Ero un chad, poi è cambiato tutto...

Status
Not open for further replies.
il nonno ha rubato del oro durante la spedizione coloniale in eritrea nella seconda guerra mondiale e ci ha comprato le case
 
detto questo vi saluto,spero possiate uscire da questa condizione, abbiate un po' più di autostima ve ne prego perchè della maggior parte delle paranoie che vi fate qui dentro non importa a quasi nessuna ragazza (altezza,polsi,polpacci e tutto quello che ho letto) 👋👋
 
detto questo vi saluto,spero possiate uscire da questa condizione, abbiate un po' più di autostima ve ne prego perchè della maggior parte delle paranoie che vi fate qui dentro non importa a quasi nessuna ragazza (altezza,polsi,polpacci e tutto quello che ho letto) 👋👋
Porta Amico 3 la prossima volta che lui sembra avere cose interessanti da raccontare. Il nonno palazzinaro grazie all'oro trafugato in Africa. Mica voi mezze calzette
 
Sono un 5 di viso alto un 1,70 scarso x 50 kg e sto fuori come un balcone a livello psicologico. Leggiti la mia presentazione.
Ribadisco che secondo me sei un 5.5. Looksmaxando e risolvendo le paturnie mentali arrivi tranquillamente al 6. Al 6 qualcosa si trova, anche di decente.
Potresti linkarmi la tua presentazione? Sono sempre curioso di scoprire le vicende altrui per avere conferme delle crudezze del “patriarcato”.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top