto forti!
Non hanno il coraggio perché sanno benissimo a cosa andrebbero incontro
 
visto ? alla fine ci sei arrivato pure tu

è una totale strumentalizzazione, invece che andare a vedere le vere cause (femminismo, ipergamia femminile, leggi contro l'uomo ecc.) e cercare di porre rimedio vogliono usare questi fatti ancora contro l'uomo, ipermazzolato già su tutti i fronti

per cui : vaffanculo, vaffanculo in questi casi, 10 100 1000 storie così

finché dovranno ammettere che il problema esiste, è reale, e la causa è il femminismo e non che manca l'educazione al rispetto di genere...

la verità gli deve sbattere in faccia come un treno a queste
Si certo, così finisce che ci mettono tutti in galera di default o rimettono in funzione i forni , facciamo una seconda shoah, ai nostri danni.
Pensi che non si possa arrivare a tanto? La pensavano così pure gli ebrei .
 
Ragazzi miei per noi già era difficilissimo , ora è praticamente impossibile , ovviamente se sei bruttino o comunque normale e non sopra la media , prima sentivo la sorella della vittima , e per carità posso provare capire il dolore che prova ma dire in tv che questo sistema favorisce gli uomini e li no cazzo mi sento preso per il culo e porca troia già sono solo come la merda da una vita e sentirmi dire cosi cazzo mi sento preso per il culo , ragazzi per voi che siete giovani e che potevate avere qualche opportunità sarà come scalare l'Everest senza ossigeno
Difatti ai giovani uomini tutti ci consigliano di andarcene da questo paese di fulminati.
 
Io sono su un Forum di una squadra di calcio e nella sezione altri temi dello stesso Forum si é aperto un topic.

Titolo:

la mattanza (o è una guerra civile?)​


103 donne uccise dal compagno, marito, fidanzato, amante, innamorato, presente o ex che fosse.

in 11 mesi. è insostenibile questa cosa.

è anche assurdo che questo forum così sensibile a tanti argomenti non abbia nulla dedicato al recente rapimento e quindi assassinio di Giulia Cecchettin.

mi sento inerme e corresponsabile di tanto linguaggio e pensiero sbagliato. che fare?



Rispondono orde di padri 50enni che brancolano nel buio e fanno mea culpa e qualche donna che ovviamente sa tutto.

Donna che sa tutto:
Ho solo una cosa a dire, poi credo che su questo e sul resto degli argomenti non interverrò più. Sono orgogliosamente figlia di una cultura che ha cambiato tante donne. Ho sempre creduto che potesse cambiare anche gli uomini, ma mi sono sempre sbagliata. Tocca a voi uomini, cambiare gli uomini. E' una battaglia vostra e dovete farla.

Io vorrei tanto rispondere che hanno fatto un bel lavoro contribuendo a costruire una societá di merda.

Non me la sento. Piove merda e finirei per lordare la mia persona senza nessun risultato.
 
Un Tajani che chiede scusa alle donne, a nome e per tutti gli uomini, è l'inizio di un bruttissimo discorso, questo vuole essere il nuovo Hitler.
 
Ragazzi io sarò ripetitivo ma lo ribadisco per noi da oggi saranno CAZZI AMARI lo erano già prima ma ora , puttana miseria ragazzi per quelli come noi sarà l'inferno , mentre per i chad per quelli non cambierà mai nulla facevano la bella vita prima e continueranno a farla anche adesso
 
Si certo, così finisce che ci mettono tutti in galera di default o rimettono in funzione i forni , facciamo una seconda shoah, ai nostri danni.
Pensi che non si possa arrivare a tanto? La pensavano così pure gli ebrei .
cosa ? gli uomini nei forni ?
gli uomini gestiscono la baracca...

semmai è più probabile che gli uomini rimettano loro a fare la calza a casa, della serie che manco a scuola andranno più...

te lo dico io, quando gli uomini si romperanno seriamente il cazzo per queste saranno tempi tristi...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top