Episodio frustrante

@Meccanicista Visto che sei uno scopatore seriale che pensi di sto thread ?
Il mio primo tag sul FDB, sono emozionato. Secondo me ha dato IG come contentino, perché comunque le ha fatto piacere l’attenzione ricevuta ed era il modo più semplice per far scivolare via la situazione.
A me è successo che dessero IG: io contento per la possibilità di risentirla e poi… nessuna risposta

Certe rifiutano in automatico anche se le piaci, solo per evitare l'ansia dell'interazione o perchè si scocciano di parlare quindi meglio non renderglielo troppo facile
Azz vero, tante rifiutano perché sono complessate, preferiscono reprimere l'interesse pur di non mettersi in gioco.

Non le piacevi abbastanza, tutto il resto in queste circostanze lascia il tempo che trova. Per quanto il tuo approccio può essere stato goffo allo start, se le fossi piaciuto ti avrebbe poi scritto o risposto

Non fartene un cruccio. I social hanno dato la possibilità di ghostare o tenere persone appese apparentemente senza alcun motivo. Il motivo per cui non è andata bene nonostante ti abbia inviato dei segnali positivi possono essere tanti. Posso provare ad ipotizzare che magari si stia frequentando con qualcuno…Ma non bisogna usare la logica con le donne, può essere che tra qualche giorno ti scrive lei tutto ad un tratto…Stai sereno e gioca sulla quantità come dice @bonino

È un po' stupido definire "onori" o pregi anche solo ricevere una risposta a un saluto

A parte che per alcuni è già un evento rimarcabile ricevere il saluto di risposta, tu comunque hai fatto contatto visivo prolungato + letteralmente ti ha inseguito per parlare lol.
Capisco che per uno abituato a piacere sia normale amministrazione ma per il cessoide insignificante da 5-6 questa merda è fantascienza

E' la solita ordinaria amministrazione. In un primo momento possono essere genuinamente interessate, poi cambiano idea. Può essere, come ha scritto Meccanicista, che abbia visto cosa metti su Instagram ed a quel punto ti ha bocciato. O magari non c'è una ragione particolare.

E' la solita ordinaria amministrazione. In un primo momento possono essere genuinamente interessate, poi cambiano idea. Può essere, come ha scritto Meccanicista, che abbia visto cosa metti su Instagram ed a quel punto ti ha bocciato. O magari non c'è una ragione particolare.
Credo che noi maschi non immaginiamo nemmeno che giri facciano i segnali elettrici tra i neuroni del cervello femminile. Per questo non le capiamo e non le potremo mai capire e viceversa. Chiaramente siamo portati a pensare che ragionino come noi siccome è l'unico modo che conosciamo ma non lo capiremo mai. Poi c'è anche l'effetto "entusiasmo da camminata in montagna" che è precisamente quella euforia di dire di si ad esempio ad una escursione quando incontri qualche amico ma poi il giorno dopo quando ti scrive per organizzare ti maledici

Tu definisci "frustrante" un episodio dove comunque hai fermato una tizia a caso che ti guardava, non è scappata via chiedendo aiuto e ti ha pure dato IG?
Ma infatti mi sono rotto il cazzo di sentire queste (palesemente) braggate dei fakecel.

Prima capitava che scriveva pure qualcosa di interessante, ma adesso.... sembra parlare esclusivamente della sua vita da chadlite.

Forse tocca metterlo in ignore.

Ma infatti mi sono rotto il cazzo di sentire queste (palesemente) braggate dei fakecel
Se una ti vuole lo capisci o te lo fa capire. Nel mezzo ci sta chiedere ig o tastare il terreno ma forse l'autore deve considerare che è stato lui a "forzare la mano" nell'interagire e sparare la sua freccia cercando di crearsi una chance. Lecito ma lecito anche che il tentativo non vada a buon fine

il problema di sta società è che la donna viene fatta passare per forte tosta indipendente ma si dimentica che si la donna per certe cose sarà anceh forte e più degli uomini (ad esempio ad affrontare febbre dolori malattie, essendo abituata a stare male da quando comincia a svilupparsi a causa delle mestruazioni forse) ma in linea generale molte di queste si cagano della loro stessa ombra

sono molto paurose specie dopo quel bombardamento mediatico.. ti ha dato instagram solo perche non aveva il coraggio di dirti di no
o forse come ha detto qualcuno ha visto il tuo profilo e si aspettava altro anche se sono più propenso per la prima..

l anno scorso preso un po dalla disperazione e solitudine anche io ci ho provato con delle tipe per strada o al pub. 3 su 4 mi hanno dato il numero
1 mi ha detto sono già fidanzata.. appena ho cominciato a mettere la mano in tasca per prendere il telefono quella aveva già previsto la mia mossa e infatti guardò subito la mano.. dovete capire che le donne sono nate per questo. e poi rispondono a monosillabi, segnale di scarso interesse ovviamente.. è il loro modo di dire ti ho dato il numero perche sono stata gentile, in verità è una cacasotto non gentile, però non mi interessi.

se l uomo rimugina la donna ci pensa 10 volte tanto.. due anni fa ho frequentato un "gruppo" composto da qualche psicologa molto giovane e un'altra che con me seguiva un mini gruppo di sfogo che era praticamente vuoto. solo io ed una stavamo.. lei talmente mentalcel che arrivava tutta rossa sudata.. sulla carta era scopabilissima , di fatto non lo era
e li ho capito cosa provano le donne con uomini mentalcel.. lei era tettona non brutta di viso veniva anche con la gonna ma era proprio inscopabile a causa della sua mente.. una volta ero arrivato un po prima la vedo in corridoio mi parla per 2 minuti e scoppia a piangere dal nulla.. poi era sempre molto agitata. pensate che brava madre potrà essere una cosi lol.. e diceva che era disperata per scopare vabeh..

passiamo al clou una di quelle psicologhe era carina ma sarà stata alta 145cm.. praticamente una nana.. con qualche scusa dico di avvertirmi per numero di whatsapp. e lei dice che teoricamente non si potrebbe parlare con i pazienti per cosi dire.. in verità non facevamo letteralmente un cazzo parlavamo semplicemente..

dopo qualche giorno mi arriva un messaggio whatsapp con il suo numero personale.. subito dopo iniziano le risposte a monosillabe

evidentemente ho detto o fatto qualcosa che le ha fatto cambiare idea oppure mi sa che era fidanzata. o ancora ci ha ripensato.. magari ha detto ma si facciamoci una scopatina poi ci ha ripensato di nuovo..

alla base ci sta sempre il non piacere abbastanza, se sei vermanete un figo o questa le piaci non ci sono ripensamenti ed è li che hai vinto..

altro puinto.. sta società di zerbini e morti di figa, capite perche poi uno dice di andarsene. perche c'è un grossissimo fondo di verità
questa è una società dove sentimentalmente non ci sono principi e ancora dopo anni di forum voi non avete idea al pool di uomini a cui una donna ha accesso passivamente senza fare nulla. giornalmente.. e anche di qualità

vedete un 7 avvocato o medico alto 190cm che magari ci prova con una 5. tanto..
uno è fidanzato? intanto continua a scopare in giro.. lo stesso vale per le donne non tutte ovviamente
ma molte sicuramente scopano anche con altri da fidanzate.
è lì che mi ricollego al discorso patriarcato, il patriarcato come modello non è proprio il massimo

io proporrei un modello in cui uno si prende una che le piace e ci sta e non continua a volersi scopare mezzo mondo stesso per la tipa.. una mia ex è stata rimorchiata ad un bar e la settimana dopo il tipo la invita al mare.. capite che voglio dire
c'è troppa disperazione. che le cose vadano bene qui è molto ma molto difficile cause donne con troppe possibilità e uomini morti di figa disperati pure da fidanzati e sposati. 0 principi

Indietro