Benny usa il cervello femminile per decifrare sta situaNon ho mai frequentato uomini di colore , ma anche se fosse che c’è di male?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Benny usa il cervello femminile per decifrare sta situaNon ho mai frequentato uomini di colore , ma anche se fosse che c’è di male?![]()
Secondo me è inutile pensarci troppo a sto fatto è un gioco di numeri e statistica alla fineBenny usa il cervello femminile per decifrare sta situa
Da quanto mi ricordo tu sei un bel ragazzo, quindi se ti ha anche dato ig dubito che non ci fosse un interesse di fondo.. le spiegazioni possono essere tante ,magari sta anche frequentando qualcuno o è fidanzataBenny usa il cervello femminile per decifrare sta situa
Vero e sono d'accordo infatti sbaglio io a fare sta cosa ogni mille anniSecondo me è inutile pensarci troppo a sto fatto è un gioco di numeri e statistica alla fine
Bho incomprensibileDa quanto mi ricordo tu sei un bel ragazzo, quindi se ti ha anche dato ig dubito che non ci fosse un interesse di fondo.. le spiegazioni possono essere tante ,magari sta anche frequentando qualcuno o è fidanzata
meglio non chiedere se è fidanzata è troppo facile rifiutarti dicendo di sì, però vb io ragiono da normaloide lolBho incomprensibile
Per chiarire una delle prime domande è stata se era fidanzata e ha detto no
NOVero e sono d'accordo infatti sbaglio io a fare sta cosa ogni mille anni
È che sono estremamente rimuginante
O ti ha mentito o semplicemente si frequenta con qualcuno e poi ha avuto i sensi di colpaBho incomprensibile
Per chiarire una delle prime domande è stata se era fidanzata e ha detto no
L'ho fatto per correttezza e rispetto,poi potrebbe essere un ulteriore indizio per carpire se è un minimo interessatameglio non chiedere se è fidanzata è troppo facile rifiutarti dicendo di sì, però vb io ragiono da normaloide lol
Nah meglio non farlo, le dai la possibilità di rifiutarti su un piatto d'argento e poi so cazzi suoi se è fidanzata ma non te lo dice e cmq non ascoltà i consigli delle ragazze che non sanno un cazzo di come funziona la vita di un maschio.L'ho fatto per correttezza e rispetto,poi potrebbe essere un ulteriore indizio per carpire se è un minimo interessata
Eh ma nessuna saprebbe degli approcci spam se li faccio in giro a casoNO
Le donne odiano gli uomini che ci provano con tutte non lo fare mai
O ti ha mentito o semplicemente si frequenta con qualcuno e poi ha avuto i sensi di colpa
Si infatti più che un consiglio era un salto nella psicologia di una tipa dato che anche a Benny saranno capitate queste cose.Nah meglio non farlo, le dai la possibilità di rifiutarti su un piatto d'argento e poi so cazzi suoi se è fidanzata ma non te lo dice e cmq non ascoltà i consigli delle ragazze che non sanno un cazzo di come funziona la vita di un maschio.
Sì alla fine te ne deve sbattere il cazzo, se non vuoi una ltr starai sempre nel dating e nel dating il ghosting, le buche e i rifiuti sono pane quotidiano. E per l'amor di dio chiedi il numero non igSi infatti più che un consiglio era un salto nella psicologia di una tipa dato che anche a Benny saranno capitate queste cose.
La prossima volta me la giocherò diversamente
Anche se li fai in giro a caso non sai se poi le ragazze si conosconoEh ma nessuna saprebbe degli approcci spam se li faccio in giro a caso
Tralasciando che non so se ne sarei in grado.
Cmq l'ultima ipotesi potrebbe avere senso,anche se nell'epoca del tradimento mi pare strano,ma sarebbe la cosa meno peggio
Voglio sperare non sia perché da IG non sono abbastanza malessere et simila...
Se gli fai schifo e ti vuole rifiutare ti rifiuta, fidanzata o meno. Chiedi o non chiedi non cambiaNah meglio non farlo, le dai la possibilità di rifiutarti su un piatto d'argento e poi so cazzi suoi se è fidanzata ma non te lo dice e cmq non ascoltà i consigli delle ragazze che non sanno un cazzo di come funziona la vita di un maschio.
Solite banalità, tesoro.Anche se li fai in giro a caso non sai se poi le ragazze si conoscono
Comunque no non credo sia per quello, l’alternativa può essere che le pesi il culo cioè tipo anche a me capita che mi scocci rispondere perché magari sto facendo altro/ non voglio parlare con nessuno ecc
Cioè magari è in un momento della sua vita particolare , non sai mai cosa passa per la testa di una persona
Certe rifiutano in automatico anche se le piaci, solo per evitare l'ansia dell'interazione o perchè si scocciano di parlare quindi meglio non renderglielo troppo facileSe gli fai schifo e ti vuole rifiutare ti rifiuta, fidanzata o meno. Chiedi o non chiedi non cambia