Entrare nel escrito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Kaneki altro farmatore di aura... qua mi sa che si stanno coalizzando per fotterti il trono e romperti er culo...
Se vabbè non esageriamo, roxmuns è un mio pelo anale incarnito, sto secco di merda, c'ha sti capezzoloni che fanno sboccare, moggato a tette da albaserena, l'unico problema sono quei denti affilati come sciabole, li sono cazzi, in un 1 vs 1 è complicato counterare quelle zanne...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top