Episodio frustrante

Da quanto mi ricordo tu sei un bel ragazzo, quindi se ti ha anche dato ig dubito che non ci fosse un interesse di fondo.. le spiegazioni possono essere tante ,magari sta anche frequentando qualcuno o è fidanzata
Bho incomprensibile
Per chiarire una delle prime domande è stata se era fidanzata e ha detto no

Vero e sono d'accordo infatti sbaglio io a fare sta cosa ogni mille anni
È che sono estremamente rimuginante
NO
Le donne odiano gli uomini che ci provano con tutte non lo fare mai
Bho incomprensibile
Per chiarire una delle prime domande è stata se era fidanzata e ha detto no
O ti ha mentito o semplicemente si frequenta con qualcuno e poi ha avuto i sensi di colpa

NO
Le donne odiano gli uomini che ci provano con tutte non lo fare mai

O ti ha mentito o semplicemente si frequenta con qualcuno e poi ha avuto i sensi di colpa
Eh ma nessuna saprebbe degli approcci spam se li faccio in giro a caso
Tralasciando che non so se ne sarei in grado.

Cmq l'ultima ipotesi potrebbe avere senso,anche se nell'epoca del tradimento mi pare strano,ma sarebbe la cosa meno peggio
Voglio sperare non sia perché da IG non sono abbastanza malessere et simila...

Nah meglio non farlo, le dai la possibilità di rifiutarti su un piatto d'argento e poi so cazzi suoi se è fidanzata ma non te lo dice e cmq non ascoltà i consigli delle ragazze che non sanno un cazzo di come funziona la vita di un maschio.
Si infatti più che un consiglio era un salto nella psicologia di una tipa dato che anche a Benny saranno capitate queste cose.
La prossima volta me la giocherò diversamente

Si infatti più che un consiglio era un salto nella psicologia di una tipa dato che anche a Benny saranno capitate queste cose.
La prossima volta me la giocherò diversamente
Sì alla fine te ne deve sbattere il cazzo, se non vuoi una ltr starai sempre nel dating e nel dating il ghosting, le buche e i rifiuti sono pane quotidiano. E per l'amor di dio chiedi il numero non ig

Eh ma nessuna saprebbe degli approcci spam se li faccio in giro a caso
Tralasciando che non so se ne sarei in grado.

Cmq l'ultima ipotesi potrebbe avere senso,anche se nell'epoca del tradimento mi pare strano,ma sarebbe la cosa meno peggio
Voglio sperare non sia perché da IG non sono abbastanza malessere et simila...
Anche se li fai in giro a caso non sai se poi le ragazze si conoscono
Comunque no non credo sia per quello, l’alternativa può essere che le pesi il culo cioè tipo anche a me capita che mi scocci rispondere perché magari sto facendo altro/ non voglio parlare con nessuno ecc
Cioè magari è in un momento della sua vita particolare , non sai mai cosa passa per la testa di una persona

Nah meglio non farlo, le dai la possibilità di rifiutarti su un piatto d'argento e poi so cazzi suoi se è fidanzata ma non te lo dice e cmq non ascoltà i consigli delle ragazze che non sanno un cazzo di come funziona la vita di un maschio.
Se gli fai schifo e ti vuole rifiutare ti rifiuta, fidanzata o meno. Chiedi o non chiedi non cambia

Anche se li fai in giro a caso non sai se poi le ragazze si conoscono
Comunque no non credo sia per quello, l’alternativa può essere che le pesi il culo cioè tipo anche a me capita che mi scocci rispondere perché magari sto facendo altro/ non voglio parlare con nessuno ecc
Cioè magari è in un momento della sua vita particolare , non sai mai cosa passa per la testa di una persona
Solite banalità, tesoro.

Indietro