Sto seriamente iniziando a pensare che tu sia autistico...oltre ad "incelliere, agato e sputazzata sulla capoccia" Sai dire altro?Fai presto a laurearti in incelleria, ti stiamo aspettando al professionale, siamo pronti a inumidire il tuo vertex agato e ad appannare i tuoi occhiali da miope.
Più che altro è odioso perché fa il bidello nonostante abbia (a suo dire), due lauree e nonostante questo si atteggia come se fosse un gran maestro si vita... a momento si crede meglio lui di un cardiochirurgo...AgatoWallato è un pò antipatico a più di un utente, comunque per me è indifferente e ogni tanto scrive cose giuste
Perché pensano che dopo la laurea, riscatteranno i loro capelli, diottrie e salute persa in 8 anni, guadagnando un sacco di soldi e invece nella migliore delle ipotesi finiranno a fare i burocrati in un ufficio tecnico per 1.5k/mese.E dunque perche sempre prendersela con chi ha fatto scelte diverse?
E tu grande incelliere non stai su questo forum di emarginati? Con tutti i soldi e bonus che guadagni neanche un cesso a pedali ti riesci a trovare? Gli incellieri guadagnano in media 1900,considerando gli stagisti neolaureati e i grandi professionisti. Quindi sei tu che dici un sacco di cazzate. Dai non perdere tempo vieni anche tu al professionale a prenderti gli sputi sul vertex.e per giungere a questa brillante verità tu hai avuto bisogno non di una, ma due lauree, per pulire gli schizzi di merda degli adolescenti dalle turche, a 1400, manco 1500.
comunque, nulla di questo è vero, probabilmente sei uno dei bannati storici di questo forum, tipo asintomatico, tornato qua a passare il tempo trollando. che a pensarci bene è ancora più triste di essere un bidello bi-laureato, praticamente manco inventandoti una fake persona per trollare sei riuscito a fare peggio della tua povera esistenza.
Renditi conto, nel forum degli emarginati sociali tu riesci a essere lo scemo del villaggio, e per quella che è la tua vita reale, non per le invenzioni con cui trolli. uno spettacolo veramente triste.
Per quanto mi riguarda finisce qua, semplicemente d'ora in avanti ignorerò le tue idiozie
lol i troll you
lol.i.trollyou.com
Ora che mi ci fai pensare tutti i bidelli delle scuole che ho fatto erano incel-ante litteram, perché ti veniva da ridere solo a guardarli. Mi sa che le poche possibilità che avevi te le sei fumate alla grande a pulire la turcaE tu grande incelliere non stai su questo forum di emarginati? Con tutti i soldi e bonus che guadagni neanche un cesso a pedali ti riesci a trovare? Gli incellieri guadagnano in media 1900,considerando gli stagisti neolaureati e i grandi professionisti. Quindi sei tu che dici un sacco di cazzate. Dai non perdere tempo vieni anche tu al professionale a prenderti gli sputi sul vertex.
È chiaro. Se dopo 7/8 anni di inutile calvario, ti ritrovi senza capelli, senza diottrie, senza soldi e senza figa, è normale che mediti il ropemaxxing davanti a una camomilla.Magari leggono sul cell il FdB e gracchiano qualcosa contro di me che gli sbatto in faccia la cruda realtà.Anche dove lavoro io ci sono parecchi ingegneri e posso confermare che la maggior parte emanano una spiccata dose di tristezza. Hanno questo atteggiamento sconsolato e se li vedessi al bar potresti benissimo scambiarli per giovani seminaristi con poche esperienze di vita. C'è qualche eccezione ma molti sembrano prodotti in serie.
Sai cosa può emanare un bidello che ha appena pulito la turcaAnche dove lavoro io ci sono parecchi ingegneri e posso confermare che la maggior parte emanano una spiccata dose di tristezza.
Io non pulisco nessun cesso. Al massimo passo 4/5 ore seduto a leggere e a spassarmela. Tu invece?Sai cosa può emanare un bidello che ha appena pulito la turca
Il problema è che il bidello non dà proprio status come lavoro...io (che comunque potrei anche farlo come lavoro) mi sentirei comunque a disagio a dire faccio il bidello. Diciamo che è quel tipo di lavoro che se lo facessi mi chiuderei ancora di più in me stesso proprio perché mi sentirei in difetto nelle relazioni con gli altri.Magari tutti fare un lavoro che stai seduto a fare un cazzo a prendere 1400 euro al mese, considerando che, per cento o duecento euro in più, ti appioppano di responsabilità.