Vomitorio
Well-known member
lascia perdereIo sono su un Forum di una squadra di calcio e nella sezione altri temi dello stesso Forum si é aperto un topic.
Titolo:
la mattanza (o è una guerra civile?)
103 donne uccise dal compagno, marito, fidanzato, amante, innamorato, presente o ex che fosse.
in 11 mesi. è insostenibile questa cosa.
è anche assurdo che questo forum così sensibile a tanti argomenti non abbia nulla dedicato al recente rapimento e quindi assassinio di Giulia Cecchettin.
mi sento inerme e corresponsabile di tanto linguaggio e pensiero sbagliato. che fare?
Rispondono orde di padri 50enni che brancolano nel buio e fanno mea culpa e qualche donna che ovviamente sa tutto.
Donna che sa tutto:
Ho solo una cosa a dire, poi credo che su questo e sul resto degli argomenti non interverrò più. Sono orgogliosamente figlia di una cultura che ha cambiato tante donne. Ho sempre creduto che potesse cambiare anche gli uomini, ma mi sono sempre sbagliata. Tocca a voi uomini, cambiare gli uomini. E' una battaglia vostra e dovete farla.
Io vorrei tanto rispondere che hanno fatto un bel lavoro contribuendo a costruire una societá di merda.
Non me la sento. Piove merda e finirei per lordare la mia persona senza nessun risultato.
sono trappole, qui possiamo parlare liberamente, sono esche in quei forum per sgamare i dissidenti...e punirli