Entrare nel escrito

Se vabbè non esageriamo, roxmuns è un mio pelo anale incarnito, sto secco di merda, c'ha sti capezzoloni che fanno sboccare, moggato a tette da albaserena, l'unico problema sono quei denti affilati come sciabole, li sono cazzi, in un 1 vs 1 è complicato counterare quelle zanne...
Come sei di fisico

bro NON sei tuff🥀🥀🥀🥀
Porca troia non capite quanto siete fastidiosi quando qualcuno vi chiede qualcosa non ve la darei anche io se fossi una np, intanto incel non siete, siete praticamente tutti se non tutti fakecel ritardati, usate chatgpt per fare i vostri thread e dite che una persona tipo Justin Bieber è chad mentre per esempio un supermodello è """"""uncanny"""""" , capisco che il mio italiano sia completamente una merda però voi siete più che down

Porca troia non capite quanto siete fastidiosi quando qualcuno vi chiede qualcosa non ve la darei anche io se fossi una np, intanto incel non siete, siete praticamente tutti se non tutti fakecel ritardati, usate chatgpt per fare i vostri thread e dite che una persona tipo Justin Bieber è chad mentre per esempio un supermodello è """"""uncanny"""""" , capisco che il mio italiano sia completamente una merda però voi siete più che down
pistola hai perennemente un' espressione in cui sembri Rondo Da Sosa che si sta sforzando per non cagarsi addosso, se tu fossi una Np non preoccuparti che ti starei a minimo 150 m, pajas

Indietro