Nautilius12
Well-known member
Non le piacevi abbastanza, tutto il resto in queste circostanze lascia il tempo che trova. Per quanto il tuo approccio può essere stato goffo allo start, se le fossi piaciuto ti avrebbe poi scritto o risposto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Forse aveva capito che eri un utente del fdb, che nel tuo caso pero’ e’ un plusBro è letteralmente corsa indietro per parlarmi e mi fissava,se uno non può basarsi manco si questi come segnali...che devo fare
È un po' stupido definire "onori" o pregi anche solo ricevere una risposta a un saluto
Non è che ha visto cosa posti ed è passato l'interesse? Non che ci siano cose giuste o sbagliate da postare ma magari si aspettava fossi un altro tipo di personaBro è letteralmente corsa indietro per parlarmi e mi fissava,se uno non può basarsi manco si questi come segnali...che devo fare
Credo che noi maschi non immaginiamo nemmeno che giri facciano i segnali elettrici tra i neuroni del cervello femminile. Per questo non le capiamo e non le potremo mai capire e viceversa. Chiaramente siamo portati a pensare che ragionino come noi siccome è l'unico modo che conosciamo ma non lo capiremo mai. Poi c'è anche l'effetto "entusiasmo da camminata in montagna" che è precisamente quella euforia di dire di si ad esempio ad una escursione quando incontri qualche amico ma poi il giorno dopo quando ti scrive per organizzare ti malediciE' la solita ordinaria amministrazione. In un primo momento possono essere genuinamente interessate, poi cambiano idea. Può essere, come ha scritto Meccanicista, che abbia visto cosa metti su Instagram ed a quel punto ti ha bocciato. O magari non c'è una ragione particolare.
Ma infatti mi sono rotto il cazzo di sentire queste (palesemente) braggate dei fakecel.Tu definisci "frustrante" un episodio dove comunque hai fermato una tizia a caso che ti guardava, non è scappata via chiedendo aiuto e ti ha pure dato IG?
Se una ti vuole lo capisci o te lo fa capire. Nel mezzo ci sta chiedere ig o tastare il terreno ma forse l'autore deve considerare che è stato lui a "forzare la mano" nell'interagire e sparare la sua freccia cercando di crearsi una chance. Lecito ma lecito anche che il tentativo non vada a buon fineMa infatti mi sono rotto il cazzo di sentire queste (palesemente) braggate dei fakecel
oggi il capotreno, mentre mi controllava l'abbonamento, mi ha lanciato un'occhiata infuocata... però non mi ha chiesto IGho incrociato una ragazza abbastan carina,la guarda negli occhi e vedo che mi fissa.
Te lo chiedo io senza occhiata infuocataoggi il capotreno, mentre mi controllava l'abbonamento, mi ha lanciato un'occhiata infuocata... però non mi ha chiesto IG![]()
non ce l'ho!Te lo chiedo io senza occhiata infuocata
falso! lo sappiamo che hai scambiato nudini con fontamara tramite ignon ce l'ho!
Crudo, puo’ fare concorrenza a @🕰️23:59:59🕰️ in quanto a nudini ricevutifalso! lo sappiamo che hai scambiato nudini con fontamara tramite ig
VeroA parte che per alcuni è già un evento rimarcabile ricevere il saluto di risposta, tu comunque hai fatto contatto visivo prolungato + letteralmente ti ha inseguito per parlare lol.
Capisco che per uno abituato a piacere sia normale amministrazione ma per il cessoide insignificante da 5-6 questa merda è fantascienza
Ma infatti mi sono rotto il cazzo di sentire queste (palesemente) braggate dei fakecel.
Prima capitava che scriveva pure qualcosa di interessante, ma adesso.... sembra parlare esclusivamente della sua vita da chadlite.
Forse tocca metterlo in ignore.