Ennesimo docente umiliato

Un ingegnere deve andare a lavorare nel privato porca puttana, ti pagano di più. A fare l'insegnante precario per quanto ? 1.2k ?
Io mi rinchiudo nel mio ufficio o in produzione ho il mio spazio, devo interagire il meno possibile con l'homos sapiens, solo un paio di colleghi stronzi leccaculo e una crush che odio e amo contemporaneamente.
1200??? mi sa che sei rimasto parecchio indietro

@Paragas @Max Power

Classe-1999-Class-of-1999-1990-1.jpg
Cazzo che filmone, bello anche Classe 1984, ma questo lo supera😍

É assurdo che un professore non possa rifiutarsi di insegnare ad una classe di tali incivili pezzi di merda. Se il sistema funzionasse correttamente il professore avrebbe congedo pagato, gli studenti a scuola al freddo a scaldare i banchi, e alla fine dell’anno esame su tutto il programma e chi non lo supera fuori a calci in culo con un bel respinto. Assurdo come in cumcettistan non funzioni un cazzo

Pubblico x pubblico piuttosto proverei nelle Forze Armate o simili a costo di dover trovare qualcuno da corrompere.

Nel privato devi saper contrattare e riuscire a venderti, se sei beta vieni epurato nonostante tu magari possa essere anche competente. Mio cognato ingegnere lo mandano in giro per il mondo in posti sperduti ad installare impianti; se non sta attento l'azienda gli dà l'alloggio più economico nella giungla in mezzo alle scimmie dove deve dormire circondato da una zanzariera portatile per non farsi pungere da qualche insetto mortale e dove non può accendere l'aria condizionata per non inalare lo schifo che uscirebbe a causa del filtro che non viene pulito da vent'anni. Quando poi torna in azienda gli fanno storie per rimborsagli i soldi spesi per una Coca-Cola.

Ad un beta conviene provare dei concorsi, anche da diplomato, in qualche ente locale che sia il più possibile vicino a casa (se si ha una casa di proprietà); si prende come un insegnante laureato e si hanno meno rotture di coglioni. Io ho fatto così.

se non sta attento l'azienda gli dà l'alloggio più economico nella giungla in mezzo alle scimmie dove deve dormire circondato da una zanzariera portatile per non farsi pungere da qualche insetto mortale e dove non può accendere l'aria condizionata per non inalare lo schifo che uscirebbe a causa del filtro che non viene pulito da vent'anni. Quando poi torna in azienda gli fanno storie per rimborsagli i soldi spesi per una Coca-Cola.
Ma che minchia è, roba da film

Bisogna essere parzialmente/completamente illusi o egocentrici per trovare un valore/significato nell'insegnare qualcosa alle bestie di oggi...come chi si atteggia a umanitario perché va in Africa a portare spazzolini da denti e dice "io contribuisco/mi rendo utile".

È successo ancora. Il nuovo docente ingegnere è uscito dalla classe con le lacrime agli occhi. Certo dopo tanti anni di studio, capelli e diottrie perse, andare a insegnare a un tecnico o professionale è la muerte. Sempre i soliti malesseri con ciuffo e tatuaggi che gli urlavano contro e lo deridevano. Ho dovuto prenderlo sotto braccio e farlo sedere. Domani si dovrà ripresentare e subire ancora. L'alternativa è la fame o uno stage a 600€.Finita.
picchia i maranza finche non gli esce il sangue dalle pupille

nella giungla in mezzo alle scimmie dove deve dormire circondato da una zanzariera portatile per non farsi pungere da qualche insetto mortale e dove non può accendere l'aria condizionata per non inalare lo schifo che uscirebbe a causa del filtro che non viene pulito da vent'anni. Quando poi torna in azienda gli fanno storie per rimborsagli i soldi spesi per una Coca-Cola.
muoioooooooo :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Alle superiori, prof di inglese (che non si faceva rispettare), alcuni bulli decisero che la classe dovesse alzarsi al suo arrivo ma di schiena. Ovviamente io dovetti seguire il gruppo. Lo beccai alcune volte al supermercato ma aveva una faccia tipo "adesso entro con un mitra a scuola e faccio una strage".
Io sono per un sistema quasi-militare a scuola, infatti le materie in cui andavo bene era con professori/esse dal pugno di ferro.

A me è capitato un professore che ti rompeva il culo se fiatavi, quei pochi che ancora provavano a spaccargli la minchia sono stati espulsi dalla scuola o bocciati per x anni di seguito.
Se sei un mongoloide non puoi fare il professore.
Ormai le scuole sono un po' come le aziende. Servoni i numeri, gli alunni. Che io sappia ad una certa il dirigente scolastico ti obbliga a non bocciare troppo.
Nella scuola della mia amica c'è il maranzello che lo scorso anno diede un pugno al prof (ne parlarono anche al tg) era stato espulso ma i genitori hanno vinto il ricorso. Secondo voi ha messo la testa a posto?...

Indietro