fadetoblack2088
Well-known member
no non dava alcun segnale , mi raccontava di lei e tutte le puttanate che sparano le npBoh strano, ma il date com'era stato organizzato? All'appuntamento hai provato a spingere ?
Dava segnali ?
no non dava alcun segnale , mi raccontava di lei e tutte le puttanate che sparano le npBoh strano, ma il date com'era stato organizzato? All'appuntamento hai provato a spingere ?
Dava segnali ?
Mm bohno non dava alcun segnale , mi raccontava di lei e tutte le puttanate che sparano le np
non so rispondere a questoMm boh
Ha detto qualcosa alla sua amica o al tuo amico dopo il date ?
Rispondile quando le ossa degli animali morti ieri diventeranno petroliola stronza mi ha scritto lei e mi scrive :come stai? oggi sei di riposo? …. col cazzo che le rispondo non merita un cazzo… anzi il mio cazzo
E se la conversazione diventa “stimolante” tagliala dopo pochi messaggiRispondile quando le ossa degli animali morti ieri diventeranno petrolio
la stronza mi ha scritto lei e mi scrive :come stai? oggi sei di riposo? …. col cazzo che le rispondo non merita un cazzo… anzi il mio cazzo
se lo dice un chad e’ parola del vangeloMeno attenzioni le dai più te ne chiederà stai tranquillo. Nelle prime fasi bisogna fare così
Dal vivo o su insta?Il mondo degli approcci da parte dei sub6 è semplicemente crudo...io su tipo 50 tipe approcciate da me ne ho scopate 2 (due)
Una incontrata una volta dal vivo e poi scritto su insta pochi giorni dopo, un'altra instaDal vivo o su insta?
Ahn io pensavo in discoQuanto ai pali quasi tutte solo insta
In disco scopare una conosciuta la sera stessa è 99% impossibile se non sei 7 pieno, io sono un 6 scarsoAhn io pensavo in disco
Pali su insta intendi follow non ricambiato o ghost in chat?
caro avanguardia, leggendo i tuoi post ti reputo un uomo saggio e coerente, ma io delle donne non mi fido , ho subito infinita ‘ di crudezze da loro e purtroppo chi e’ pieno di cicatrici si guarda allo specchio e vede difetti creati dalla cattiveria femminileComunque, voglio dire, fadetoback2088, è positivo che non sei fermo. Poche settimane fa ti sei bacciato con una tipa, tra il 2022 e il 2023 hai fatto 6 mesi di trombamicizia. Non sei proprio fermo. Semmai vale per te quanto scrivevo a Città di Ur, devi prendere la cosa con più leggerezza, forse ti viene l' ansia che vuoi tutto subito, cioè che appena conosci una la devi per forza fidanzare o chiavare, quando invece spesso, non sempre, è rischiesto tempo per conoscersi. Per la legge dei grandi numeri, a forza di vederne un pò qualcosa di serio è assai possibile che avvenga. Se ti ha scritto è un fatto positivo, magari segui i consigli di Giovanni Casarino.
Se ti hanno sempre mancato di rispetto (mancare di rispetto non significa necessariamente rifiutare o lasciare "democraticamente", semmai fare queste cose in maniera maleducata e scorretta), capisco le paure e le diffidenze, anche se dubito che che avendone viste molte di tipe, fossero tutte cattive, cafone ... forse veramente la società sta gravemente peggiorando e non ci faccio caso.caro avanguardia, leggendo i tuoi post ti reputo un uomo saggio e coerente, ma io delle donne non mi fido , ho subito infinita ‘ di crudezze da loro e purtroppo chi e’ pieno di cicatrici si guarda allo specchio e vede difetti creati dalla cattiveria femminile
nei miei confronti si , tanta ipocrisia e voglia di prendere in giro, aver vissuto cosi si cresce con avversione nei loro confrontiSe ti hanno sempre mancato di rispetto (mancare di rispetto non significa necessariamente rifiutare o lasciare "democraticamente", semmai fare queste cose in maniera maleducata e scorretta), capisco le paure e le diffidenze, anche se dubito che che avendone viste molte di tipe, fossero tutte cattive, cafone ... forse veramente la società sta gravemente peggiorando e non ci faccio caso.
Le ferite sono come le donne, vanno e vengono, ma le cicatrici restano...caro avanguardia, leggendo i tuoi post ti reputo un uomo saggio e coerente, ma io delle donne non mi fido , ho subito infinita ‘ di crudezze da loro e purtroppo chi e’ pieno di cicatrici si guarda allo specchio e vede difetti creati dalla cattiveria femminile