ennesimo palo..

Status
Not open for further replies.
al giorno d’oggi per carità si parla tanto di violenza di uomo su donna..
ma a noi che siamo invisibili e subiamo sempre crudezze quando ci esponiamo, non è da ritenersi una violenza?
Che reputo più doloroso di una violenza fisica… una percossa magari ti fa male forse 1 settimana, una crudezza ti rimane in mente per una vita e ti condiziona.
Se uno si scotta sul fuoco, di certo ne rimane lontano o meglio cerca di non caderci!! Ma c’è anche chi decide di non avvicinarsi più
P.s: condanno ogni tipo e forma di violenza
 
Se ti hanno sempre mancato di rispetto (mancare di rispetto non significa necessariamente rifiutare o lasciare "democraticamente", semmai fare queste cose in maniera maleducata e scorretta), capisco le paure e le diffidenze, anche se dubito che che avendone viste molte di tipe, fossero tutte cattive, cafone ... forse veramente la società sta gravemente peggiorando e non ci faccio caso.
Caro Avanguardia, sei di un'altra generazione...non conosci le giovani np di oggi.
 
al giorno d’oggi per carità si parla tanto di violenza di uomo su donna..
ma a noi che siamo invisibili e subiamo sempre crudezze quando ci esponiamo, non è da ritenersi una violenza?
Che reputo più doloroso di una violenza fisica… una percossa magari ti fa male forse 1 settimana, una crudezza ti rimane in mente per una vita e ti condiziona.
Se uno si scotta sul fuoco, di certo ne rimane lontano o meglio cerca di non caderci!! Ma c’è anche chi decide di non avvicinarsi più
P.s: condanno ogni tipo e forma di violenza
hai centrato il discorso 🙂
 
Oltretutto è vissuto sempre in Sardegna e se ho ben capito in un contesto abbastanza rurale perciò ha una sensibilità diversa...non intaccata diciamo
ha comunque centrato anche lui il discorso. rispetto ai suoi tempi mediamente le donne sono molto piu maleducate, a partire dal ghosting (ritenuto oggi normale) al fatto che un buon 60-70% non ha nemmeno l’eleganza per rifiutare una persona senza farla mortificare
 
nei miei confronti si , tanta ipocrisia e voglia di prendere in giro, aver vissuto cosi si cresce con avversione nei loro confronti
A volte mi capitò di ricevere scorrettezze, come pure di farne io stesso, quando si era molto giovani. Parecchie ragazze hanno avuto comportamenti corretti nei miei confronti.
Dai ragazzi ricevetti comunque scorrettezze, non sempre e non da tutti.
 
ha comunque centrato anche lui il discorso. rispetto ai suoi tempi mediamente le donne sono molto piu maleducate, a partire dal ghosting (ritenuto oggi normale) al fatto che un buon 60-70% non ha nemmeno l’eleganza per rifiutare una persona senza farla mortificare
Credo che la vita nel mondo virtuale, quindi nei social, abbia ridotto le inibizioni e la consapevolezza del danno che si fa agli altri. Nel momento in cui nel mondo virtuale metti "ti piace", "non ti piace", chiudi le cominicazioni, scarti, con tanta facilità e insensibilità, tale attitudine si trasmette nella vita reale. La tecnologia influenza il nostro comportamento al di là di quello che pensiamo.
Poi c'è certo la degenerazione morale (non mi riferisco al trombare) generale, per cui mancano onestà, rispetto, sensibilità, correttezza, si fanno le cose con tanta superficialità e leggerezza.
 
Oltretutto è vissuto sempre in Sardegna e se ho ben capito in un contesto abbastanza rurale perciò ha una sensibilità diversa...non intaccata diciamo
Abito in una cittadina di un paio di decine di migliaia di abitanti vicino Cagliari. La cittadina dove vivo ha una cattiva reputazione e talvolta mi sono lamentato, ma quello che mi state raccontando mi fa pensare che da voi, in "continente" come diciamo in Sardegna, è peggio.
In Sardegna ci sono tanti piccoli centri abitati nelle pianure e nelle montagne, dove c'è più rispetto e si ragiona in modo più sano, purtroppo c'è stato uno spopolamento molto forte nel corso dei decenni, resterà poco. Ci stanno distruggendo passo dopo passo.
 
Se conquisti un appuntamento ma non riesci a ottenerne un secondo e questo ciclo si ripete enne volte allora è probabile che il problema principale non sia il tuo 'aspetto fisico. È plausibile tu sia un ragazzo/uomo da cui trapela una certa dose di insicurezza e quindi viene etichettato e scartato in quanto tale. D'altronde anche il fatto che bazzichi qui dentro e chiedi ad altri disgraziati cosa hai sbagliato dimostra questa sfumatura del tuo carattere.
Se posso darti un consiglio siccome non sei un chad cerca di comportarti come loro, e ciò non significa pavoneggiarti, ma semplicemente ostentare sicurezza tipo guardarle negli occhi, non fare grosse pause di riflessione, essere esplicito e sfacciato ma senza sfociare nella cafoneria o in atteggiamenti che sottintendono che stai supplicando la sua figa.
C'è un fondo di verità.
 
L'approccio non conta niente, evidentemente ti avrà ritenuto poco idoneo per l'altezza, lei 1,75 da quello che ho capito, quindi tipica pretenziosissima, gli scriveranno 20 chadlite sopra l'1,84
Hanno troppa scelta, come uno scaffale del supermercato, basta un misero dettaglio anche insignificante e sei out.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top