Ennesimo docente umiliato

Ripeto che questi inetti all'insegnamento in quel tipo di scuole ci sono sempre stati. (per massimo uno due anni poi se ne vanno)
E per dirla tutta 20 anni fà c'erano pure più pazzi di oggi, solo che non li vedevi su instagram a fare video

Non è per niente facile entrare in classe e farsi rispettare. Ci vuole una certa autorevolezza. Devi farti vedere deciso, devono percepire che sai cosa stai facendo, altrimenti ti mangiano. Anche io il primo anno ho avuto qualche difficoltà, ma con il tempo si impara a tenere in mano le redini della situazione. Digli di non scoraggiarsi
Siano benedetti i licei socioeconomici, in cui in teoria (cosi dicono) vanno solo ragazze. Per tutti i difetti che si possano accusare alle donne, su una cosa le femministe - che però poi si contraddicono andando coi maschi che criticano ma è un altro discorso - hanno ragione: certi maschi sono talmente tamarri e aggressivi che davvero sarebbe meglio non ci fossero. Mi riferisco chiaramente ai contesti di licei professionali e simili, non alla virilità in genere.

Un minimo di stoffa e di coglioni bisogna averli…altrimenti sti ragazzini ti si mangiano…non basta prendere quel pezzo di carta per saper insegnare a scuola. @Vespera Ma per caso prima di diventare professore non si fanno delle simulazioni di aula dove si valuta il docente? Che ne so una commissione esterna che ascolta una lezione preparata dal prof per valutarlo…
Si, ora con le leggi nuove si (o forse pure prima): ma durante la simulazione mica simulano anceh il fatto che ci saranno i maranza con la scimitarra che ti puntano la pistola addosso eh

É assurdo che un professore non possa rifiutarsi di insegnare ad una classe di tali incivili pezzi di merda. Se il sistema funzionasse correttamente il professore avrebbe congedo pagato, gli studenti a scuola al freddo a scaldare i banchi, e alla fine dell’anno esame su tutto il programma e chi non lo supera fuori a calci in culo con un bel respinto. Assurdo come in cumcettistan non funzioni un cazzo
Siamo una società burocratica di beta.
Certa gente a scuola non dovrebbe proprio avere il diritto di andare.

Ormai le scuole sono un po' come le aziende. Servoni i numeri, gli alunni. Che io sappia ad una certa il dirigente scolastico ti obbliga a non bocciare troppo.
Nella scuola della mia amica c'è il maranzello che lo scorso anno diede un pugno al prof (ne parlarono anche al tg) era stato espulso ma i genitori hanno vinto il ricorso. Secondo voi ha messo la testa a posto?...
Poi te lo sei scopato?

Siano benedetti i licei socioeconomici, in cui in teoria (cosi dicono) vanno solo ragazze. Per tutti i difetti che si possano accusare alle donne, su una cosa le femministe - che però poi si contraddicono andando coi maschi che criticano ma è un altro discorso - hanno ragione: certi maschi sono talmente tamarri e aggressivi che davvero sarebbe meglio non ci fossero. Mi riferisco chiaramente ai contesti di licei professionali e simili, non alla virilità in genere.
ma non credere che le ragazze siano più facili da gestire... nella mia scuola sono proprio le classi iefp con sole ragazze quelle più problematiche

ma non credere che le ragazze siano più facili da gestire... nella mia scuola sono proprio le classi iefp con sole ragazze quelle più problematiche
Beh rispetto al maranza o al mafioso o al magrebino con il cranio che sembra un alieno da quanto incesto c'è nella sua famiglia, penso sia difficile fare peggio. Alla fine almeno le femmine non sono fisicamente pericolose, in genere.

Beh rispetto al maranza o al mafioso o al magrebino con il cranio che sembra un alieno da quanto incesto c'è nella sua famiglia, penso sia difficile fare peggio. Alla fine almeno le femmine non sono fisicamente pericolose, in genere.
avrei cose da raccontare ma non voglio scrivere qui, però non è così

Eppure sono la prima tipologia di maschi quando si tratta di sbocchinamento... quindi le loro parole non vanno considerate.

Eppure sono la prima tipologia di maschi quando si tratta di sbocchinamento... quindi le loro parole non vanno considerate.
Quando lo dico IO che vorrei non ci fossero, intendo proprio che nel mondo che vorrei io, SE in una scuola uno si azzarda a comportarsi cosi, viene cacciato dalla scuola e se ne deve trovare un'altra.
Quando lo dicono np lo so che sono ipocrite ma io non ne sono responsabile

Indietro