episodio in macchina con due fidanzate (musica)

#Anakin

Well-known member
Staff member
Premium FDB
mi è capitato due volte con due diverse a distanza di tempo
di mettere della musica classica durante un viaggio e l hanno spenta incazzate..

vi pare normale.. sta cosa? e una terza diceva dai togli dai togli.. per loro è come acqua santa sul demonio..
non mi sono mai spiegato questa reazione. in particolare quella di una.. molto violenta
non ci eravamo neanche detti una parola ancora . ho semplicemente messo un cd.. e lei con rabbia ha spento dando un colpo sul tasto di spegnimento col dito.. con forza e rabbia..

e non ricordo neanche se dopo ci fossimo detti qualcosa.. ero rimasto allibito da questa reazione

tra gli altri standard.. estetici e che non abbia visto duemila cazzi ci starebbe anche una che non dico le debba piacere per forza un determinato tipo di musica ma sia un minimo aperta mentalmente .. e una sensibilità almeno minima per l arte..

molte ascoltano solo musica commerciale..

io molti anni fa studiavo musica.. e conobbi una ragazza.. lei era una candidata niente male nordica.. il problema è che era un po grassottella.. e più grande di me di qualche anno.. la cugina gran figa..

persino lei, non ascoltava musica classica.. è finita per fare crociere a tema salsa e balli negroidi.. (a questo punto se ne deve essere fatta parecchi di uomini di colore..)
purtroppo .. organizzammo anche un appuntamento.. ma quando l ho rivista era diventata il doppio a tal punto quasi da mettermi in imbarazzo.. era diventata un armadio io al tempo ero ancora atletico magro..
se non avesse preso quella deviazione magari avrei fatto in tempo a prenderla se non fosse diventata un carroarmato..

una che aveva tutte le carte giuste per essere fatina.. capelli biondo cener italiana nordica pelle bianchissima.. era anche intelligente in un certo senso
aveva orecchio assoluto.. (è un termine che significa che sa riconoscere qualsiasi nota immediatamente.. per dire anche se sbatti un pugno sul tavolo quella sapeva dirmi la nota). fosse stata magra probabilmente ci saremmo fidanzati e magari chissà.. fatto ltr.
anche il viso non era niente male.. era sul inglesoide.. una che si è rovinata la vita solo in quanto obesa che poteva essere una fighetta niente male

e cosi.. la vita passa..
 
Le np sono stupide per natura perchè ipergamando delegano le responsabilita agli altri. questo piano piano si riflette nella loro genetica di merda
E poi con i loro comportamenti irresponsabili e stupidi biologici creano la loro cultura biologica di merda e stupida che poi si lamentano quando gli da la loro stessa natura come esempio da seguire ancora una volta
ecco qui
ipergamia-->la biologia femminile resta di merda-->la cultura che generano le np fa schifo
 
un ' altra cosa a parte la "noiosità" di tali brani e la sofisticatezza
e anche la lunghezza spesso..
certi brani durano anche 12 minuti figuriamoci le opere..

le donne vogliono la hit da 2 minuti 1 minuto e 30 secondi un po come il tempo che ci devi mettere a sborrare.
uan cosa semplice veloce .. che rottura di palle la musica classica!!

questo per me è il violinista migliore di sempre
 
un ' altra cosa a parte la "noiosità" di tali brani e la sofisticatezza
e anche la lunghezza spesso..
certi brani durano anche 12 minuti figuriamoci le opere..

le donne vogliono la hit da 2 minuti 1 minuto e 30 secondi un po come il tempo che ci devi mettere a sborrare.
uan cosa semplice veloce .. che rottura di palle la musica classica!!

questo per me è il violinista migliore di sempre
gli piace infatti la musica coi tamburi perchè gli ricorda il rumore dei cazzi negri che soros ha mandato per sostituire i bianchi
invece il violino gli ricorda il cuck beta che gli parla dei suoi studi di letterature comparate
 
gli antichi lo sapevano che le donne erano così
noi invece coglioni a fare i buonisti e dire che sono frivole solo perchè "la cultura" le fa cosi, quindi cambianod la cultura diventano meno frivole
no, se le lasci libere esprimono la loro vera natura, cioe ancora piu frivole. la cultura mica viene dal cielo, è anche causata dalle azioni sotto
 
Leggi il mio topic di ieri sul video di quella np laureata in fisica, la risposta al tuo quesito è tutta condensata lì
il bello è che si lamentano con noi quando non si iscrivno alle stem
si sentono oppresse perchè a quanto pare qualcuno ogni tanto dice che non sono portate o che non gli interessano ste materie, o perchè vedono che in certe mateire tutti i prof sono maschi: eh poverine - noi maschi invece che ci odiano tutti i giornali mainstream siamo privilegiati
si sentono oppresse pure se i loro stessi desideri non gli portnao cio che vogliono
 
Mi pare normale che non gli piaccia musica classica, il pop, il rock e soprattutto il rap evocano nella testa delle np grandi scopate, nel caso del rap poi e' talmente ovvio che musica negroide = negri = scopate con i negri, che i rapper poi siano bianchi cambia poco, ha delle sonorità africane🍆
 
io
Si dice chi ha il Qi alto riesce ad'apprezzare la musica classica, modestamente a me piace.
io ho (Avevo) 160 la classica nn mi fa impazzire se non proprio i pezzi più famosi, non ne sono un estimatore, ma non sento nemmeno merda moderna come quella che sentono i giovani oggi...

Per le np vale sempre lo stesso discorso, alla maggior parte di loro piace esclusivamente ciò che da emozioni subito e nn va coltivato, la classica la devi imparare ad assaporare.

Alcune di loro amano il jaz ma quante sono? 10 su 10000?

Sono np gli antichi lo sapevano erano il male per loro stesse e per le popolazioni, lasciate libere vanno alla deriva SEMPRE... SEMPRE

Esempio della mia ex, stava con me, adorava vedere film impegnati, il signore degli anelli, le cose nerd i videogiochi, si è lasciata con me, ha cominciato a pippare cocaina, si sta sfasciando, ha perso parte del lavoro che aveva fatto con me per fare carriera (non entro nei dettagli) ora guadagna 900 euro al mese invece di 1500, sta con un ragazzo di 17 anni pià piccolo di lei, insieme nn stanno costruendo nulla, xche è lei al comando, ma ha il cellulare da 1000 euro (lui da 200) e sono pieni di debiti, si è imbruttita ingrassata il seno rifatto senza manutenzione in 4 anni sta calando di brutto, lei non ha rinnovato la patente cioè un disastro appresso all'altro, questo xche?

XChe è libera dal patriarcatoooo...

E porta nella fossa il bambino di turno... lui è disperato ed innamorato lei lo chiama per nome manco "amo" tutto questo è bellissimo ed io godo.

Ma questo è solo il riassunto della np media.

Figurati se gli piace la musica classica ahahha
 
Back
Top