Ero un chad, poi è cambiato tutto...

Status
Not open for further replies.
Come da titolo, fino alla fine delle medie ero un chad. O meglio, così mi facevano sentire le np. Alle elementari piacevo a 2 ragazzine, tra l'altro molto belle e che attualmente sono dei 7 e 7.5.

Poi ricordo che una volta una mia amica, ora una 6.5/7, mi prese e mi buttò sul letto per limonarmi. Io avrò avuto 12/13 anni e mi scansai (sì ok insultatemi, me lo merito). In altre occasioni ci provava ma l'ho sempre rifiutata.

Alle medie piacevo a 3 ragazze, rispettivamente 7, 6, 7. In più una ragazza un anno più grande di me (una 5) si dichiarò quando ero in seconda.

Una 4 una volta su Facebook mi scrisse di darle obbligatoriamente il numero (tipa della mia città con cui però non avevo mai parlato).

Una volta iniziate le superiore, boom. Fine. Nessuna si è mai più interessata a me. Le uniche 2 tipe con cui ci ho provato (non della mia classe) mi hanno rifiutato ridendomi dietro e non ho mai più ricevuto un approccio da parte di una ragazza.

Ancora non riesco a capire cosa cazzo è cambiato in 1 anno dalle medie alle superiorei. L'unica cosa che mi viene in mente è che ero un tipo molto sicuro di sé fino alle medie. La cosa poi si è smorzata dalla superiori fino all'università.

Deve essere cambiato qualcosa a livello fisico, per come la vedo io questa cosa e' stranissima, le np soprattutto a quell'età sono inflessibili sull'aspetto🤔

Deve essere cambiato qualcosa a livello fisico, per come la vedo io questa cosa e' stranissima, le np soprattutto a quell'età sono inflessibili sull'aspetto🤔
Probabilmente la pubertà mi ha cambiato la faccia. Anche se alle medie, più o meno il viso che ti ritrovi è quello... Ora è subentrata anche AGA quindi vabbè, ciao core

Mi è venuto in mente un altro fatto.

Eravamo a catechismo e avevo legato con 2 ragazzine che erano con me alle elementari. Il periodo sarà stato all'incirca verso la quarta/quinta elementare, non ricordo precisamente.

In pratica un giorno si misero quasi a litigare per decidere con chi delle due andare a casa. Stiamo parlando di una 5+ e una 7 attuali. Alla fine andai a casa della 5+ perché avevo più confidenza, ma non combinai nulla perché a quell'età non ero minimamente interessato all'aspetto erotico. Per me erano letteralmente come degli amici maschi.

Semplicemente il giro di conoscenze di una che va alle medie è limitato, quindi vede i migliori che vanno a scuola con lei.

Una volta alle superiori le possibilità di conoscere persone si decuplicano, conta pure lo sviluppo fisico..il corpo può subire trasformazioni fisiche anche repentine, specie per altezza o faccia..

Ah ovviamente nessuna di queste mi ha mai più cagato (forse anche meritatamente) dal periodo dei 15 anni in poi. Una l'ho incontrata abbastanza recentemente. Probabilmente mi ha anche riconosciuto ma ha girato lo sguardo, quasi schifata. Mah.

Probabilmente la pubertà mi ha cambiato la faccia. Anche se alle medie, più o meno il viso che ti ritrovi è quello... Ora è subentrata anche AGA quindi vabbè, ciao core
Stavo cercando di tornare indietro con i ricordi, ai compagni delle elementari, se c'è qualche caso simile. Considerando che i rapporti maschio-np prima dell'adolescenza sono molto più sfumati, tutti quelli che conosco che erano considerati belli da piccoli poi si sono confermati da grandi, anzi, alcuni sono addirittura migliorati essendo diventati stazzoni alti piu di 1,90.
E' molto rara una regressione del genere☹️

Come da titolo, fino alla fine delle medie ero un chad. O meglio, così mi facevano sentire le np. Alle elementari piacevo a 2 ragazzine, tra l'altro molto belle e che attualmente sono dei 7 e 7.5.

Poi ricordo che una volta una mia amica, ora una 6.5/7, mi prese e mi buttò sul letto per limonarmi. Io avrò avuto 12/13 anni e mi scansai (sì ok insultatemi, me lo merito). In altre occasioni ci provava ma l'ho sempre rifiutata.

Alle medie piacevo a 3 ragazze, rispettivamente 7, 6, 7. In più una ragazza un anno più grande di me (una 5) si dichiarò quando ero in seconda.

Una 4 una volta su Facebook mi scrisse di darle obbligatoriamente il numero (tipa della mia città con cui però non avevo mai parlato).

Una volta iniziate le superiore, boom. Fine. Nessuna si è mai più interessata a me. Le uniche 2 tipe con cui ci ho provato (non della mia classe) mi hanno rifiutato ridendomi dietro e non ho mai più ricevuto un approccio da parte di una ragazza.

Ancora non riesco a capire cosa cazzo è cambiato in 1 anno dalle medie alle superiorei. L'unica cosa che mi viene in mente è che ero un tipo molto sicuro di sé fino alle medie. La cosa poi si è smorzata dalla superiori fino all'università.
Le superiori e fine medie è anche il passaggio in cui le np iniziano a puntare quelli più grandi, a prescindere dall'aspetto. E ovviamente cambiando ambiente (scuola) e ripartendo dalla primo scalino, bisogna un po ricrearsi tutto anche se stessi.
Senza ulteriori modifiche fisiche tue, un cambiamento del genere è bizzarro.

io ho avuto una brutta acne e una progressiva stempiata che mi hanno segato le gambe, ed un fisico troppo magro che non attraeva nessuna durante lo sviluppo.

Alle superiori tipo in terza/quarta una 5.5 mi disse una roba tipo "non mi toccare", dopo che le avevo messo la mano su una spalla. Ho i ricordi un po' vaghi ma ricordo che sul momento ci stetti malissimo. Fece una faccia schifata. Poi mi disse "dai sto scherzando!".

Non ho mai ricevuto nemmeno un abbraccio da nessuna per tutto il periodo delle superiori. Se ci ripenso mi viene da piangere. Zero interazioni con l'altro sesso. Zero.

Un'altra volta ancora quando avevo 16 anni, ad una festa di compleanno, una 3 mi disse, ridendo, che assomigliavo ad un elfo. Io ormai ero diventato troppo buono e remissivo quindi non ho riposto.

Quello che voglio dire è che non solo non ho più ricevuto approvazioni dalle np, anzi, hanno cominciato ad umiliarmi.

E come concordano in molti su questo forum e altrove, non avere interazioni con le np nel periodo della pubertà ti distrugge il cervello.

Infatti eccomi qui.

Dal tuo racconto mi vengono in mente alcune cose che possono essere capitate in combinazione tra loro.

- peggioramento estetico dai 13 ai 18 anni. Io sono scettico sugli stravolgimenti totali. Anche chi cambia tanto, in peggio o in meglio, generalmente mantiene lineamenti fissi e riconoscibili.
Può essere che tu non fossi nemmeno allora un chad ma un semplice carino. Metti di avere fatto un downgrade di look, secondo me sei passato dall'essere un 6 all'essere un 5. Difficilmente si passa da 7 a 5 (forse ingrassando 50 kg), assolutamente impossibile passare da 8 a 5 salvo che non ti sfregiano la faccia con acido.
Ma mettiamo che sei peggiorato di un punto buono o qualcosa in più, passare da 6.5 a 5 è come passare dall'acqua santa al diavolo. Ma ripeto...basta un punto in meno cambiano un sacco di cose.

- da ciò che scrivi hai una forte componente di mentacellismo. Le occasioni le hai avute (come me, anche se nel tuo caso più di qualità) e le hai buttate per tuoi motivi interiori; motivi sicuramente validi perchéeri timido, ma che ti hanno fatto percepire come strano o perfino asessuato. Questo ti ha dato un effetto alone negativo, un debito karmico di lunga durata: le np lo vedono nei tuoi modi di fare insicuri e simil-sfigati, anche chi non sa del tuo passato; soprattutto le np in ste cose non hanno il sesto senso....hanno il settimo, l'ottavo il nono e anche più.

- statisticamente sei stato fortunato incontrando nel giro di poco tempo quelle 2-3 a cui "bastava" un carino per fare esperienza. Ora, vuoi che sei peggiorato, vuoi che hai effetto alone negativo, vuoi che ormai sei un beta fatto è finito (la donna da più grande vuole uno oltre che bello anche forte di carattere)...ciò ti fotte in partenza

- in tutto ciò stai vivendo una fase di sempre maggiore pretenziositá delle np. Quindi la stessa occasione che poteva capitare - dico io - dieci anni fa (quando andava tutto meglio) è impossibile che capiti ora, specie se sei già vittima dei tre punti precedentemente elencati.

La combinazione di questi fattori, peggioramento estetico (basta 1 punto, ripeto...non ne servono 2), effetto alone negativo, carattere insicuro com tratti sfigoidi e beta, unito a pretenziositá decisamente maggiore delle figlie dei social...fanno la frittata.
Già tu sei peggiorato di 1 punto, le np hanno alzato le pretese mediamente di 1 punto o anchepiù...ed è come se tu fossi passato da essere chad a essere normocesso. Ecco perché apparentemente vivi una realtà in cui ti sentivi bello e ora ti senti brutto. In parte la causa è della crescita peggiorativa, ma in mezzo ai coglioni c'è il solito cancro della società odierna

Ecco tutto

Dal tuo racconto mi vengono in mente alcune cose che possono essere capitate in combinazione tra loro.

- peggioramento estetico dai 13 ai 18 anni. Io sono scettico sugli stravolgimenti totali. Anche chi cambia tanto, in peggio o in meglio, generalmente mantiene lineamenti fissi e riconoscibili.
Può essere che tu non fossi nemmeno allora un chad ma un semplice carino. Metti di avere fatto un downgrade di look, secondo me sei passato dall'essere un 6 all'essere un 5. Difficilmente si passa da 7 a 5 (forse ingrassando 50 kg), assolutamente impossibile passare da 8 a 5 salvo che non ti sfregiano la faccia con acido.
Ma mettiamo che sei peggiorato di un punto buono o qualcosa in più, passare da 6.5 a 5 è come passare dall'acqua santa al diavolo. Ma ripeto...basta un punto in meno cambiano un sacco di cose.

- da ciò che scrivi hai una forte componente di mentacellismo. Le occasioni le hai avute (come me, anche se nel tuo caso più di qualità) e le hai buttate per tuoi motivi interiori; motivi sicuramente validi perchéeri timido, ma che ti hanno fatto percepire come strano o perfino asessuato. Questo ti ha dato un effetto alone negativo, un debito karmico di lunga durata: le np lo vedono nei tuoi modi di fare insicuri e simil-sfigati, anche chi non sa del tuo passato; soprattutto le np in ste cose non hanno il sesto senso....hanno il settimo, l'ottavo il nono e anche più.

- statisticamente sei stato fortunato incontrando nel giro di poco tempo quelle 2-3 a cui "bastava" un carino per fare esperienza. Ora, vuoi che sei peggiorato, vuoi che hai effetto alone negativo, vuoi che ormai sei un beta fatto è finito (la donna da più grande vuole uno oltre che bello anche forte di carattere)...ciò ti fotte in partenza

- in tutto ciò stai vivendo una fase di sempre maggiore pretenziositá delle np. Quindi la stessa occasione che poteva capitare - dico io - dieci anni fa (quando andava tutto meglio) è impossibile che capiti ora, specie se sei già vittima dei tre punti precedentemente elencati.

La combinazione di questi fattori, peggioramento estetico (basta 1 punto, ripeto...non ne servono 2), effetto alone negativo, carattere insicuro com tratti sfigoidi e beta, unito a pretenziositá decisamente maggiore delle figlie dei social...fanno la frittata.
Già tu sei peggiorato di 1 punto, le np hanno alzato le pretese mediamente di 1 punto o anchepiù...ed è come se tu fossi passato da essere chad a essere normocesso. Ecco perché apparentemente vivi una realtà in cui ti sentivi bello e ora ti senti brutto. In parte la causa è della crescita peggiorativa, ma in mezzo ai coglioni c'è il solito cancro della società odierna

Ecco tutto
Analisi perfetta.

Hai anche centrato il fattore timidezza nonostante non l'avessi menzionato. Bravo.
Da piccolo ero molto estroverso, pian piano mi sono chiuso in me stesso e nelle mie passioni ignorando la vita sociale. Anche questo può essere un fattore.

Io ora mi valuto 5, sia per come mi vedo che per come mi percepiscono gli altri. Probabile che da piccolo sia stato un 6.5/7 e poi con il tempo sia diventato un 5.

Sicuramente al momento non saprei nemmeno interagire con una tipa. E come dici tu quelle della mia età ormai vogliono l'over 30 sicuro di sé, con i soldi, ecc..

Ormai è finita, o meglio, ho perso tutto il periodo di vita che va dai 14 ai 19 anni, cioè quello fondamentale per non diventare un beta incel.

@RattoDiFogna Almeno hai avuto la soddisfazione di essere un mini-chad prima dei 14, mi sono sempre chiesto cosa si prova ad essere conteso dalle np, deve essere una cosa che ti fa vedere il mondo in modo diverso🤔

Mi hai fatto ricordare dopo almeno 20 anni che avevo la fidanzata da bambino, una compagna di scuola ne mandò un'altra a chiedermi se la volevo, dissi di sì, ci davamo i bacetti, dovevamo avere 6 o 8 anni, non mi ricordo il nome, era piccolina e carina.

Status
Not open for further replies.
Back