Ennesimo incelliere bullizzato

Somiglia a quei siti che danno le notizie finte sulla patente per farti cliccare. I pensionati guadagnano la 14esima solo se hanno la minima. Scaricati il contratto degli statali e cerca l'articolo sulla 14esima (che non c'è)
Ho chiesto al mio amico e conferma che la prende

Secondo me proietti sugli "incellieri" quello che hai subito tu quando facevi il docente. Questo spiegherebbe anche perché hai scelto di fare il bidello...
Fai presto a laurearti in incelleria, ti stiamo aspettando al professionale, siamo pronti a inumidire il tuo vertex agato e ad appannare i tuoi occhiali da miope.

Certo tu hai talento per fare il betaprovider.
Vedi, il mio é un Nick scherzoso, la tua un'esistenza buttata nel gabinetto.
Ma se il raccolto di pomodori del tuo orto va male che fai? La fame?

Ti chiederai come mai mi fai girare così i coglioni: non per le scemenze che scrivi, ne é piena la lista dei ritirati dall'università di gente come te.
Quello che non tollero è che magari qualche ragazzo giovane viene qui, legge le tue frustrazioni, e pensa veramente che studiare non gli serva a un cazzo.
Ecco, capisci? Io cerco di evitare questo.

Vedi, il mio é un Nick scherzoso, la tua un'esistenza buttata nel gabinetto.
Ma se il raccolto di pomodori del tuo orto va male che fai? La fame?

Ti chiederai come mai mi fai girare così i coglioni: non per le scemenze che scrivi, ne é piena la lista dei ritirati dall'università di gente come te.
Quello che non tollero è che magari qualche ragazzo giovane viene qui, legge le tue frustrazioni, e pensa veramente che studiare non gli serva a un cazzo.
Ecco, capisci? Io cerco di evitare questo.
Stai sicuro che campo meglio io coi prodotti dell'orto che tu col cibo cancerogeno di qualche fast food che devi ingozzare durante l'ora d'aria concessa agli schiavi incellieri. Ora vai a nanna che domani è lunedì e devi andare a fare lo schiavo. Vieni al professionale, al massimo ti becchi qualche sputazzata sul vertex da qualche malessere, invece che dal tuo capo.

Mai sentito di statali che pigliano la 14esima. Il tuo amico è un gran cazzaro
Non si prende la quattordicesima, ma ci sono vari premi produttività, di solito spalmati durante l'anno, io ho tre mensilità maggiorate, più una mensilità con indennità di firma (da funzionario), in nessun caso comunque sono mensilità doppie come la tredicesima, però su 12 mesi, 5 si prende di più dello stipendio 'base'.

Eccolo qui un nuovo incelliere elettronico arrivato al professionale tutto contento per essere il primo in graduatoria a prendersi la supplenza per qualche mese. È un bel nw4/5, colorito ceruleo, occhiali da miope, tutto ben vestito con la valigetta. Chissà magari pensava di andare a divulgare con passione ciò che aveva appreso sudando 7/8 anni sui libri e invece si ritrova una platea di malesseri che a stento sanno fare le addizioni, sono solo interessati alla fabbricazione di canne, un po' al calcio e lo minacciano di fargli vedere "il ferro" se continua a rompere il cazzo. Gli do tempo una settimana per vederlo piangere, se non gli arriva una seggiata sulla gobba prima.
Hai dimenticato lo sputo sulla testa pelata con quattro peli residui.

Non si prende la quattordicesima, ma ci sono vari premi produttività, di solito spalmati durante l'anno, io ho tre mensilità maggiorate, più una mensilità con indennità di firma (da funzionario), in nessun caso comunque sono mensilità doppie come la tredicesima, però su 12 mesi, 5 si prende di più dello stipendio 'base'.
Nella mia amministrazione sono così scarsi che me ne sbatto degli obiettivi di produttività e ci rinuncio ben volentieri

Nella mia amministrazione sono così scarsi che me ne sbatto degli obiettivi di produttività e ci rinuncio ben volentieri
Gli obiettivi sono dell'ufficio, quindi arrivano comunque... io sono penultimo o terzultimo nelle valutazioni del dirigente, quindi prendo meno di altri (non che questi facciano molto di più, ma essendo più anziani non gli si può che dare il massimo).

Io conosco perfino laureati in matematica e fisica che lavorano per multinazionali e guadagnano ottimi stipendi. Avrei fatto una facoltà del genere se non mi avessero detto che servivano solo a fare gli insegnanti, invece l'ho presa in culo
Io ne conosco molti che invidiano la mia posizione prestigiosa di bidello.

Back