Ennesimo dramma della gelosia

Status
Not open for further replies.
Dimentichi l'aspetto oltre alla nazionalità.

Se un fratello bianchi ammazza e un turetta pure, non riceveranno mai gli stessi insulti.

Magari a livello quantitativo si, ma qualitativamente differenti. Del tipo a Bianchi direbbero "che animale, quanta violenza, ingabbiatelo". Al secondo "che mostro! Brutto dentro e fuori! Come si permette, diavolo del patriarcato, come ha osato un essere così"
Qualche settimana fa ho letto la notizia di un imprenditore che si vantava di avere 1 miliardi di dollari sul conto per poi dichiarare bancarotta 6 mesi dopo. Quanto di vero ci fosse non lo so, ma comunque i soldi li aveva. Jet privato, vacanze, macchinone, villacce, ecc. almeno in foto. Mentre gli uomini commentavano la vicenda dalle donne si alzava una sola voce: “è pure brutto”.

Cioè di tutta la notizia non avete letto un cazzo, a malapena il titolo, ma l’unica cosa che vi interessa è quella cazzo di faccia. Porca troia, non hanno altri interessi che l’estetica.
 
La giustizia non servirà a nulla, l'unica cosa che serve è educare gli uomini a smetterla di fare i cuck e pensare prima alla propria dignità.
Ma secondo me lui non stava morendo di disperazione perché era stato abbandonato, per me è più una cosa di orgoglio ferito. Ricorda che quelli dell'est sono molto vendicativi su sta cosa! Ti pare che quello lì avesse bisogno di cuckare? Brutto non è per la sua età.
 

Prima del kosovaro aveva avuto una storia con un marocchino ed anche lui l'aveva stalkerata.
Marito beta, mi fa una pena...
 

Prima del kosovaro aveva avuto una storia con un marocchino ed anche lui l'aveva stalkerata.
Marito beta, mi fa una pena...
Ma è confermata la storia col marocchino oppure l'aveva solo stalkerizzata?
 
Non c'è niente di più brutto, per un uomo, dover spiegare le battute ad una donna; in quanto sembra la conferma di un luogo comune che vede noi prendere la vita con maggiore leggerezza e voi con una perenne scopa in culo.
Ma i tuoi amici, quando state in un locale o in un posto tutti insieme, devono premettere per tutta la sera "Tranquilla Patty, sto scherzando"?
E nel dubbio te lo ribadisco io: sto scherzando Patty, non sei così al centro del mio mondo da aver bisogno di inutili provocazioni per triggerarti... infatti mi basta una battuta.
peggio di una np che discute con un uomo c'è un uomo che discute con una np
 
Nessuno?
Signora, sono online dal 1999, so quasi tutto di questo mondo.
Il fatto che tu hai "teso" per la seconda mi dimostra che le massime che vi vedono in perenne conflitto col mondo hanno un fondo di verità in fin dei conti.
Io dal 1989
 
condanno come sempre omicidio e violenza, pero’ questa tipa, madre di un bimbo avuto con un tizio precedente , che considero beta cuckhold all’estremo, e va per puro divertimento con un secco criminale kossovaro, di sicuro non ho alcuna sensibilità su questo;fosse stata stuprata / uccisa da uno sconosciuto , sarei molto piu’ amareggiato dell’accaduto. come si vede da questo le donne amano il criminale per farsi sfondare a puro divertimento
 
Non sarai anche tu un figlio "sano" del patriarcato?
Con le donne si discute, si deve discutere, anche solo per mettere in evidenza le loro incongruenze.
è una fatica completamente inutile perché sono impermeabili e poi per il semplice fatto che hanno due gambe con un buco e dei peli intorno non ti stanno manco a sentire
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top