Ennesimo dramma della gelosia

Status
Not open for further replies.
La cosa peggiore di tutte e quel cuck del marito , ma cazzo se sai che ti ha tradito cosa aspetti a dargli un calcio nel culo ? Te la tieni in casa e ci fai un altro figlio ? Sempre che sia il suo
 
Purtroppo questo caso conferma che a molte donne il criminaloide piace. Ho visto 5 secondi di un video di questo che si fumava una sigaretta e mi sono bastati per capire che personaggio fosse! Lei era fidanzata col marito cuck da quando aveva 15 anni e aveva evidentemente voglia di essere trombata brutalmente (e a quanto pare godeva pure a farsi riprendere, il tipo aveva dei filmini hard di loro due) da uno nuovo. Ma cazzo ti vai a scegliere un kosovaro, nella società balcanica e dell'est in generale mollare il maschio è un affronto al suo onore! Altro che gelosia, era semplicemente un "come osi" tutto qua.
 
Azz sta cosa dei filmini non la sapevo.
Non so voi ma quel tizio, il marito, mi da un senso di tristezza solo a vederlo.
Già non sembra felice nella foto con lei fatta prima che conoscesse l'altro, mi immagino una vita fin dalla giovinezza fatta di pali e umiliazioni fino alla tragedia totale adesso.
Non so come farà ad andare avanti.
Pali? Erano assieme da tipo quando avevano 15 anni
 
la 4) non è spiegabile logicamente in termini "positivi"
se uno adotta la 4) si cerca grossi guai, infatti sono puntualmente arrivati, perché il kosovaro ha ammazzato lei incinta... ma , comunque, sarebbe finita male, in altri modi, perché una che lascia il marito con 1 figlio per andare col kosovaro chissà che cazzo avrebbe combinato poi, cioè una che ha tradito la fiducia già una volta, ovviamente esponendo anche il figlio alle conseguenze, che credibilità può avere ?
per me è zero, non è 1.2, 2- , no, è zero, zero ! come si fa a fidarsi di nuovo dopo una mazzata del genere ???

errare è umano, perseverare è diabolico, infatti è finita male

sulle motivazioni "spicciole" possiamo anche sorvolare, anche se qui intuiamo tutti quale poteva essere il motivo, ha poca importanza, quello che è importante è che un uomo "patriarcale" non l'avrebbe mai voluta indietro una così e si sarebbe giustamente tutelato, piuttosto se lo tagliava...
è tutta qui la differenza fra l'uomo "vecchia maniera", cioè il vero uomo, e le robe che vediamo adesso, ecco perché facevo riferimento al "modello occidentale", secondo cui dovrebbe essere normale che una moglie con figlio molla il marito, va con altri per 1 anno e poi lui se la riprende come se nulla fosse e magari fanno pure un altro figlio: questa roba è una follia allo stato puro e chi ci casca in questa narrazione di "normalità" moderna... è, nella migliore delle ipotesi, un ingenuo
Non ha mollato il marito ma ti pare... Era una relazione parallela! Poi lei ha vuotato il sacco quanto l'amante ha iniziato a minacciarla che avrebbe detto al marito della loro liaison
 
Ho visto 5 secondi di un video di questo che si fumava una sigaretta e mi sono bastati per capire che personaggio fosse!
traduzione:

Ho visto 5 secondi di video di questo che si fumava una sigaretta e mi sono bagnata!

Grande Pattona che ti bagni anche tu coi pagliacci estroversi che fanno i duri
 
ma ancora a parlare di questa e del kosovaro? Ma di che stiamo parlando sono due merde, ma lei di più xche ci ha distrutto una famiglia, è capirai oggi nel 2024 nn si può che una donna debba tenere a freno i suoi istinti voleva il Kriminalehhh con l'h e la k e ha avuto quello che cercava.
 
Macché senso dell'umorismo, qua si provoca costantemente lol
Non c'è niente di più brutto, per un uomo, dover spiegare le battute ad una donna; in quanto sembra la conferma di un luogo comune che vede noi prendere la vita con maggiore leggerezza e voi con una perenne scopa in culo.
Ma i tuoi amici, quando state in un locale o in un posto tutti insieme, devono premettere per tutta la sera "Tranquilla Patty, sto scherzando"?
E nel dubbio te lo ribadisco io: sto scherzando Patty, non sei così al centro del mio mondo da aver bisogno di inutili provocazioni per triggerarti... infatti mi basta una battuta.
 
Non c'è niente di più brutto, per un uomo, dover spiegare le battute ad una donna; in quanto sembra la conferma di un luogo comune che vede noi prendere la vita con maggiore leggerezza e voi con una perenne scopa in culo.
Ma i tuoi amici, quando state in un locale o in un posto tutti insieme, devono premettere per tutta la sera "Tranquilla Patty, sto scherzando"?
E nel dubbio te lo ribadisco io: sto scherzando Patty, non sei così al centro del mio mondo da aver bisogno di inutili provocazioni per triggerarti... infatti mi basta una battuta.
Forse nessuno ti ha spiegato che online senza sentire toni e vedere espressioni facciali si fa ben fatica a distinguere tra scherzo e presa per il culo... Conoscendo l'ambiente tendo più alla seconda ovviamente
 
Forse nessuno ti ha spiegato che online senza sentire toni e vedere espressioni facciali si fa ben fatica a distinguere tra scherzo e presa per il culo... Conoscendo l'ambiente tendo più alla seconda ovviamente
Nessuno?
Signora, sono online dal 1999, so quasi tutto di questo mondo.
Il fatto che tu hai "teso" per la seconda mi dimostra che le massime che vi vedono in perenne conflitto col mondo hanno un fondo di verità in fin dei conti.
 
Nessuno?
Signora, sono online dal 1999, so quasi tutto di questo mondo.
Il fatto che tu hai "teso" per la seconda mi dimostra che le massime che vi vedono in perenne conflitto col mondo hanno un fondo di verità in fin dei conti.
Io sono tranquillissimo ma fidati che suonava molto di più come una perculata che come uno scherzo. Comunque chiudo chi se ne fotte alla fine 😁
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top