Ero un chad, poi è cambiato tutto...

Status
Not open for further replies.
Un po' ti capisco anche a me l'adolescenza ha rovinato un po' i tratti del viso tra acne forte e cambiamenti fisionomici...io non sarei comunque diventato mai chad ma almeno un pochino più carino sì... è andata così, poteva andarmi sicuramente peggio quindi non mi lamento troppo
 
Nel senso che l'energia andava impiegata in un'altra direzioni. Oppure semplicemente che una NP se ne accorge se tu sei un onanista e per questo ti scarta a priori

Credo che lo sappiano. Ho la faccia da segaiolo. Non posso farci nulla

E se non lo sanno, hanno il nono senso, come ho detto prima
 
Ma voi davvero vi state facendo il conto delle scopate mancate della prima fase dell'età prepuberale e dell'infanzia? Mini chad a 8 anni? Cosa cazzo sto leggendo?
No, hai frainteso, non è che sei un po' dislessico? Stiamo riportando ricordi piacevoli dall'infanzia.
 
No, hai frainteso, non è che sei un po' dislessico? Stiamo riportando ricordi piacevoli dall'infanzia.
Ma il thread non è fatto solo dai tuoi post... Già solo utilizzare il termine Chad per gente con meno di 13 anni è una minchiata.

Io all'asilo ho fatto pisciare sotto una bimba con un bacio comunque.
 
Entro a gamba tesa, l'argomento mi tocca assai, alle medie per chi è nuovo del forum, avevo una ragazza che avevo saputo,a anche palesemente capito, che era innamorata di me, parliamo di una 7 (se volete posso mandare una foto) almeno all'ora, che però ho cestinato alla grande perché era lei che aspettava che mi facessi avanti, poi l'anno dopo mi sono detto, dai che magari ce la faccio, morale: non mi ha cagato di striscio e mi ricordo che la prof di italiano disse:" ricordate che se un uomo rifiuta una donna, ve la farà pagare per tutta la vita", sarà un caso? Non credo, una frase detta in quel momento che mi aveva fatto capire di essere un coglione, adesso chiamati mentalcelismo...
Solo al ricordo mi mangio le mani....
 
Ma ste donne che buttano sul letto per limonare o obbligano a dare il numero veramente esistono? Minchia
Esistono e come, io ho perso la K grazie a ragazze di questo tipo, la prima ragazza che ho limonato mi è saltata letteralmentente addosso e mi ha messo la lingua in bocca
La tipa era una cessa da 5-
 
dal tuo racconto presumo che la puberta' ti ha conciato male, alle medie avevi una ottima base di tratti facciali che poi non si sono concretizzati e sei rimasto framecel in eta' adulta
 
Ma cazzo, sono cambiati i tempo eh...
Ma solo io a 11/12 anni al massimo mi preoccupavo delle partite con gli amici e di distinguere Goldrake da Mazinga? :ROFLMAO:
 
Esistono e come, io ho perso la K grazie a ragazze di questo tipo, la prima ragazza che ho limonato mi è saltata letteralmentente addosso e mi ha messo la lingua in bocca
La tipa era una cessa da 5-
Ah ok, quelle un po' disperate insomma (non per sminuire te eh, era per dire che se una salta addosso ha tanta voglia, che vuol dire che nessuno glielo cala)! Penso che una carina e di classe non si metta a gettarsi sui maschi (a parte forse le zerbine dei chad)
 
Un'altra volta ancora quando avevo 16 anni, ad una festa di compleanno, una 3 mi disse, ridendo, che assomigliavo ad un elfo. Io ormai ero diventato troppo buono e remissivo quindi non ho riposto.

Quello che voglio dire è che non solo non ho più ricevuto approvazioni dalle np, anzi, hanno cominciato ad umiliarmi.

E come concordano in molti su questo forum e altrove, non avere interazioni con le np nel periodo della pubertà ti distrugge il cervello.

Infatti eccomi qui.

Ciao Ratto, sono nuovo. Da quello che scrivi sembrerebbe abbiamo avuto una storia in parte simile: babyface e framecel.

Avere la babyface ed essere esili non è un problema alle elementari e medie perché la maggior parte dei bambini sono appunto così. Anzi, è probabile che tu sembrassi "carino".

Il problema arriva quando le ragazze cominciano a svilupparsi seriamente e a cercare maschi alti, muscolosi, com lineamenti forti e possibilmente con la barba folta, mentre noi restiamo appunto "elfi".

La via d'uscita sarebbe diventare più virili, ma è difficile a farsi (ad esempio è impossibile crescere in altezza) o sperare di trovare una tipa col fetish dei lineamenti efebici, tipo le ragazze fissate col KPOP. Uno dei pochi match su Tinder che ho avuto in vita mia era una ragazza così (con cui la cosa non è continuata perché era pazza per altri motivi).
 
Struttura ossea del corpo (frame) esile/poco virile. Spalle piccole, torace piccolo, i famosi polsi di cui parlava Cotopaxi, etc.
Però in rete si trovano tanti video di ragazzi che presi in tempo intorno ai 14 anni in cui situazioni diventano poi dei mostri di muscoli e anche di statura facendo una educazione fisica di tipo culturistico fatta bene non penso si possano negare questi risultati ovvio bisogna iniziare subito, da cui il ruolo dei genitori
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top