Ennesimo femminicidio

albaserenadv

Well-known member
Staff member
Premium FDB
Redpillato
Blupillato

In una valigia il corpo di Ilaria Sula, ventiduenne scomparsa a Roma. Ha confessato l'ex fidanzato

Della studentessa di 22 anni si erano perse le tracce dal 25 marzo. Il cadavere era nascosto a Poli, a 40 chilometri dalla capitale. Il ragazzo aveva continuato a far funzionare il cellulare della vittima.

Ex fidanzato di origine filippina, laureato in architettura, in apparenza il classico bravo ragazzo.

Ed il femigenocidio prosegue con episodi quotidiani...
non immagino il dolore della famiglia

In una valigia il corpo di Ilaria Sula, ventiduenne scomparsa a Roma. Ha confessato l'ex fidanzato

Della studentessa di 22 anni si erano perse le tracce dal 25 marzo. Il cadavere era nascosto a Poli, a 40 chilometri dalla capitale. Il ragazzo aveva continuato a far funzionare il cellulare della vittima.

Ex fidanzato di origine filippina, laureato in architettura, in apparenza il classico bravo ragazzo.

Ma perche' vi piacciono i malesseri stranieri ? che cosa hanno di cosi' irresistibile ? io riaffermo la mia idea di un esame psichiatrico per chi vuole risiedere in italia. Anche se le donne mi hanno sempre paccato, io non le odio, le donne ed i bambini non si toccano

Ma perche' vi piacciono i malesseri stranieri ? che cosa hanno di cosi' irresistibile ? io riaffermo la mia idea di un esame psichiatrico per chi vuole risiedere in italia. Anche se le donne mi hanno sempre paccato, io non le odio, le donne ed i bambini non si toccano
Quello che ha ammazzato quella siciliana era un italiano corregionario. E siamo sicuri che questo Filippino non fosse più che un malessere, un "turettone" filippino?

Gli uomini invece possono anche essere presi a sprangate vero?

Dategli la targhetta blu vi prego.

Ah non saprei, a me non piacciono proprio.

Ma infatti uno che frequenta l'università da qualche anno e lavora al Mc Donald è ormai ben integrato in Italia, e non è per nulla un malessere se studia e lavora in un fast food, anzi dà l'idea di un bravo ragazzo alla Peter Parker che pur facendo il possibile è smarrito e non riceve molto in cambio dei suoi sforzi.

Probabilmente sarà stata lei a lasciare lui e lui ha sbroccato. Un altro che non ha saputo reggere il colpo stanco di essere uno sfruttato e invisibile della società.

Purtroppo questi individui se la prendono con le np che sono solo la punta dell'iceberg e il sintomo della malattia, non la malattia stessa, quando dovrebbero fare come Mangione (onore a lui) e sfogare il loro disagio verso i vertici (in Minecraft).

Questo caso mi ha colpito particolarmente. Il dettaglio del ritrovamento è particolarmente macabro. Poi anche il fatto che lui fosse un bruttino con faccia da beta e currycel/orientale-cel o quello che è...molto insolito.

Ha stato il badriarcadoh!!!

Cara Alba, purtroppo la situazione è veramente tremenda, ma il problema purtroppo è alla radice secondo me.
Non si può insegnare all'uomo che vale solo in quanto produce, mentre la donna vale in quanto donna e anche quanto produce.
Perché non la si considera come una persona capace di avere libero arbitro nel bene e nel male bada bene NEL BENE E NEL MALE.
Qui sta il problema, guarda la serie Adolescence, quella ragazza lo bullizzava embè? Non è un problema, invece si.
Parlando con una femminista moderna, mi ha detto che i problemi maschili possono passare in secondo piano perché le donne soffrono di più, renditi conto ahahah
Il maschio deve avere gli strumenti per avere fiducia in sé stesso e mandare affanculo la donna, non idolatrarla a prescindere.

ci sta poco da fare qulle 40-50 morti per gelosia, tristezza, incapacità a lasciar andare, o anche follia che sia ci saranno sempre...

Pensate anche a quei 2000-4000 morti all'anno sul lavoro e sono tutti uomini, di quelli xche nessuno ne scrive? Nn capisco...

Quindi onestamente frega un cazzo
Aggiungerei il 90% dei suicidi composto da uomini, molte volte padri separati.

Back